Cerco gruppo, solo in zona, ho la bdc da solo 2 settimane sono un neofita appassionato, vorrei unirmi ad un gruppo per incominciare ad imparare.
Paolo
Paolo
Ultima modifica:
Alle ore 8,30 trovati a Pomigliano D'arco (Rotonda Castelllo di Cisterna)sulla nazionale,troverai dei ciclisti,il resto viene da sè.(sabato e domenica).
Il martedi e il giovedi alle ore 8,30 un pò più avanti
Rotonda Mariglinella.
ciao pgrippa io non ho gruppo sono di san vitaliano ma esco spesso e faccio giri
ciao se ti fa piacere anche io sono di casalnuovo ci possiamo organizzare sopratutto per la domenicaCiao a tutti, lunedì ritiro la mia bici, ma fino ad oggi ho praticato questo sport solo con una bici di bassissimo livello... Cerco compagnìa da Casalnuovo e dintorni
Sent from my MHA-L29 using BDC-Forum mobile app
Ciao non ci sono problemi, solo che per un errore ho scritto in un gruppo BDC mentre io ho una MTB... Poi se per qualche giretto ci sono... Dove abiti precisamente?ciao se ti fa piacere anche io sono di casalnuovo ci possiamo organizzare sopratutto per la domenica
sono di licignano,abito alle spalle del cinema magic visionCiao non ci sono problemi, solo che per un errore ho scritto in un gruppo BDC mentre io ho una MTB... Poi se per qualche giretto ci sono... Dove abiti precisamente?
Sent from my MHA-L29 using BDC-Forum mobile app
Ah perfetto, da quanto tempo pratichi questo sport?sono di licignano,abito alle spalle del cinema magic vision
Ciao, anche io sono della stessa zona.sono di licignano,abito alle spalle del cinema magic vision