Cena inizio stagione bellica 2008

liucguru

Apprendista Scalatore
30 Ottobre 2006
2.430
1
46
alle pendici del SERRA
Visita sito
Bici
cannondale, parkpre, cronobike
salve trittici e non.
domenica si parte con la prima gf in toscana (montalbano)...c e chi la farà gia in gran forma e chi la farà soprattutto per allenarsi ad una forma futura:mrgreen:(vedi me).
che ne dite di fare una cena lunedi o martedi prossimo per farsi un in bocca al lupo generale e per passare una piacevole serata???
l invito è naturalmente aperto a tutti i presenti della cena nataliza e a chiunque ha voglia di aggregarsi.

Data Luneni 25 o martedi 26
posto: da decidere

che ne dite?
attendo adesioni (chiaramente Numerose)o-o
 

march

Apprendista Cronoman
28 Gennaio 2005
3.421
4
41
Ghezzano (Pisa)
Visita sito
salve trittici e non.
domenica si parte con la prima gf in toscana (montalbano)...c e chi la farà gia in gran forma e chi la farà soprattutto per allenarsi ad una forma futura:mrgreen:(vedi me).
che ne dite di fare una cena lunedi o martedi prossimo per farsi un in bocca al lupo generale e per passare una piacevole serata???
l invito è naturalmente aperto a tutti i presenti della cena nataliza e a chiunque ha voglia di aggregarsi.

Data Luneni 25 o martedi 26
posto: da decidere

che ne dite?
attendo adesioni (chiaramente Numerose)o-o

Idea non male! Così posso chiedervi qualche altro consiglio per il mio (spero) calendario! :mrgreen:

Per me è ok sia il 25 che il 26, ma se devo sbilanciarmi forse lunedì che poi mercoledì pomeriggio ho un esame!

Ciao
o-o
 

cacaito

Apprendista Scalatore
22 Novembre 2006
2.405
28
46
Pisa
Visita sito
Io ci sono ; ci facciamo subito due belle risate sui risultati della gara di montalbano:cry:.
Per il posto si prova quello scartato per la cena di Natale, quello consigliato da Tachi?
 

liucguru

Apprendista Scalatore
30 Ottobre 2006
2.430
1
46
alle pendici del SERRA
Visita sito
Bici
cannondale, parkpre, cronobike
ciao ragazzi.
vi dovrei chiedere un favore.
ho avuto un contrattempo: avrò impegnate sia la sera di lunedi che di martedi perche un mio caro amico deve assolutamente cambiare i dischi freno alla macchina, pastiglie e liquido dell impianto frenante.
mi ha chiesto gentilmente se posso farglielo e gli ho detto di si.
avendo poco tempo glie lo farò la sera dopo cena.
vi chiedo se possiamo rimandare la cena alla settimana prossima.
che ne dite?
mi dispiace crearvi disturbo ma non ho potuto fare altrimenti.
fatemi sapere
 

19marco23

Apprendista Scalatore
Eccomi reduce dalla cronometro a squadre...come mi sono divertito!
é stata proprio una bella esperienza! La prestazione per la squadra messa su non poteva essere migliore! Abbiamo portato in fondo 7 su 8 dei partecipanti! Uno solo si è staccato al 13° km perchè proprio non si sentiva bene. Ci siamo piazzati 41esimi con una media di 43 km/h! Vi assicuro che per degli improvvisati come noi non è facile tenere una velocità cosi..
Tornando alla cena va bene anche a me la prossima settimana cosi pure io avrò esordito alla G.F.!
Ps Cacaito se vado come ieri in pianura...stai fresco..però poi in salita almeno un po aspettami! A te Liuc non ti dico niente tanto so già che non mi aspetterai!
 

liucguru

Apprendista Scalatore
30 Ottobre 2006
2.430
1
46
alle pendici del SERRA
Visita sito
Bici
cannondale, parkpre, cronobike
A te Liuc non ti dico niente tanto so già che non mi aspetterai!

probabilmente non ti aspetterò perche per aspettarti dovrei essere davanti a te...e pendo che cio non accadrà:cry:
ma il presidente da la facoltà ai soci di poterlo staccare senza remore o paure di ritosrioni varie:mrgreen:

tornando alla cena allora ok per la prossima...iniziate gia a pensare ad un posto dove si mangi bene...si potrebbe anche andare dove si doveva fare l altra volta...dove lavora la moglie di tachi...(fulgur mi ha capito):mrgreen:
 

cacaito

Apprendista Scalatore
22 Novembre 2006
2.405
28
46
Pisa
Visita sito
Cacaito se vado come ieri in pianura...stai fresco..però poi in salita almeno un po aspettami!

In che senso "stai fresco"? Non mi sembra che tu sia andato pianoo-o.

Se facciamo insieme la salita poi ti perdo in discesa; ho ancora un po' paura e anche ieri mi sono sempre staccato:cry:.
Comunque in qualche modo vediamo di trovarci e di darci una mano, Cecina mi pare piuttosto dura.
Ciao a tutti.
 

marmotta

Apprendista Velocista
9 Ottobre 2006
1.698
60
Milano
Visita sito
Bici
Due Parkpres
ciao ragazzi.
vi dovrei chiedere un favore.
ho avuto un contrattempo: avrò impegnate sia la sera di lunedi che di martedi perche un mio caro amico deve assolutamente cambiare i dischi freno alla macchina, pastiglie e liquido dell impianto frenante.
mi ha chiesto gentilmente se posso farglielo e gli ho detto di si.
avendo poco tempo glie lo farò la sera dopo cena.
vi chiedo se possiamo rimandare la cena alla settimana prossima.
che ne dite?
mi dispiace crearvi disturbo ma non ho potuto fare altrimenti.
fatemi sapere

Sarei venuto volentieri alla cena ma dal 4-6 marzo mi deportano in Baviera in un castello nazista con altre 400 persone dove ci faranno fare corsi e giochi di team building :cry::cry::cry:, ...unica consolazione sarà la birra :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

liucguru

Apprendista Scalatore
30 Ottobre 2006
2.430
1
46
alle pendici del SERRA
Visita sito
Bici
cannondale, parkpre, cronobike
Forse, il GS mi ha chiamato per andare, io ho detto OK ma non so se mi hanno segnato davvero perchè ancora non risulto iscritto.
Luca, devo fare il tagliando alla macchina, posso venire da te a Ghezzano?

il cambio dell olio e relativo filtro, piu cambio filtro aria te lo faccio senza problemi...:mrgreen:
nel giro di un oretta scarsa è tutto fatto.:mrgreen:
 

FULGUR

Scalatore
17 Gennaio 2005
5.902
20
54
Pontedera (Pi)
tritticodelserra.beepworld.it
Bici
Canyon & Zapier
allora ci organizziamo per questà cena ?
...... io ritento la proposta Tormento a Buti ..... o altrimenti la Tagliola sotto Marti ...... magari chiedo in giro qualche new entry ..... o fate voi (Anto nella tua zona del genere "bono e a poo?") .... il rancio deve essere però abbondante(e chiaramente anche il vino)