oggi finalmente ho testato il cs-300 con cadenza e cardio dopo aver fatto cambiare la batteria al cs-300 (dopo 2 anni e mezzo di glorioso servizio)tornato ora dall'assistenza Polar...la batteria nel cardio...era un pò esausta. Il cardio ed il sensore speed sembrano essere ok...
parlando con i tecnici nel punto di assistenza..mi suggeriscono di togliere la funziona "Autostart"...vabbè...spesi 16 con test di impermeabilità con certificato cartaceo (il test lo hanno fatto davanti a me)...ora nn resta che montare in bici e pedalare per fare un test sensato!
oggi finalmente ho testato il cs-300 con cadenza e cardio dopo aver fatto cambiare la batteria al cs-300 (dopo 2 anni e mezzo di glorioso servizio)
Funge tutto alla perfezione:
fc: 175 max 154 media
1244 Kcal (30%grassi)
distanza: 60km
velocità: max 48 - media 31.9
cadenza: max 117 - 90 media
...che dire...volevo fare un giretto x sentire come giravano le gambe...sono partito con una mezz'oretta di riscaldamento (corona 39)...poi ho messo su il 53 e...sentivo le gambe girare bene...le ho lasciate andare...bello! bellissimo...in un pezzo piano stavo costantemente sopra i 40km/hr (cad 90/100) e la cosa che mi è piaciuta di +...non sentirmi affaticato!c'hai dato dentro eh!!!! 154 bpm medi non li faccio manco negli allenamenti di carico. Solo in gara faccio di più.
eccomi qua...a leccarmi le ferite dopo una rovinosa caduta a circa 12-13km dall'arrivo...
un pò la stanchezza, un pò la mancanza di concentrazione ed in un attimo mi sono ritrovato a terra!
fortunatamente a parte qualche bella escoriazione ed una forte contusione sotto il braccio dx nulla di grave...qualche giorno di riposo e mi rimetto in sella!
Nella gara ho perso la leva destra del freno (quella che comanda il freno post)...quindi piano piano...ho raggiunto il traguardo per poi farmi medicare).
Peccato stavo andando bene...mi devo accontentare della 100esima posizione assoluta (20esima di categoria).
...si m'ha detto bene anche perchè in discese così insidiose sono sempre abbastanza prudente...Già già, la parte finale era molto veloce e sassosa, ci si poteva far male sul serio a cadere
quanti km ci sono in programma Petermars?
Salve ragazzi, "di là" stiamo organizzando il terzo M&P, ovvero Magna e Pedala. Anzi sarebbe giusto dire Pedala e poi Magna.
Come data abbiamo scelto il 17 ottobre luogo e percorso tra Nettuno e Pomezia.
Elena per te doppio menu visto che l'ultima volta hai preso solo l'antipasto
URCA!!! tra nettuno e pomezia...fatemi sapere che dovrei essere libero!
idea del giro?
Partiti!Lavori in corso......:asd2:
gara Fondibeh mi pare ottimo allora. A Farfa hai beccato 58 minuti, ieri mi hai dato 46 secondi. Si può dire che in due mesi e mezzo le tue prestazioni son migliorate di 1 ora. L'anno prossimo Folcarelli avrà un degno avversario
essere consapevole delle proprie capacita atletiche va in conflitto con la certezza di non avere il tempo giusto per esprimersi al meglio in base alle proprie capacita.Eri a 2 minuti e mezzo da Folcarelli dopo 25 km? Beh direi che non puoi lamentarti. Andrà meglio l'anno prossimo probabilmente.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?