• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

Cercasi compagni zona Roma est

Giggi

Apprendista Scalatore
16 Novembre 2006
2.213
77
Tivoli, Lazio, Italy
www.ilovebikeroma.blogspot.it
Bici
Colnago Dream hp - Ultegra 11

pivella!!!!!!

Pietro72

Apprendista Velocista
4 Luglio 2010
1.632
34
Anzio
Visita sito
Bici
Giant TCR Advance + Felt F1c

ohi...non è che il 42 lo avevi montato dietro?:rosik: ...ovvio...scherzo !

ilgrandepaperino

Apprendista Velocista
30 Gennaio 2008
1.673
2
Roma, sempre in ufficio
www.gsctorsapienza.it
Bici
Specialized Tarmac Pro

io ci vado anche di 34-28 quando serve .... ti sei persa un pranzo da paura.
dai che il prossimo campo catino sarà diverso... e poi le salite lunghe sono più belle di quelle corte, c'è più soddisfazione quando si arriva in cima, più endorfine eh eh

iElena

Pignone
16 Aprile 2010
240
3
Roma
Visita sito
Bici
Cervélo Soloist Team
è arrivatoooooo!!! il mio bellissimo casco è qui con me!! :) è stracomodo.. l'ho portato in giro per casa.. (non ci fate caso..) non vedo l'ora di provarlo in bici!!

iElena

Pignone
16 Aprile 2010
240
3
Roma
Visita sito
Bici
Cervélo Soloist Team
Dove lo hai preso poi? da quel negozio che ti avevo indicato? hai poi preso lo Ionos grigio?(vabbhe'" matte titanium")
nuuuu.. non mi convincevano i colori e alla fine ho valutato qualcosa di diverso: bell volt (bianco rosso e nero) bellissimo e super aggressivo trovato il 2010 su internet in un negozio inglese. pagato un BOTTO di soldi ma ne vale la pena!! è bellissimo e calza da dio. ti dirò.. meglio di Giro. ha anche la visierina da mettere in mtb! che non serve a NIENTE.. però è stilosa su sterrato! :)

crepieux

Pedivella
3 Gennaio 2009
399
3
frascati
Visita sito
Bici
tommasini tecno
se usi la stessa energia per pedalare al pari dell' enfasi con cui scrivi.....devi essere una veramente tosta..... :smile: (grazie cmq per aver detto che il "tuo" Volt e' meglio del "mio Ionos... ) eh eh eh scherzo...

iElena

Pignone
16 Aprile 2010
240
3
Roma
Visita sito
Bici
Cervélo Soloist Team
se usi la stessa energia per pedalare al pari dell' enfasi con cui scrivi.....devi essere una veramente tosta..... :smile: (grazie cmq per aver detto che il "tuo" Volt e' meglio del "mio Ionos... ) eh eh eh scherzo...
ahahhaha.. ci provo!! in salita mi ammoscio dopo un pò... abbastanza presto in verità. sigh sob.. però in velocità tengo botta! ahahhaa.. cmq lo ionos è bellissimissimo però il volt grande sorpresa!! AMAZING! :-)

iElena

Pignone
16 Aprile 2010
240
3
Roma
Visita sito
Bici
Cervélo Soloist Team
io vado da juri oggi! :) così mi misura da capo a piede e avrò la posizione PERFETTA sulla mia bimba. io in ritiro per delusione amorosa di dimensioni stratosferiche. gli uomini....... SGRUNT!!!!

iElena

Pignone
16 Aprile 2010
240
3
Roma
Visita sito
Bici
Cervélo Soloist Team
ah ragazzi, sono stata da juri! lui è bravissimo!! posizione sulla bici perfetta!! ho fatto solo un giro ma.. una crema! tutt'altra roba. mi inchino al re della biomeccanica!! :) E NON DEVO CAMBIARE NIENTE!! sto fuori di 1 mm di attacco del manubrio ma ha detto che si può fare (grazie alla forcella reynolds e non la 3t che monta adesso cervélo). meno maleeee!!! però chiedo aiuto a voi perchè dopo un mese il mio collo ancora non passa.. fisioterapisti a buon prezzo?? juri mi ha detto di fare tanto stretching per aumentare l'elasticità e poter togliere un pò di spessori dal manubrio e io seguo il consiglio ma il mio collo protesta a gran voce!! oggi ho fatto un pò di robe in giro con la bici e non riuscivo quasi a tener su la testa! mi prende tutto il lato destro di collo e spalla. UFFFAAAAAA!!!!!

iElena

Pignone
16 Aprile 2010
240
3
Roma
Visita sito
Bici
Cervélo Soloist Team
ps. poverino juri, la mia cervélina l'ha fatto impazzire! non riusciva a mettere la sella in bolla ma alla fine ce l'ha fatta!! ora ho capito perchè avevo la sella con la punta in su. al meccanico non gli andava di scervellarsi per metterla a posto!! e scricchiolava perchè non era ben fissata. e adesso chi la muove più??? :)

vrosso

Apprendista Velocista
17 Ottobre 2008
1.616
1
55
Roma - Balduina
Visita sito
... che ti avevo detto?!?!

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004