matesino
Apprendista Scalatore
- 21 Giugno 2008
- 2.592
- 315
- Bici
- Battaglin-Bianchi Lite Alloy-Colnago Master-Daccordi-Opera Bernini-Bianchi Mega Pro L-Magnum Ciybike
Ciao ragazzi, buongiorno!
allora vediamo un attimo di organizzare questa uscita!
Signori, quà se non si prende l'iniziativa hai voglia ad aspettare!
matesino, facciamo cosi, io e miralago(utente del forum) diamo la disponibilità per sabato 20 settembre per salire sul matese, cerco di coinvolgere anche altri 2 forummer di sparanise per organizzare la cosa per benino.
Noi partiremo con le bici dal ns paesino, diciamo alle 07:30 e saremo intorno alle 09:00 a piedimonte matese, sosta alla fontana ci presentiamo, sorseggiamo un caffè al bar attiguo e iniziamo la scalata.Andatura molto regolare, poi se qualcuno perde le ruote ci si raggruppa a san gregorio,e successivamente a passo di miralago(il tratto più impegantivo) infine tutti insieme si và a bocca della selva!
ci mangeremo un gran panino, ci sgoleremo una mega birra e poi tutti giù verso casa!
per noi di sparanise saranno circa 200 km, pertanto tutti coloro che hanno mentalità corsaiola, sono pregati di non intervenire a questo incontro, che ha come unico obbiettivo quello di conoscere nuovi amici e di pedalare insieme nello splendido scenario del matese!
se per voi è o.k. fatemi sapere.
ciao.
Dunque amico,concordo perfettamente.Ed hai fatto bene a precisare che chi ha mentalità corsaiola è meglio se ne stia a casa!Io che non amo affatto le salite pur essdendo indigeno ma prediligo - bensì - percorsi anche molto lunghi ma ad andatura costante,quando vado a Bocca della S. lo faccio unicamente per i motivi che hai addotto poc'anzi.Poi,chi se vò mètte a corre,facesse pure,tanto io,che non sono 'nu guaglunciello,me ne fotto altamènte.. e..poi..avendo casa a Piedimonte,no problem,quando torno torno.Inutile,quindi...ci siamo capiti,no?Tengo a specificare,comunque,che altro tratto "rognosetto" è quello dopo la vecchia Osteria dell'Impiccato dove si vede un fantoccio appeso per il collo,anche lì è da prendere con le "molle".Speriamo che il tempo ci assista,amici,perchè spesso,dopo l'Albergo del Matese a Miralago,e/o per intenderci meglio - la trattoria attigua della sig.ra Rosa - il tempo cambia all'improvviso e voi..capìte a mme essendo a Settembre inoltrato ce puzzammo 'do friddo,ma che dico,il freddo non è nìente,se piove sò cazzi 'a c**à...questo sì..Ovvio che deve essere una bella giornata.
Azz,conoscete pure la fontana e il bar attiguo!Bene,lì fanno anche ottimi gelati serviti da..belle guagliuncelle..ma già lo saprete.Comunque...se la posto del panino ci scappa una tagliatella da qualche parte non sarebbe male,no?
Io vado giu',allora,in tempo per questa uscita.Ci si vede alla fontana della c.d. Piazza Gaetani per le 9.Ma non sarebbe meglio che qualcuno di voi mi desse un colpo di telefono sul cell. per qualsiasi motivo?Un contrattempo,acqua da pazzi all'improvviso,mentre voi venendo da Caiazzo avete sole,insomma ci siamo capiti.
Attendo vostre!