Censimento Campania

Tigereyes

Novellino
28 Maggio 2012
23
0
Nola (NA)
Visita sito
Bici
Bdc Wilier izoard xp Centaur + Mtb Radon ZR Race 7.0
Io sono di nola e inizio adesso a pedalare con la bdc ( ma ho fatto 1100 km in mtb in 2 mesi). Vorrei uscire con qualcuno per avere un pò di compagnia e imparare nuovi percorsi. o-o

mino1987

Gregario
10 Giugno 2010
671
5
Visita sito
Bici
Pinarello FP2 BOB 529
Io sono di Cava de' Tirreni (SA) e faccio spesso in questo periodo giri per San Paolo Belsito, Bracigliano, Monteforte, Forino, Sarno, Siano, e zone limitrofe. Sono 2 mesi che ho ripreso a pedalare quindi non sono certo in grande forma, mi farebbe piacere fare qualche uscita con persone del mio livello. Purtroppo posso solo nei Week end

gianlukinho

Pignone
9 Giugno 2012
266
4
Visita sito
Bici
Bianchi Via Nirone 7
Salve ragazzi, sono di gragnano(NA), sono alle prime uscite ho bisogno di consigli su percorsi pianeggianti..magari se qualcuno me li mostra in un uscita insieme sarebbe il massimo..cerco anche compagni di avventura. Grazie

quattrozampe

Novellino
3 Marzo 2012
8
0
caserta
Visita sito
Bici
bottecchia litecross slp3
salve a tutti abito a casagiove Caserta,
cerco amici o amiche per uscite infrasettimanali, percorsi per lo più pianeggianti, 50/60 km. di percorrenza velocità media 22/24 tutto molto tranquillo, se c'è qualcuno interessato mi può rispondere sul forum grazie

Raffosauro

Pignone
30 Luglio 2012
150
5
32
Saviano(NA)
Visita sito
Bici
Bianchi Alu-Carb/ Campagnolo Mirage 9v
Un saluto a tutti. Io sono di Saviano e non ho ancora una bdc, che dovrebbe arrivare a breve, ma in due mesi ho percorso 1500 km circa in mtb, girovagando tutti i giorni tra Marigliano, Pomigliano, Nola e limitrofi.

Classifica generale Winter Cup 2024