Lunedì 18 ottobre ho effettuato un ordine di un gruppo completo sul sito di Cavaliere. Prima mi ero premurato di telefonare per accertarmi che lopggetto fosse disponibile, e così mi è stato detto.
Gioved' 21 mi arriva una email che mi dice che il mio ordine è stato spedito tramite Bartolini. Bene, penso io!
Invece mezz'ora dopo mi arriva una telefonata, nella quale una signora (o signorina) mi dice che le pedivelle da 175 che avevo ordinato non sono disponibili, ci sono quelle da 172,5. Ok, dico io, mandatemi quelle da 172,5.
Lunedì 25, non vedendo ancora nulla, telefono per chiedere notizie. Mi risponde una signora (o signorina), la quale afferma che il pacco era rimasto fermo in attesa delle pedivella da 175. Ribadisco che ho chiesto di spedirmi quelle da 172,5, al che lei mi assicura che il pacco sarà spedito il giorno dopo (martedì 26).
Mercoledì 27, non vedendo ancora nulla, telefono per chiedere notizie. Mi risponde il titolare, il quale mi garantisce che il pacco sarà in spedizione il giorno dopo, per cui al massimo martedì 2 novembre (oggi) lo avrei ricevuto.
Siamo a martedì 2 novembre, ed è chiaro che non mi è ancora arrivato nulla. Ho appena telefonato, e la solita signora (o signorina) mi dice che il pacco sarà spedito domani. Alla mia richiesta di spiegazioni mi dice che è perchè "c'era stato quel problema con le pedivelle".
Continua alla prossima puntata....