Catena Shimano contraffatta?

Simone095

Pedivella
13 Luglio 2016
381
87
Visita sito
Bici
corsa e mtb
Pensavo esistessero solo marchi concorrenziali tipo quelli con la dicitura "per Shimano" dove la differenza di prezzo è evidente, poi oltre la catena non mi serviva altro e sui siti dove solitamente compro avrei dovuto pagarci le spedizioni.
Ho chiesto di fare la restituzione, non sono convinto.
Grazie a tutti per i consigli.
 

SCR1

Recordman
19 Maggio 2008
33.293
7.789
Fiorentino ai 100%
Visita sito
Bici
Scott CR1 SL+Specialized New tarmac SL6
Macchè falsa, sono catene che montano le squadre , a volte senza confezione
 

Simone095

Pedivella
13 Luglio 2016
381
87
Visita sito
Bici
corsa e mtb
ma hai controllato se le scritte sono solo da un lato, la confezione, ecc?
Si certo, in primis ha i perni pieni e non forati come la dura ace e questo è il primo dubbio, poi stando ai video, la confezione non corrisponde all'originale oltre ad essermi arrivata rovinata (non che questo mi cambi molto) ma con il sacchettino in plastica interno già aperto.
A me il tutto non convince.
 
Reactions: X Raiders

X Raiders

Apprendista Velocista
18 Aprile 2012
1.514
267
Roma
Visita sito
Bici
Scott Cr1

SCR1

Recordman
19 Maggio 2008
33.293
7.789
Fiorentino ai 100%
Visita sito
Bici
Scott CR1 SL+Specialized New tarmac SL6
come fai ad avere la certezza?? hai visto la scritta 901 sulla maglia? le lettere hanno addirittura dimensione diversa una dall'altra
C'è l'ho, ma chi si mette a falsificare catene Shimano, ma scherzi, non sono mica borse di Gucci dove una massa critica compra,se ti beccano paghi per tutta la vita e poi, se fosse falsa sarebbe completamente diversa con delle stampigliature ridicole. Falsificare un oggetto come originale costa soldi. Non sono false sono delle squadre, fanno così, hanno materiale a sfare e quello che avanza lo vendono
 
Ultima modifica:

Simone095

Pedivella
13 Luglio 2016
381
87
Visita sito
Bici
corsa e mtb
Ma dicevi davvero? lo pensavo anche io che nessuno si sarebbe messo a falsificare una catena per i motivi che hai detto. Però metti che sia originale assemblata con pezzi di avanzo, manco è giusto che compro un prodotto per le sue caratteristiche e poi non corrisponde alla descrizione.
 

SCR1

Recordman
19 Maggio 2008
33.293
7.789
Fiorentino ai 100%
Visita sito
Bici
Scott CR1 SL+Specialized New tarmac SL6
Mah , l'assoluto non esiste, almeno che non sia una vera e propria cineseria, allora ci sta, però strana la cifra 32 euro sono tanti
 
Reactions: Simone095

X Raiders

Apprendista Velocista
18 Aprile 2012
1.514
267
Roma
Visita sito
Bici
Scott Cr1
ma che dici l'ho avuta per le mani, ci sono caduto pure io attratto dal prezzo vantaggioso! sono una schifezza! le maglie hanno diversa lunghezza in punti diversi! misurata con calibro di precisione!
ma quali squadre sono prodotti scadenti da anni sul mercato con le serigrafie Shimano pure fatte male, ci si guadagna un botto costano sui siti cinesi 15 euro circa guarda su aliexpress! i piccoli rivenditori, spero non i negozianti, ne prendono a pacchi e le rivendono a 25-30 euro invece di 40, un bel business non hai idea di quanta gente rimane fregata(compreso il sottoscritto)! ovviamente in vendita solo su ebay e Amazon marketplace dove non ci sono controlli, un mercato TOTALMENTE ILLEGALE in Italia, ti devono rimborsare o minaccia una denuncia come ho fatto io, non l'ho neanche rispedita buttata in discarica, su questo video puoi notare le macro differenze delle 2 catene, la replica è assolutamente penosa, a questo punto prendi la HG 601 105 ORIGINALE a 25 euro! rovinare una trasmissione costosissima per risparmiare 10 euro è follia
sono prodotti completamente diversi!
 
Ultima modifica:
Reactions: FrankMar