Cena/pizza prestagione agonistica torinesi

tetto

Apprendista Passista
1 Settembre 2009
1.141
155
48
Vaie
Visita sito
Bici
Madone slr7 - Merida Scultura FLX EVO TEAM
interessante...cosa/con chi suoni? :)

Suono il trombone:== a coulisse e la tuba, nel periodo pre natalizio/natalizio suono con quintetti e decimini di ottoni e con formazioni corali strumentali, da come si può immaginare tendenzialmente suono musica classica e barocca violin , poi ogni tanto scappa il concerto con la banda di paese

robg

Pedivella
1 Aprile 2008
370
30
69
venaria reale (to)
Visita sito
Bici
a pedali
urka!! mi stavo perdendo i topic,allora si potrebbe fare una prima ed un'altra dopo le feste, che ne dite????:mrgreen:
ovviamente ci sono a tutte e due.

roberto

Marsoni friti e polentina, un poco de formajo e vin de spina

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
48
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
Enzone, ti devi riscattare, l'ultima prestazione agonistica a tavola è stata alquanto deludente :-x
Stai bravo!!! Tanto lo so che il vinello era "allungato" con chissà quale diavoleria chimica eh...per questo ho barcollato ma..non ho mollato!!!:-x

Magari se ci stanno due brasiliane è ancora meglio:mrgreen:

questa si che è una bella idea...però non me le posso spupazzare sempre da solo eh...eddai!!!

A parte tutto, facciamo venerdì 11 dicembre??????
Vi và bene?? Poi decidiamo il posto...

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.968
180
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
Stai bravo!!! Tanto lo so che il vinello era "allungato" con chissà quale diavoleria chimica eh...per questo ho barcollato ma..non ho mollato!!!:-x

questa si che è una bella idea...però non me le posso spupazzare sempre da solo eh...eddai!!!

Non ci sono!

torta74

Apprendista Scalatore
23 Giugno 2006
2.094
208
provincia torino
Visita sito
Bici
caad10, dogma f8, cinelli zydeco, giant xtc

nemmeno io cena con i colleghi...

Classifica generale Winter Cup 2024