News Ceramic Speed presenta una gabbia del cambio da 2600€

Doctor Speck

Ötztalnauta
18 Settembre 2004
15.271
17.013
Nordest
Visita sito
Bici
2
  • Haha
Reactions: bikernat and j-axl

madqwerty

Apprendista Scalatore
7 Maggio 2007
2.401
1.956
47
Chivasso (TO)
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix Evo - Bergamont Grandurance - Rose X-LITE
col mio body vitellanza
scende lacrimuccia, una divisa ufficiale Vitellanza la vorrei proprio, uno dei pochi upgrade di cui sento grande mancanza :cry:
@Brambo88 :hail: tu oramai sei di nuovo un secco e non ne hai più diritto, ma li conosci, metti una buona parola per noi taglie XXL :sborone:

• Haha
Reactions: bikernat

TheGreek

Pignone
7 Marzo 2018
140
222
33
Cassis
Visita sito
Bici
BMC
Vero quello che dici, ma in quel caso parliamo di gioielli, orologi, auto di lusso, e tutto quello che vuoi, che rientra nello "standard" comune di esclusività, e va bene che ci siano alberghi da 2000 euro per notte, ecc.ecc., ma qui stiamo parlando di un pezzo "inutile" per la biciletta.
Ci sarà pure qualcuno con la bicicletta d'oro incastonata di diamanti forgiata da Damiani, o che beve uno Chateau d'Yquem da 2.000 euro a bottiglia, eccecc., ma questo è pur sempre un pezzo "inutile" di bicicletta.

a spendere soldi per le cose utili, sono buoni tutti…

• Mi piace
Reactions: Masao1

TheGreek

Pignone
7 Marzo 2018
140
222
33
Cassis
Visita sito
Bici
BMC
Effettivamente mancava giusto un'occasione in più per buttarli :))):

Facciamo tutti l'errore, di valutare le cose secondo il nostro metro economico, per tanta gente spendere quei soldi per la gabbia, non fa né caldo né freddo, io penso che se ce la regalassero la monteremmo tutti.

Il ciclismo è uno sport ed anche una passione che comporta un'attrezzatura importante, essendo una passione tutti vorremmo avere una bicicletta da 15.000 € e tutto il resto proporzionato, poi solo pochi se lo possono permettere, un conto poi è dire "Uh che bello..." e finita lik e un conto, far passare per cretini tutti quelli che si possono permettere cose che noi non possiamo o vogliamo avere.

Io, se vedo passare uno su una Mercedes classe G AMG, lo ammiro e piacerebbe anche a me tantissimo avere una macchina così, non sto a trovare scuse del perché non me la posso permettere, dando fondamentalmente del cretino a chi può permettersela, la guardo, sospiro e torno al mio Land Cruiser di cinque anni fa....

• Mi piace
Reactions: Simonep77

Brambo88

Novellino
16 Novembre 2023
24
308
36
Bergamo
Visita sito
Bici
Pinarello dogma x
scende lacrimuccia, una divisa ufficiale Vitellanza la vorrei proprio, uno dei pochi upgrade di cui sento grande mancanza :cry:
@Brambo88 :hail: tu oramai sei di nuovo un secco e non ne hai più diritto, ma li conosci, metti una buona parola per noi taglie XXL :sborone:
insomma secco... sono quasi 90 kg :doh::-)xxxx

thornn

Gregario
16 Novembre 2020
654
468
italia
Visita sito
Bici
trek
la fanno pure dalle nostre parti la nutria arrosto
c'è stato pure un tentativo di sagra

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
29.749
21.698
.
Visita sito
Bici
mia
c'è stato pure un tentativo di sagra
Che geni:

Ma perché non si può mangiare la nutria?

Poiché è considerato un animale dannoso per argini e corsi d’acqua, sono stati stabiliti dei piani di abbattimento tramite cacciatori formati e autorizzati ma questa autorizzazione vale per l’abbattimento e non per il consumo

:wacko: :ueh:

• Haha
Reactions: bikernat

Alberto1973

Gregario
7 Novembre 2023
634
523
51
Pinneberg
Visita sito
Bici
Synapse
Facciamo tutti l'errore, di valutare le cose secondo il nostro metro economico, per tanta gente spendere quei soldi per la gabbia, non fa né caldo né freddo, io penso che se ce la regalassero la monteremmo tutti.

Il ciclismo è uno sport ed anche una passione che comporta un'attrezzatura importante, essendo una passione tutti vorremmo avere una bicicletta da 15.000 € e tutto il resto proporzionato, poi solo pochi se lo possono permettere, un conto poi è dire "Uh che bello..." e finita lik e un conto, far passare per cretini tutti quelli che si possono permettere cose che noi non possiamo o vogliamo avere.

Io, se vedo passare uno su una Mercedes classe G AMG, lo ammiro e piacerebbe anche a me tantissimo avere una macchina così, non sto a trovare scuse del perché non me la posso permettere, dando fondamentalmente del cretino a chi può permettersela, la guardo, sospiro e torno al mio Land Cruiser di cinque anni fa....
Io I soldi x la Mercedes G AMG, o come cacchio si scrive, nuova, li ho.
Però la mia auto la pagai 5k€, 10 anni fa. E va più che bene. Ciononostante continuo a bestemmiare che avrei voluto pagarla ancora di meno.
Esiste chi gode nell'essere tirchio.:==

• Mi piace
  • Haha
Reactions: theswiss and thornn

pantera

Velocista
5 Marzo 2009
4.822
1.606
Napoli
Visita sito
Bici
da corsa
Tanti bei discorsi su volere e non potere,non so se è già stato tirato fuori che è colpa dello scarso potere d'acquisto degli italiani,come al solito si fa l'esempio della bella auto,già perché le differenze tra panda e Ferrari sono le stesse che trovi in bici

alla fine si parla di una semplice gabbia del cambio...chi ama il ciclismo dovrebbe sapere dove ha senso spendere,io mi vergognerei anche a mostrarlo quel oggetto li perché farei la figura di quello che non sono

• Mi piace
Reactions: 4x16

Classifica generale Winter Cup 2024