esattamente
http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=189037&page=13
Sulla discussione della GF ho avvisato, poi sai che ci si chiude spesso gli occhi finché non ci si scortica.
esattamente
in un paio di occasioni sì, certo che la strada è bella stretta...ma traffico limitato, solo che adesso, con il fatto che la strada del carmine è chiusa, qualche macchina in più c'è...
in ogni caso, bella tosta...
Parli del brallo salendo dal trebbia immagino
Gia fatto, ma ti correggo, sono 2km per 250m di disl al 12.5% medio i primi 300 metri al 19%Ah ok perché il brallo in se è una salitina.
Beh una volta li allora vale sempre la pena allungare alla cima del lesima, 1,5km al 20%, il mio muro preferito!
Riassumendo: 1 km al 9,2%& e 2,1 km a circa il 7% naturalmente medi.
Strappi dal 12 al 14
in cima al Carmine, a sinistra si ritorna in discesa verso Casa Marchese, a destra invece verso Pometo, S.Maria della Versa, Stradella.
Complimenti per la descrizione, fa venir voglia di provarla! Io ci son passato solo in discesa.
Grazie :), con questa bisogna stare attenti in discesa perché prendi velocità e quando ti ricongiungi con la statale 412 c'è un avvallamento da prendere piano per evitare di rimbalzare.
Comunque ho visto che è stata riaperta, almeno in salita, la strada da Casa Marchese al Carmine.
Grazie :), con questa bisogna stare attenti in discesa perché prendi velocità e quando ti ricongiungi con la statale 412 c'è un avvallamento da prendere piano per evitare di rimbalzare.
Comunque ho visto che è stata riaperta, almeno in salita, la strada da Casa Marchese al Carmine.
Sono salito ieri, arrivavo da schiavi e pensavo di passare dal piccolo stelvio poi mi e' venuta in mente questa discussione. Pero' a ruino mi son fermato per capire dove dovevo andare, non avendola preventivata non ho ripassato il percorso. Bella salita nel finale di un bel giro (broni-pizzofreddo-caldarola-schiavi-carmine-casteggio-broni).
ciao!
Ma dopo sei riuscito a salire al Carmine o sei tornato alla diga?
Ho visto che alcuni hanno già postato su Strava il tempo di questa salita, dalla partenza fino a dopo il cimitero, quando scollina proprio dietro il ristorante. (meno male, che io non ho ne Garmin né Strava )
https://www.strava.com/segments/7772371
Praticamente con un chilometro in meno abbondante fai los tesso dislivello del Carmine normale da Casa Marchese. Da lì sostanzialmente deriva la pendenza
Comunque bravo, tempo da paura, altra categoria
Qui anche se purtroppo non posso dimostrarlo non avendo la possibilita di mettere i dati su strava ho il KOM con 10'47" nei 3km dall'attacco della salita al Carmine VAM 1250