salve a tutti...finalmente trovo un luogo di comnicazione per chi sgambetta in campania...
io sono di torre del greco..
io sono di torre del greco..
Grazie del benvenuto gtoro...
la mia uscita del 23.9 nn ha avuto l'esito che speravo...ero andato sul faito ma a scendere l'asfalto viscido mi ha tradito assieme alla ruota anteriore e...patatrac...musata per terra bestiale...fortuna che i denti sembrano salvi...ora aspetto che si richiudano le ultime escoriazioni sulla coscia per riuscire
Ciao St4Ski0,innanzitutto stiamo parlando della salita del faito salendo da vico equense (ve ne sono altre 2, una si ricongiunge a questa di vico e l'altra parte da castellammare di stabia e dovrebbe essere più tosta ma mi dicono che la strada sia un po "selvaggia"..)
di certo è una salita non male ma non so perchè, io trovo molto più dura la salita di agerola da castellammare di stabia, soprattutto il primo tratto che porta a gragnano e che ti spezza un pò le gambe, anche se sulla carta le pendenze sono minori.
cmq vale la pena di farla soprattutto per il paesaggio che ti si apre dopo il bivio con s.maria a castello..
ciao ragazzi. non ho resistito ad intervenire in una discussione tutta campana. Io abito a Macerata Campania ( vicino santa maria capua vetere e Capua) (CE) e sono un novellino. avrò fatto si e no 1000 - 1500 km. alla mia bici sto ancora staccando le pellicole protettive (200km) :).
in genere faccio un giro per castel di sasso - piana di monteverna - limatola.
Sarei felice di uscire con qualche mio pari livello o di avere consigli su itinerari alternativi.
buone pedalate:)
ciao a tutti sono di napoli città. mi aggiungo ai campani con la mia wilier. In realtà un appuntamento ciclistico serio esiste già ogni sab e domenica di buon tempo sulla domitiana di licola al depuratore di cuma o al distributore esso alle 7.30-8.00 x spingersi nel casertano, avellinese etc con uscite di anke 130-150 km.
Io mi sono perso l'appuntamento di stamattina a cui tenevo tantissimo xke sarebbe stata la prima volta ke sverginavo la mia dueruote su un percorso decente, ma ieri sera ho fatto tardi....
Chiunque abbia voglia di fare km può contattarmi x questo appuntamento.... ma anke x segnalarmi altri incontri kiaramente
ps in campania il posto in assoluto più bello x fare tanta strada è il parco natioale del cilento.. questa estate l'ho visitato bene con bei giri in solitaria: natura spettacolare
ciao a tutti sono di napoli città. mi aggiungo ai campani con la mia wilier. In realtà un appuntamento ciclistico serio esiste già ogni sab e domenica di buon tempo sulla domitiana di licola al depuratore di cuma o al distributore esso alle 7.30-8.00 x spingersi nel casertano, avellinese etc con uscite di anke 130-150 km.
Io mi sono perso l'appuntamento di stamattina a cui tenevo tantissimo xke sarebbe stata la prima volta ke sverginavo la mia dueruote su un percorso decente, ma ieri sera ho fatto tardi....
Chiunque abbia voglia di fare km può contattarmi x questo appuntamento.... ma anke x segnalarmi altri incontri kiaramente
ps in campania il posto in assoluto più bello x fare tanta strada è il parco natioale del cilento.. questa estate l'ho visitato bene con bei giri in solitaria: natura spettacolare
x GIBOVOLA: sec me è un'ottima proposta quella del cilento xke di stade ce ne sono di belle, ben asfaltate e soprattutto in mezzo allla natura. Certo, nn ci sono nomi di monti impossibili e mitici ke sono quelli ke fanno la passione di questo sport, ma sicuramente c'è tanto da spingere in certi tratti ke alla fine dello sforzo sfociano in dei paesini di montagna molto gradevoli.... x non parlare delle sagre di paese
cmq io ci sto x il giro d'aprile, kissà ke nn nascano grandi amicizie
Ciclolento a Darius conoscono bene il cilento, ma dubito che, dopo la fine che ha fatto l'organizzazione dell'uscita casertana, si prenderano l'impegno.io ho fatto la proposta ma come organizzatore non sono tanto preciso, magari se c'è qualcuno che può e vuole prendere in mano la situazione io gli prometto la massima collaborazione
Armik, ti ho già accennato l'altra domenica al megagruppo che si riunisce nei pressi dei depuratori: c'è gente di tutte le età e si arriva anche alle 50-70 unità.Ciao e benvenuto...Cut
Ci farebbe piacere incontrarti per condividere qualche bella uscita insieme, magari unendoci al mega gruppo che hai citato.
...........non so che dire vogliamo provarci noi due? di tempo ne abbiamo ed io ho una discreta conoscenza del cilentoCiclolento a Darius conoscono bene il cilento, ma dubito che, dopo la fine che ha fatto l'organizzazione dell'uscita casertana, si prenderano l'impegno.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?