infatti non te lo dicoNon vorrai dirmi che non hai fatto una offerta.....
Ci manca il pignone per fare la trasmissione completa....io ho comprato tutto il kit, catena e corone, sennò parevo povery faceva brutto
Vedi l'allegato 462427
Vedi l'allegato 462428
Ma qui si parlava di gabbiaio ho comprato tutto il kit, catena e corone, sennò parevo povery faceva brutto
Vedi l'allegato 462427
Vedi l'allegato 462428
Ve ne sarebbe una che viene pronunciata spesso.. di solito in compagniaMa qui si parlava di gabbia
scende lacrimuccia, una divisa ufficiale Vitellanza la vorrei proprio, uno dei pochi upgrade di cui sento grande mancanzacol mio body vitellanza
Vero quello che dici, ma in quel caso parliamo di gioielli, orologi, auto di lusso, e tutto quello che vuoi, che rientra nello "standard" comune di esclusività, e va bene che ci siano alberghi da 2000 euro per notte, ecc.ecc., ma qui stiamo parlando di un pezzo "inutile" per la biciletta.
Ci sarà pure qualcuno con la bicicletta d'oro incastonata di diamanti forgiata da Damiani, o che beve uno Chateau d'Yquem da 2.000 euro a bottiglia, eccecc., ma questo è pur sempre un pezzo "inutile" di bicicletta.
Effettivamente mancava giusto un'occasione in più per buttarli
insomma secco... sono quasi 90 kgscende lacrimuccia, una divisa ufficiale Vitellanza la vorrei proprio, uno dei pochi upgrade di cui sento grande mancanza
@Brambo88 tu oramai sei di nuovo un secco e non ne hai più diritto, ma li conosci, metti una buona parola per noi taglie XXL
È in vibranio!!!Ci manca il pignone per fare la trasmissione completa....
c'è stato pure un tentativo di sagrala fanno pure dalle nostre parti la nutria arrosto
Che geni:c'è stato pure un tentativo di sagra
Sagra della nutria, gli organizzatori: "Non sapevamo fosse proibito" - Prima Mantova
Ricordate la singolare vicenda della “Sagra della nutria” organizzata nel vicino Piemonte e stoppata preventivamente dall’Asl? Bene, ora parlano gli organizzatori della Pro loco di San Nazzaro Sesia: “Non sapevamo fosse proibito, in molte altre zone d’Italia, non lontane da noi, l’hanno fatto”...primadituttomantova.it
ma ha una pianta di "maria" in testa ?questa costa meno
Vedi l'allegato 462425
2 Nutrie?... buongustaioSull’insta di un noto builder basato a londra mostra di averne prese due…il giro non manca…
Io I soldi x la Mercedes G AMG, o come cacchio si scrive, nuova, li ho.Facciamo tutti l'errore, di valutare le cose secondo il nostro metro economico, per tanta gente spendere quei soldi per la gabbia, non fa né caldo né freddo, io penso che se ce la regalassero la monteremmo tutti.
Il ciclismo è uno sport ed anche una passione che comporta un'attrezzatura importante, essendo una passione tutti vorremmo avere una bicicletta da 15.000 € e tutto il resto proporzionato, poi solo pochi se lo possono permettere, un conto poi è dire "Uh che bello..." e finita lik e un conto, far passare per cretini tutti quelli che si possono permettere cose che noi non possiamo o vogliamo avere.
Io, se vedo passare uno su una Mercedes classe G AMG, lo ammiro e piacerebbe anche a me tantissimo avere una macchina così, non sto a trovare scuse del perché non me la posso permettere, dando fondamentalmente del cretino a chi può permettersela, la guardo, sospiro e torno al mio Land Cruiser di cinque anni fa....