[MENTION=42779]nigel[/MENTION]: di solito il fine settimana a che ora esci per andare ad Ostia?
ciao!
ciao!
Allora noi partiamo da torvergata alle ore 8.30. volendo possiamo vederci a torvajanica.. ma la colombo com'è di mattina tu vai da solo o esci con altri?
Domani sono da solo. La Colombo è trafficata fino all'innesto della Pontina poi fino ad Ostia è tranquilla, il traffico è tutto ad entrare verso Roma.
Non ricordo quanto ci posso mettere ad arrivare a Torvajanica, forse un'ora e quarto, un'ora e venti minuti. La bici è quella che vedi in foto tranne che per i cerchi perchè domani esco con quelli in alluminio a basso profilo, se mi vedi fatti riconoscere
Ok ma che dici domani il pezzo che va dalla nettunense a Pomezia è molto trafficato??
Comunque io sto con una supersix evo bianca... Speriamo di incrociarsi
Considera che inizia a fare molto freddo quindi se esci ti conviene farlo nelle ore molto calde e ben protetto, se vuoi girare solo per i castelli
si può fare dai... la mattina alle 8 siamo ancora sui 9-10°
il freddo vero è quando alle 8 ci sono <5°
Sarà che soffro molto il freddo
Ad ogni modo sabato sono tornato a casa alle 18, ed era freddo vero...
era pure buio
cmq in linea di massima io me la cavo bene cambiando i calzini, usando i copriscarpe eventualmente, al completino estivo aggiungo poi scaldacollo, gambali e manicotti che posso sfilare (scaldacollo e gambali soprattutto dopo un'ora li levo)... un intimo più spesso ma sempre senza maniche, mantellina sempre in saccoccia e via.... ancora sto tenendo i guanti estivi
... sul rettilineo del vivaro ...
essendo all'ombra (m.te artemisio) e in mezzo al verde.... quel punto è sempre freddo.... con l'umidità che ti entra nelle ossa... ricordo la prima edizione della gf roma andai troppo estivo e lì rischiai una congestione.. era la prima domenica di ottobre
Io ho comprato oggi la mia prima bdc! Abito a Ciampino. Quando e come si pedala???? :D
Giusto ieri ho fatto una sgambatina con un amico partendo da circonvalazione ostiense(ostia-torvaianica-pomezia-laurentina-fonte laurentina) peró siam partiti alle 8:00Ciao, adesso verso le 09:00
Giusto ieri ho fatto una sgambatina con un amico partendo da circonvalazione ostiense(ostia-torvaianica-pomezia-laurentina-fonte laurentina) peró siam partiti alle 8:00
Ciao, adesso verso le 09:00
Io sono di fonte laurentina ma a circonvalazione ostiense ho tre amici ciclettari(bdc e mtb): Dario, Massimo e Luca!Azz, io abito a Circonvallazione Ostiense !
Io sono uscito tre giorni di fila. Lunedì tutto lungomare per un totale di 101Km, Martedì Ostia, Torvajanica, Pomezia, Pavona, Nettunense, Appia, Appia Pignatelli e casa per 86Km e poi ieri di nuovo lungomare per 91Km........oggi riposo ma domani penso di rifarmi un giro
Io sono di fonte laurentina ma a circonvalazione ostiense ho tre amici ciclettari(bdc e mtb): Dario, Massimo e Luca!