Cassani silurato?

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.767
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
dai per l'europeo dagli il tempo, che se non fosse per questo terremoto su Cassani potevamo scommettere su Colbrelli all'europeo come un anno fa Nizzolo, adesso invece vedremo, siamo fiduciosi.
Do tempo a tutti, ma lui ha 31 anni, e non posso giudicarlo per quello che potrebbe vincere in futuro, essendo che è già qualche annetto che corre e non ha 22 anni (età in cui Pogacar e Bernal hanno vinto 3 Tour e un Giro).

pantera

Velocista
5 Marzo 2009
4.822
1.606
Napoli
Visita sito
Bici
da corsa
Formolo si è chiamato fuori perché dopo aver fatto giro e tour non ne aveva più.
Formolo non avendo la convocazione si è finito al Tour dove c'era da portare a casa una maglia gialla,in caso contrario si sarebbe ritirato o comunque gestito diversamente, così come a fatto lo stesso Nibali che pure ha fatto Giro e Tour,ma se pure fosse una scelta del corridore la dice lunga sullo spirito di squadra costruito in questi anni

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: Passe87

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.767
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Formolo non avendo la convocazione si è finito al Tour dove c'era da portare a casa una maglia gialla,in caso contrario si sarebbe ritirato o comunque gestito diversamente
Si certo, con la maglia in giallo in ballo, Formolo prendeva e andava a casa per riposarsi per le olimpiadi. La Uae lo paga per andare a casa a preparare le olimpiadi per fare da gregario a Bettiol.

Ultima modifica:

pantera

Velocista
5 Marzo 2009
4.822
1.606
Napoli
Visita sito
Bici
da corsa
Il problema sta tutto qua, scambiare quella che è una normale dinamica di discussione per "essere presi di mira".
Non per fare l'avvocato del diavolo ma ci sono modi e modi di rispondere, deridere le argomentazioni altrui etichettandole come ridicole e pretendere di saperne di più di ciclismo,non mi sembra il migliore dei modi per portare avanti una discussione pacifica,non mi riferisco a te ma a messaggi che ho imparato ad ignorare per evitare sterili polemiche

• Mi piace
Reactions: Lumi and tincone

sembola

Scalatore
22 Aprile 2004
5.995
6.486
Siena
www.sembola.it
Bici
verde
Non per fare l'avvocato del diavolo ma ci sono modi e modi di rispondere, deridere le argomentazioni altrui etichettandole come ridicole e pretendere di saperne di più di ciclismo,non mi sembra il migliore dei modi per portare avanti una discussione pacifica,non mi riferisco a te ma a messaggi che ho imparato ad ignorare per evitare sterili polemiche
Il mio era un discorso generale.

Ma di nuovo, spesso si scambiano opinioni "forti" per offese personali.
Formolo non avendo la convocazione si è finito al Tour dove c'era da portare a casa una maglia gialla,in caso contrario si sarebbe ritirato o comunque gestito diversamente, così come a fatto lo stesso Nibali che pure ha fatto Giro e Tour,ma se pure fosse una scelta del corridore la dice lunga sullo spirito di squadra costruito in questi anni
Ammesso e non concesso che la squadra fosse d'accordo, perchè le situazioni sono decisamente diverse...

Maverik89

Apprendista Cronoman
15 Dicembre 2009
2.880
2.412
Torino
Visita sito
Bici
lsdb 666 road XCr
Do tempo a tutti, ma lui ha 31 anni, e non posso giudicarlo per quello che potrebbe vincere in futuro, essendo che è già qualche annetto che corre e non ha 22 anni (età in cui Pogacar e Bernal hanno vinto 3 Tour e un Giro).
Stavo a skerzà!
Più che altro era per dare dei dati oggettivi sul Cassani vincente dato che tre europei come CT li ha portati a casa e perchè no, potrebbe essere l'anno buono per il quarto, ma questo terremoto mediatico certamente non aiuta.

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
17.484
7.134
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
Stavo a skerzà!
Più che altro era per dare dei dati oggettivi sul Cassani vincente dato che tre europei come CT li ha portati a casa e perchè no, potrebbe essere l'anno buono per il quarto, ma questo terremoto mediatico certamente non aiuta.
Cassani non pubblica piu' nulla nelle sue pagine social dal 23 luglio.....evidentemente tanto contento o voglia di parlare non ne ha,neanche per le medaglie alla fine finte dai suoi italiani

pantera

Velocista
5 Marzo 2009
4.822
1.606
Napoli
Visita sito
Bici
da corsa
@pantera Formolo è un gregario. Non può permettersi con la maglia gialla al suo capitano di dire alla squadra che lui vuole ritirarsi o risparmiarsi.
Infatti esistono le convocazioni in nazionale i ritiri prima della gara, evidentemente non è presa in grande considerazione la nazionale da Formolo ed ha preferito non farne parte finendosi al Tour, questa a mio parere la più grande sconfitta di Cassani

tananai

Rispetta il ciclista
19 Novembre 2007
153
129
Visita sito
Bici
Giant
@pantera non è che non è presa in considerazione da Formolo. E' che Formolo non può andare dalla sua squadra a dire: ho le olimpiadi, al Tour non ci vado, oppure ci vado e mi ritiro, oppure ci vado e mi risparmio. Non può farlo uno come Formolo. Può farlo Van der Poel che è l'uomo squadra e che poteva lottare per l'oro. Rapporti di forza immensamente diversi tra corridore e squadra.

sembola

Scalatore
22 Aprile 2004
5.995
6.486
Siena
www.sembola.it
Bici
verde
Dai, susuchi soluscions è giunto al traguardo. Guardiamo avanti e pensiamo positivo, forse, cambiano le orripilanti maglie nazionali e forse i colori saranno più e meglio visibili degli sponsor.
Gli anglosassoni hanno un detto: "be careful what you wish for".

Perchè, casomai fosse sfuggito, agli sponsor che le maglie siano "orripilanti" interessa meno di zero, stanno affittando uno spazio per cui ci mettono quello che vogliono e/o ritengono più utile.

Comunque aspettiamo con impazienza colui che finalmente porterà il ciclismo italico al posto al sole che gli compete, aprendo gli avversari come scatolette di tonno. Nel frattempo consiglio di non trattenere il respiro, tanto per citare un altro detto americano.

Classifica generale Winter Cup 2024