Cercasi compagnia per allenamento a Latina

lupo solitario

Ammiraglia
3 Febbraio 2008
20.282
356
Visita sito
Bici
Quelle che testo.

dai che il peggio è passato ora non puoi che risalire....e poi hai una donna fantastica a fianco a te....tutto più facile....dai non mollare

_daniela

Pignone
22 Settembre 2011
111
1
Visita sito
Bici
Merida Ride Juliet91.com

Buongiorno!Perseo,rispolvero un tuo post tanto per farvi capire dalle mie parti comè la faccenda
http://www.dagolab.eu/public/LatinaOggi/Archivio/58a282b09fc4da0beeca/pag13latina.pdf
ecco qui che è come dico io,non ti vedono di giorno,figurati di sera alle 21..purtroppo prima di questo incidente se ne sono verificati altri 2,ma le vittime seppur gravi,sono vive.

Buona giornata a tutti voi!

Musty

Apprendista Cronoman
19 Novembre 2007
3.449
75
Fabriano (AN)
musty77.blogspot.com
Bici
Cube Agree GTC SL
musty,come và?hai riniziato su strada?

Ciao Daniela,

si ho già fatto una decina di uscite.
Trovi i dettagli sul mio blog http://musty77.blogspot.com

Purtroppo la visita neurologica dell'11 novembre non è andata un granchè bene. Il dolore al collo e i tremori alle braccia (specie al destro) potrebbero essere dovuti ad un ernia rimediata nell'urto. Devo fare RMN rachide cervicale, elettromiografia ad ago arti superiori ed elettroneurografia sempre arti superiori.
La neurologa mi ha detto che in BDC posso andare senza problemi, purchè con l'assetto giusto, che mi ha fatto il mitico Prof. Biomeccanico Juri
La MTB, anche per quest'anno, invece me la scordo!
Calcola che faccio MTB dal 1987 e andare per monti è la cosa che mi manca di più

A te, piuttosto, come procede l'allenamento?

.

_daniela

Pignone
22 Settembre 2011
111
1
Visita sito
Bici
Merida Ride Juliet91.com
Mannaggia Musty,come mi dispiace!!capisco pienamente il tuo stato perchè io sono stata ferma questa settimana x una sciocchezza e che rodimento,quindi immagino come puoi stare tu..devi solo armarti di santa pazienza!!

il mio allenamento?procede a piccoli passi..dopo un mese e mezzo non posso pretendere molto,devo solo impegnarmi a pedalare!!!!

Musty

Apprendista Cronoman
19 Novembre 2007
3.449
75
Fabriano (AN)
musty77.blogspot.com
Bici
Cube Agree GTC SL
Per lo meno riesco ad andare in bici! E questo è già qualcosa.
La pazienza ha svoltato per un altro percorso circa una ventina di Km fa
L'importante è che continui con gli allenamenti, senza forzare e andando in agilità. Vedrai che col tempo i miglioramenti saranno evidenti

_daniela

Pignone
22 Settembre 2011
111
1
Visita sito
Bici
Merida Ride Juliet91.com
sei già un pezzo avanti se riesci a stare in sella:almeo esci e ti svaghi!

si,gli allenamenti non li abbandono!stò comprando l'abbigliamento invernale!!

Musty

Apprendista Cronoman
19 Novembre 2007
3.449
75
Fabriano (AN)
musty77.blogspot.com
Bici
Cube Agree GTC SL
La neurologa e il fisioterapista dicono la stessa cosa e anzi quando non pedalo aumentano i formicolii e i tremori.
Il merito è tutto del mitico Prof. Juri per il perfetto posizionamento in sella, dei consigli del mio grande Amico lupo solitario, della pazienza di mia moglie e della grinta che mi trasmettono la mia amica campionessa di ciclismo Marianna e il mio cognatino Tiziano.

Sono davvero fortunato ad avere accanto delle persone così speciali.

Classifica generale Winter Cup 2024