interessante...cosa/con chi suoni? :)
Suono il trombone
interessante...cosa/con chi suoni? :)
Suono il trombonea coulisse e la tuba, nel periodo pre natalizio/natalizio suono con quintetti e decimini di ottoni e con formazioni corali strumentali, da come si può immaginare tendenzialmente suono musica classica e barocca , poi ogni tanto scappa il concerto con la banda di paese
Enzone, ti devi riscattare, l'ultima prestazione agonistica a tavola è stata alquanto deludentePer me, quando, come e dove volete. che velo dico a fare...
Per me, quando, come e dove volete. che velo dico a fare...
Stai bravo!!! Tanto lo so che il vinello era "allungato" con chissà quale diavoleria chimica eh...per questo ho barcollato ma..non ho mollato!!!Enzone, ti devi riscattare, l'ultima prestazione agonistica a tavola è stata alquanto deludente
Magari se ci stanno due brasiliane è ancora meglio
A parte tutto, facciamo venerdì 11 dicembre??????
Vi và bene?? Poi decidiamo il posto...
Stai bravo!!! Tanto lo so che il vinello era "allungato" con chissà quale diavoleria chimica eh...per questo ho barcollato ma..non ho mollato!!!
questa si che è una bella idea...però non me le posso spupazzare sempre da solo eh...eddai!!!
Stai bravo!!! Tanto lo so che il vinello era "allungato" con chissà quale diavoleria chimica eh...per questo ho barcollato ma..non ho mollato!!!
questa si che è una bella idea...però non me le posso spupazzare sempre da solo eh...eddai!!!
nemmeno io cena con i colleghi...
Bravo...m'attizza anche a me...e magari l'8 mattina ci troviamo per una pedalata di smaltimento...Ma lunedì 7 dicembre che c'è il ponte no?
Bravo...m'attizza anche a me...e magari l'8 mattina ci troviamo per una pedalata di smaltimento...
alzi la mano chi c'è... IOOOOO!!!
Ma lunedì 7 dicembre che c'è il ponte no?
Zio Fester Capitano...ci stai tirando un paccotto dopo l'altro....a nastro proprio!!!!!!Io NI....
Zio Fester Capitano...ci stai tirando un paccotto dopo l'altro....a nastro proprio!!!!!!
Novvabbene....NoNo...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?