carnitina

ares c50

Apprendista Scalatore
4 Gennaio 2007
1.970
36
Magna Grecia
Visita sito
Bici
Colnago EPS
io uso la l-acetilcarnitina ...la L-carnitina è usata come dimagrante in quanto favorisce l'uso dei grassi(e del grasso corporeo) come"carburante" da parte del corpo e questo è l'effetto che dovrebbe interessare chi pratica attività aerobiche oltre agli effetti positivi esercitati sul muscolo cardiaco ... nella forma acetilata la carnitina risulta essere molto+ efficace(come tutte le forme acetilate) ma anche + costosa.. inoltre esercita una attività protettiva del SNC(sistema nervoso centrale) e periferico ... alcuni suoi effetti sono altresì incrementati da una assunzione di acido alfa-lipoico da effettuarsi nello stesso periodo... la posologia è + bassa rispetto alla L-carnitina"semplice",io,personalmente,prendo 500mg prima di coricarmi e 500mg-1g prima di partire ... prezzi:30 cps da 500 mg circa 20 eur :wacko: ;nonzo% cmq la carnitina semplice la paghi di meno ma ne serve molta di+ e non ha alcuni effetti di cui sopra... ricordo che non ci sono controindicazioni particolari o sintomi da sovradosaggio come riportato dal foglio illustrativo... ma non posso garantire nessuno di questi effetti in quanto solo test in doppio cieco potrebbero e nn so se ne sono stati fatti.. io xò voglio dar fiducia alla acetilcarnitina