Ragazzi oggi sono tornato per la prima volta in sella dall'incidente del 7 luglio.
Nuovo assetto by Juri niente male, anzi, direi straperfetto.
La gamba è quella che è. Ho fatto appena 40 km con 452 metri D+ alla media di 24,7 Km/h e sono tornato a casa strafinito ma contento che almeno le vertigini sono praticamente assenti e che sono riuscito a pedalare.
La vertebra cervicale mi da un po' fastidio quando giro la testa agli incroci ma per il resto tutto ok.
Vado con calma e gradatamente.
Si rinizia seriamente... sperem
@lupo solitario: tu l'hai saputo in anteprima :asd:
a chi lo dici...io son 5gg che faccio 1hr di rulli e nonostante il dolore alla spalla...non mollo, nn scendo!
Ciao,
sempre che sia possibile, non hai mai pensato di usare la bici per andare a lavoro? Io lo faccio da quando mi sono trasferito a latina (più precisamente da casa alla stazione), ed anche quando sono andato a vivere all'estero ho continuato. Certo devi stare con mille occhi aperti e cercare strade possibilmente evitate dalle macchine, la maleducazione è tanta purtroppo. Non costituisce un allenamento vero e proprio però ti aiuta a valorizzare i vari allenamenti una sorta di recupero attivo.
Buona pedalata
musty,come và?hai riniziato su strada?
sei già un pezzo avanti se riesci a stare in sella:almeo esci e ti svaghi!Per lo meno riesco ad andare in bici! E questo è già qualcosa.
La pazienza ha svoltato per un altro percorso circa una ventina di Km fa
L'importante è che continui con gli allenamenti, senza forzare e andando in agilità. Vedrai che col tempo i miglioramenti saranno evidenti
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?