Cassani non si tocca!

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.051
2.326
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
Ho sempre sentito Eurosport per tutto il Tour e ho avuto il dispiacere di sentire la RAI solo quando c'era la pubblicità su ES. Penosi Bulba e la Di Stefano, ma anche Cassani non è che entusiasmi. Fino a ieri molto meglio Eurosport, ma oggi - mentre Berton si è salvato - Magrini è finito veramente nel ridicolo. Prima contestava i fenomeni e ha dato ripetutamente del "delinquente" a Vinokourov (un pò di serenità non guasterebbe, eh?) e poi si lamentava perché gli scatti di Leipheimer erano mosci (ma se non ce la faceva povero cristo, cosa doveva fare di più?). Alla fine ho messo il MUTE e mi sono goduto la tappa in silenzio... :mrgreen:

ale5401

Pedivella
8 Settembre 2006
439
0
Visita sito
Fino a ieri molto meglio Eurosport, ma oggi - mentre Berton si è salvato - Magrini è finito veramente nel ridicolo. Prima contestava i fenomeni e ha dato ripetutamente del "delinquente" a Vinokourov (un pò di serenità non guasterebbe, eh?) e poi si lamentava perché gli scatti di Leipheimer erano mosci (ma se non ce la faceva povero cristo, cosa doveva fare di più?). Alla fine ho messo il MUTE e mi sono goduto la tappa in silenzio... :mrgreen:

hai ragione, oggi ci sono andati troppo pesanti, sono decisamente usciti dalle loro competenze ;nonzo%

ale5401

Pedivella
8 Settembre 2006
439
0
Visita sito
boh, visto che cassani è con bulba che crocefigge i corridori anche solo per il semplice sospetto, lui non mi sembra la persona più adatta, considerando che era uno degli uomini di punta in un periodo molto buio del ciclismo...

vaigirardengo

Pignone
15 Dicembre 2004
254
0
Visita sito
Ho visto anch'io la tappa su Eurosport.
Certo ci sono andati pesanti, forse volevano sfogarsi.
Per quanto riguarda Vinokurov, sono d'accordo nel definirlo "delinquente" per vari motivi:
- ha commesso un reato che in Francia è penale (spero sappiate cosa comporta).
- a volte la parola delinquente è usata per molto meno, anche ad un ladro si dice "delinquente" e non sempre è penale..
- Vino ha compromesso, ha rovinato, ha reso tutto inutile il lavoro della squadra fatto prima e durante il Tour, compreso un danno d'immagine agli sponsor
- pensate solo alla fatica, alla preparazione e al lavoro fatto da ogni atleta della squadra per preparare il Tour; poi arriva questo, fa i suoi comodi, chiede collaborazione ai compagni, mette in discussione chi debba essere il capitano(lui o Kloden),se ne frega delle leggi per vincere una tappa e poi rovina tutto: tutti a casa senza paga.
Forse delinquente è poco...
provate a pensare se ognuno di voi fosse stato un cilcista dell'Astana, o ancora peggio cosa dovrebbe dire Kloden che poi non era messo così male in classifica?

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
139
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
nooooooo :mrgreen:
perchè questo tuo inveire contro il cassani?!?!?
non sarà il meglio, ma neanche così male, che dici?!??! ;nonzo%

Dico che:

1. è di parte
2. vede solo le malefatte dei corridori stranieri
3. è omertoso
4. parla come un prete, cerca di far apparire il ciclismo come lo sport della fatica, della sofferenza, dei sacrifici, il che è vero, ma voler commuovere con queste cose negli anni 2000 è solo un giornalismo retorico oramai superato da anni
5. al blitz di Sanremo ha giurato e stragiurato che i corridori vanno tutti a pane ed acqua! Poi ha dovuto ammettere, ma BEN sapeva come stavano le cose (è stato corridore pure lui)
6. ha fatto finta di non vedere le spinte dei compagni a Cipollini in salita, che poi ha vinto la tappa di un Giro di anni fa.
7. ha capito che come opinionista ha trovato la gallina dalle uova d'oro e ci dà sotto. Giustamente, però alla fine questa sua onnipresenza stanca.
8. non è la persona adatta per stare a fianco a Bulbarelli che avrebbe bisogno invece di un opionista che risucisse a zittirlo con e non assecondarlo nel suo farneticare.

Per carità, Cassani è competente però è da troppi anni in quel ruolo e, personalmente mi ha stancato. Io prenderei Beppe Conti al suo posto.

senna977

Ammiraglia
14 Ottobre 2005
15.749
409
Visita sito
Cassani fa parte della generazione di ciclisti che hanno cominciato con il DOPING peso che ci ha portato a questa situazione, e amio avviso devo essere eleiminati tutti da ogni posizione occupata

roberto79

Apprendista Scalatore
28 Maggio 2007
2.565
57
Sicilia
Visita sito
Bici
Ridley Fenix
Secondo me cassani è una gran brava persona, in piu' è simpatico, è preparato e si è sempre posto in maniera educata anche nel criticare qualcuno o qualcosa. Quindi per questo dico "CASSANI NON SI TOCCA".

in più aggiungerei che quelli che dicono "era un dopato" dovrebbero stare un po' zitti perchè fino a prova contraria Dopato non era.

Epicuro

Pedivella
19 Maggio 2007
375
0
Vicenza
Visita sito
Anche a me Cassani e' simpatico.
Pero' mi piacerebbe che sia lui che Bulba commentassero di piu' le immagini della corsa, invece che scambiarsi ricordi di gioventu'. In pratica: + telecronaca - opinioni.

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
302
Lazio
Visita sito
Bici
2
Anche a me Cassani e' simpatico.
Pero' mi piacerebbe che sia lui che Bulba commentassero di piu' le immagini della corsa, invece che scambiarsi ricordi di gioventu'. In pratica: + telecronaca - opinioni.

Ti sembra facile fare telecronaca per un paio d'ore in tappe di pianura...
Cassani già lo fa, ma magari potrebbe utilizzare i tempi morti per dare ulteriori consigli ai cicloamatori sulle tecniche di pedalata, alimentazione ecc...

Classifica generale Winter Cup 2024