e lo so ma in ufficio era avanzato solo quello!!colomba ? ma di che anno ? non era meglio una fetta di panettone ?
e lo so ma in ufficio era avanzato solo quello!!colomba ? ma di che anno ? non era meglio una fetta di panettone ?
e lo so ma in ufficio era avanzato solo quello!!
Vi avverto che oggi ho sul groppone + di 200 km e quasi 3000 per cui stasera "gaute da suta ca le mej"
appena mangiato una fetta di colomba...nn ce la facevo piu!
io mi sono preso un "Cucciolone" alla macchinetta una mezz'oretta fa
...E se tutta questa gente qui, presente e non presente, un giorno decidesse di fare una GranFondo, da correre tutti insieme tutti per uno uno per tutti, da stare uniti dal primo all'ultimo chilometro.......
????????????????????????????????????
Una granfondo o comunque una cosa che preveda il cronometro mi fa scattre automaticamente una molla.Non ci riuscirei e sarei antipatico.Però fanno tantissime cicloturistiche e li si si potrebbe fare tutti insieme.Io oltre alla Ciclolonga del Sestriere come turistica parteciperò alla Casartelli.L'ho gia fatta due volte,molto bella e per quelli come cima coppi si puo fare la salita di sormano con la punta max del 27%,Da provare.Io ci andrò.E voi?Però manca Flavio e Fausto e Riky e Salvo e Davide e Diego.........
E se tutta questa gente qui, presente e non presente, un giorno decidesse di fare una GranFondo, da correre tutti insieme tutti per uno uno per tutti, da stare uniti dal primo all'ultimo chilometro.......
????????????????????????????????????