Canyon's Club

Ton28

Apprendista Scalatore
18 Maggio 2005
1.806
6
Ai piedi della collina del Monferat (TO)
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate F8 - 105 9v

rufus

Pignone
21 Maggio 2008
140
0
Visita sito
salve ragazzi facendo un giro su internet, ho beccato questo sito delle bdc Canyon,qualcuno che ha gia acquistato ,puo cortesemente farmi una recensione,dato che hanno un rapporto qualita prezzo eccezzionali,soprattutto volevo sapere sui tempi di consegna, e sull assistenza tecnica nel post vendita.
Io sarei interessato alla serie ultimate Al montata dura ace,qualcuno la possiede?
Le mie caratteristiche fisiche sono atipiche per il classico biker perche mi avvicino di piu a quelle di un giocatore di basket essendo alto 1.90 e pesando 100 kg,su altri form, dicono che sono bici abbastanza robuste, dato che sono fuori la mia portata i telai ultraleggeri ,vorrei sapere l esperienza diretta di qualche possessore di queste bici.

ringrazio anticipatamente.

micky

Moderatoro
4 Gennaio 2006
8.989
130
Ferrara
twitter.com
Bici
Graziella Deluxe
...,soprattutto volevo sapere sui tempi di consegna, e sull assistenza tecnica nel post vendita.
Io sarei interessato alla serie ultimate Al montata dura ace,qualcuno la possiede?
...sono fuori la mia portata i telai ultraleggeri ,vorrei sapere l esperienza diretta di qualche possessore di queste bici.

ringrazio anticipatamente.

I tempo di consegna si aggirano sulle 2 settimane tra pagamento ed arrivo del pacco, almeno questa è stata la mia esperienza. Se vai di carta di credito ovviamente accorci il tutto.
Ma cmq chiedi e ti diranno se hanno il telaio già in pronta consegna.

5 anni di garanzia e crash replacement direi che è uno dei motivi che mi ha spinto ad andare in questa direzione; facendo gare (circuiti/GF) le cadute possono sempre succedere ed il crash replacement è proprio una bella idea.

Diciamo che se vuoi andare per l'Ultimate AL non è pesantissimo.
Hai pure la possibilità anche in questo caso della sponsorizzazione.

Per altri quesiti vai su FAQ o chiedi direttamente a loro che rispondono sempre velocemente e gentilmente. o-o

spaurus

Novellino
26 Luglio 2008
60
4
Savigliano - CN
Visita sito
Bici
BDC: BMC Streetfire SSX 10 MTB: Specialized Enduro COMP 09
Ciao ragazzi, questo è il mio primo messaggio qui, xkè vengo dal cugino mtb-forum.
Attualment possiedo una Orbea Lanza per MTB e una Decathlon BDC epr far gamba... solo che ultimamente avendo macinato abbastanza km nell'ultimo anno (abbastanza relativamente alla mia esprienza... diciamo che siamo sui 2000 tra strada e mtb da gennaio) inizio a sentire la bdc stretta... o meglio... di gama potrebbe aessercene ancora, ma mi blocca e anche in salita trovo difficoltà a salire dove con lo stesso rapporto salgo normalemtne in mtb.

ora la questione è che a fine estate avrei voluto cambiare la bdc e upgradare la mia mtb... e per questo volevo capire qnt meritavano queste canyon...

perchè le scelte sarebbero.
Acquisto Canyon online e gruppo che vorrei cambiare sulla mtb su bikediscount oppure mi rivolgo a un sivende qui e faccio un pacchetto completo...

io vorrei prendere questa canyon
http://www.canyon.com/_it/roadbikes/index.html?b=20
cone ne dite... la roadlite 5.0 intanto io la bdc la userei solo in inverno pieno e in settimana quando la mtb è inagibile... in sostanza per far gamba...

se dite che cm biga qualitativamente va bene compro tutto online...

eluigi

Gregario
29 Luglio 2008
514
122
Roma (AXA)
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SLX 8.0 - Cannondale Flash 2.0 - Canyon Nerve 7.0
Ciao,
sto prendendo in considerazione l'acquisto di una Canyon Ultimate CF 8.0.
Puoi spiegarmi in che modo viene inviata la bici e come ti stai trovando con la tua Canyon?
Ciao e grazie

micky

Moderatoro
4 Gennaio 2006
8.989
130
Ferrara
twitter.com
Bici
Graziella Deluxe
Ciao,
sto prendendo in considerazione l'acquisto di una Canyon Ultimate CF 8.0.
Puoi spiegarmi in che modo viene inviata la bici e come ti stai trovando con la tua Canyon?
Ciao e grazie

La bici viene inviata tramite SDA (poste ordinarie) o volendo puoi richiedere di passare a prenderla a Como (dopo aver effettuato ordine e pagamento).

veloce288

Apprendista Scalatore
8 Agosto 2006
2.219
28
Toscana
Visita sito
Bici
Canyon SLX e SL 8.0 aero
Finalmente posso farvi vedere le foto del ultimate cf pro
P1010251.JPG
P1010252.JPG
P1010253.JPG
P1010254.JPG

per adesso ho riportato la componentistica della vecchia bici in futuro forse gruppo nuovo e sella, adesso siamo a 7,6 Kg Tg.60.

Dovendo anch'io cambiare Bdc entro l'anno mi stò guardando attorno e devo dire che la Canyon mi attira assai.
Vi volevo chiedere la differenza tra la serie "UltimateCF pro" e "Ultimate Cf".
vedendo il sito in catalogo nella serie "Ultimate Cf" ci sono biciclette sui 3000 € o poco piu che pesano meno di 7 Kg e con componentistica al top, mi spiegate come tutto cio sia possibile?

forse mi sono perso qualcosa??

mi attizza la "Ultimate Cf Areo" da urlo, voi esperti che ne dite?
anche perche credo che in Canyon si comperi a scatola chiusa o no?

Ciao e grazie a tutti.

Nievole

Apprendista esploratore
12 Aprile 2008
859
14
Staffoli
www.girodellecerbaie.it
Bici
Giants TCR 2019
Ultimate CF Pro = colore telaio del team Cycle Collstrop 2008
Ultimare CT = colore telaio a scelta tra quelli disponibili (sul sito)

Il prezzo vantaggioso deriva da vendita diretta al cliente e dal fatto che sono bici già assemblate con componenti che loro acquistano in grandi quantità risparmiando ulteriormente.

Poi per il peso non so dirti, secondo me un minimo di scarto c'è sicuramente.

Classifica generale Winter Cup 2024