Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Officina e manutenzione
Centraggio ruota tra il carro posteriore
Testo
<blockquote data-quote="evolux" data-source="post: 6811606" data-attributes="member: 59340"><p>Si diciamo che con il perno passante quel problema dovrebbe sparire, rimane il fatto che secondo me se non hai davvero un gruppo top di gamma (DuraAce, non Ultegra) la bici diventa sicuramente più pesante, rispetto alla mia attuale almeno. </p><p>Sul discorso disco appunto non sono ancora convinto, al di là che ancora grandi vittorie tra i pro sono eseguite sulle bici rim-brake, è una questione di peso e delle varie paia di ruote che ho per freni tradizionali.</p><p>Per me il disco è tipo il cambio elettronico, cioè si fa senza, poi aerodinamicamente, ma questo lo vedo scritto poco sul web a dire il vero, il fatto che riempia il centro della ruota è sicuramente meno aerodinamico rispetto a dove sono appostati i freni tradizionali.</p><p>Poi oh, se questa riparazione riesce alla fine la bici se non ha altri problemi ritorna sempre "a nuovo", il costo non è molto. Ti farò sapere come andrà la seconda riparazione, nel frattempo la sto utilizzando solo sui rulli, spero ci facciano uscire dalla Lombardia presto per portarla a far riparare, confido nella buona riuscita dell'intervento questa volta però.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="evolux, post: 6811606, member: 59340"] Si diciamo che con il perno passante quel problema dovrebbe sparire, rimane il fatto che secondo me se non hai davvero un gruppo top di gamma (DuraAce, non Ultegra) la bici diventa sicuramente più pesante, rispetto alla mia attuale almeno. Sul discorso disco appunto non sono ancora convinto, al di là che ancora grandi vittorie tra i pro sono eseguite sulle bici rim-brake, è una questione di peso e delle varie paia di ruote che ho per freni tradizionali. Per me il disco è tipo il cambio elettronico, cioè si fa senza, poi aerodinamicamente, ma questo lo vedo scritto poco sul web a dire il vero, il fatto che riempia il centro della ruota è sicuramente meno aerodinamico rispetto a dove sono appostati i freni tradizionali. Poi oh, se questa riparazione riesce alla fine la bici se non ha altri problemi ritorna sempre "a nuovo", il costo non è molto. Ti farò sapere come andrà la seconda riparazione, nel frattempo la sto utilizzando solo sui rulli, spero ci facciano uscire dalla Lombardia presto per portarla a far riparare, confido nella buona riuscita dell'intervento questa volta però. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Officina e manutenzione
Centraggio ruota tra il carro posteriore
Alto
Basso