ciao Ragazzi
sto valutando la mia nuova bici (la precedente è andata distrutta in un incidente), ma come qualcuno ha già scritto il problema sta nella misura del manubrio...
io sono alto 174cm con cavallo 83, pedalo su una bici con orizzontale da 53cm, con pipa da 100mm e manubrio da 420mm (misure velosystem)
il manubrio per la taglia XS da tabella sembra corto e piccolo 90/390
Ho già scritto a Canyon per l'eventualità del cambio manubrio.... ma ho il grande dubbio se vale la pena cambiarlo.
realmente che misure ha il manubrio?
questa è la bici che sto guardando
sto valutando la mia nuova bici (la precedente è andata distrutta in un incidente), ma come qualcuno ha già scritto il problema sta nella misura del manubrio...
io sono alto 174cm con cavallo 83, pedalo su una bici con orizzontale da 53cm, con pipa da 100mm e manubrio da 420mm (misure velosystem)
il manubrio per la taglia XS da tabella sembra corto e piccolo 90/390
Ho già scritto a Canyon per l'eventualità del cambio manubrio.... ma ho il grande dubbio se vale la pena cambiarlo.
realmente che misure ha il manubrio?
questa è la bici che sto guardando
Ultimate CF SL Disc 8.0
La Ultimate CF SL Disc 8.0 si distingue per il telaio leggero e la geometria agile ma confortevole. E grazie al controllo garantito dai freni a disco e dall’innovativo manubrio integrato H36 Aerocockpit, gli avversari potranno solo stare in scia.
www.canyon.com