Canyon's Club

bigidue

Novellino
11 Marzo 2008
5
0
Roma
Visita sito
Eccomi, sono in attesa di una ULTIMATE CF PRO 9.0 COMPACT bianca, come pedali monterò i TIME RXS Ulteam Ti Carbon, credo siano i migliori, non vedo l'ora che arrivi.
E vado subito a provarla in salita dove tutti dicono faccia scintille.
Chi c'è a Roma che già la usa o che l'ha ordinata?

teomax

Gregario
13 Ottobre 2008
593
22
Visita sito
salve ma mi spiegate perche' costano cosi poco???????
eppure sembrano veramente di alta qualita' senza contare che vengono usate dal team lotto.
sono molto interessato al modello cf record qualcuno lo sta gia' utilizzando??
sapete se possibile passare in azienda per vederle e acquistarle oppure si deve fare tutto on line??
grazie

Genio

via col vento
5 Settembre 2008
838
2
40
Cannero Riviera - Recco
web.me.com

Costano poco perchè non vendono tramite distributori ma solo direttamente dalla fabbrica al cliente. Comunque trovi tutte le risposte (o quasi) qui.

Genio

via col vento
5 Settembre 2008
838
2
40
Cannero Riviera - Recco
web.me.com

Quella nera.
Comunque qui c'è una sezione dedicata a Canyon con molte informazioni e da dove puoi dialogare direttamente con Canyon Italia.

parajba

Cronoman
24 Febbraio 2008
766
35
Londra, ma sono di Bergamo.
Visita sito
Bici
Venge
Ordinata una settimana fa direttamente dalla fabbrica/showroom di Koblenz.

Ultimate CF F10 modell 2009 Team White con Red Compact in misura 56, ruote mavic di serie Ksyrium SL, consegna prevista verso la meta'/fine marzo.

Dal vivo era bellissima, molto piu' che in fotografia!!!

Appena possibile foto + mini recensione :smile:

lori

Apprendista Scalatore
15 Marzo 2008
2.402
23
in quel di zola (BO)
Visita sito
Bici
canyon ultimate cf-merida scultura team
sarei intenzionato a cambiare telaio ho adocchiato il modello di punta CANYON a 1499 euro, volevo sapere se le spese sono 15 euro di spedizione e basta e se , come mi pare di aver letto in caso di possibilità di ritiro a Como (occasione per un giretto al lago) , le spese si riducono.
ciao e grazie spero in breve tempo di entrare nel club.

lori

Apprendista Scalatore
15 Marzo 2008
2.402
23
in quel di zola (BO)
Visita sito
Bici
canyon ultimate cf-merida scultura team
Ci sono anch'io la scelta è stata sul telaio cf ultimate slx, è incredibile (segno del destino) come spesso le decisioni siano frutto di eventi non immediatamente preventivati.Sabato mattina lavando la mia attuale (merida evo scultura ) sbigottito vedo una crepa sul fodero sx di oltre 1 cm che alla flessione sembra leggermente aprirsi. Per farla breve ho prenotato il telaio, purtroppo per il montaggio dei componenti mi dovrò affidare a quelli vecchi, l'unico da cambiare sarebbe il cambio posteriore (chorus 2004)-
telaio ultimate cf slx
guarnitura slk light (leggermente abrasa)
deragliatore chorus (mod.2008)
cambio chorus (mod.2004)
manubrio fsa k-force compact
comandi freno chorus ergopower carbo
freni record
ruote fulcrum 0 per tubolari
sella slr carbon
pedali look keo carbon

ciao

cileno

Novellino
8 Settembre 2007
19
0
torino
Visita sito
Bici
rodman rd 201/sram red/fulcrum racing zero
ciao, ai possessori di canyon che montano sram red pongo la seguente domanda.
in passato ho letto sul forum che il 53/39 sram red non era perfettamente compatibile con il telaio canyon in carbonio. praticamente il deragliatore non si "saldava" in maniera millimetrica al telaio e quindi la cambiata ne risentiva (non ricordo con esattezza il problema riscontrato dall'utente ma ricordo che aveva dovuto "limare" qualcosa nel deragliatore anteriore).
poichè la mia bdc monta uno sram red completo 53/39 che vorrei mantenere, chiedo a voi se avete riscontrato qualche problema nel montaggio. ricordo anche che qualcuno aveva postato che con la compact il problema non sussisteva.
grazie per il consiglio, vorrei prendere un ultimate cf slx. grazie

MET

Pignone
6 Ottobre 2010
238
3
Parma
Visita sito
Bici
C4 SRL, LOOK 695 SR
hai visto le foto della bici canyon di scalatore delle langhe? clicca su "foto" e guardale e poi mi sai dire.Io sn rimasto molto perplesso.non capisco se si tratta di ffetti voluti o altro...A me sembrano proprio difetti!!

passioneciclista

via col vento
5 Aprile 2018
634
82
39
milano
Visita sito
Bici
trek
Ciao ragazzi!
Mi stavo chiedendo, io ho una bici che come misure è a cavallo fra la xs è la s di canyon..
Vedevo L attacco del manubrio, io adesso lo ho da 120 è quello monta il 90.. non è corto?

papifra

Pedivella
30 Agosto 2009
489
52
Toscana
Visita sito
Bici
Ultimate CF SL 8 Di2 - 3T Exploro
Salve a tutti,
mi confermate che il peso della Ultimate CF SL8 DISC di2 è 7.4 kg in taglia M come riportato nel sito Canyon?

P.S. Ma è questa è la sezione del forum "attiva" Canyon?

Classifica generale Winter Cup 2024