cercasi gruppo amatori

lostraniero

Cronoman
1 Settembre 2005
708
3
49
Lipomo (CO)
Visita sito
Bici
Time WS + Trek Emonda SLR
ciao comaschi/lecchesi anche io sto cercando un gruppo cui aggregarmi quest'anno (il mio problema sarebbe trovare qualcuno non troppo esasperato nei ritmi), perchè di pedalare sempre da solo mi sono un po' stancato...

fatemi sapere se trovate qualcosa

neo_MI

Pedivella
7 Gennaio 2006
465
0
52
Nibionno(Lc)
Visita sito
ottima idea, io ci sto, comincerei anche subito....ghiaccio permettendo.
Non ho idea della prassi da seguire, quindi comincerei ad organizzare un gruppo per uscire la domenica e se la cosa funziona possiamo organizzarci meglio e creare qualcosa di ufficiale....cosa ne dite?
Sono graditi anche amici

neo_MI

Pedivella
7 Gennaio 2006
465
0
52
Nibionno(Lc)
Visita sito
Sono daccordo sull'organizzarci , ma siccome non ho ancora fatto la mia prima uscita 2006, credo che sia ancora un pò dietro con la preparazione, quindi rimanderei alla prima domenica di febbraio.Sabato prendo la bici dal meccanico, domenica comincierò a pedalare, ma credo max 50 km per rimettermi in forma....per adesso sto correndo a piedi ...grazie

mpedra

Cronoman
17 Giugno 2005
714
0
Stazzona (Co)
www.studiopedrazzoli.it
ciao ragazzi
sono marco faccio parte del rampi club brianza, abbiamo un gruppo strada abbastanza numeroso e di vario livello
La sede è a Monguzzo, il riferimento è il negozio dell'ex professionista Pozzi, se volete sentire il responsabile scrivetemi che vi do il contatto diretto.
Quando non ci sono gf in programma la domenica si esce in gruppo.

per
allowed to dream
quest'anno un ragazzo del biciaio si è aggregato a noi (mauro)
lo conosci?

ciao

neo_MI

Pedivella
7 Gennaio 2006
465
0
52
Nibionno(Lc)
Visita sito
Vedo con piacere che la mia proposta prende piede.....
Vorrei però chiarire alcune cose, per evitare di illudere altre persone, o peggio di sentirmi umiliato.
Io personalmente con il ciclismo ho iniziato lo scorso anno ed ho fatto solo 2500 km,( non ho mai avuto una bici in vita mia prima di questa, anche da piccolo) il mio massimo di km è stato 110, tre volte sempre da solo, ad una media di 26 km/h, con qualche piccolo strappo.
Qualche salita l'ho affrontata con piacere, ma credo che non siano vere è porprie salite:
ghisallo da entrambi le parti , la galbiate , la onno in settimana,colle brianza, lecco culmine san pietro, e la mia preferita fatta piu volte SORMANO da maglio
http://www.salite.ch/sormano.htm

grazie AUGUSTO

miky

Apprendista Scalatore
19 Aprile 2004
1.979
77
Brianza
Visita sito
Bici
bianca
allowed to dream ha scritto:
eri davvero con il biciaio? cosa mi dici a riguardo?

ormai sono anni che ero dal biciaio ... prima ho cominciato con l' MTB poi son passato al corsa ... ed ora ho trovato un bel gruppo di amici con la quale condividere la passione delle gare su strada ( anche se ho sempre corso UDACE ) e perche' no condividere anche un po' le spese visto che dal Biciaio ero sempre in giro da solo piu' o meno .... cmq sono un bel gruppetto anche dal biciaio ( piu' MTB ), ti divertirai... c'e' qualcuno che esce su strada anche di loro...

crock

Ammiraglia
16 Aprile 2004
23.560
207
Lomaniga
Visita sito
la domenica un bel gruppetto lo fa anche spreafico, arrivano ad essere anche 15-20 persone in questo periodo, i ritmi non sono molto blandi ma ci si sta dentro, si fanno di solito un paio di ore abbondanti, partenza alle 9.00 davanti al negozio (bevera, sulla co-bg)

:-o

Classifica generale Winter Cup 2024