cercasi gruppo amatori

lostraniero

Cronoman
1 Settembre 2005
708
3
49
Lipomo (CO)
Visita sito
Bici
Time WS + Trek Emonda SLR
mpedra ha scritto:
allowed to dream ha scritto:
allora? nn se ne fa più niente? :ronf:

Come puoi vedere dal mio avatar io, miky e altri tra cui il responsabile del gruppo strada (detto niente) abbiamo lasciato il rampi e costituiamo la sezione brianzola del team bmw biella auto scott.
Se qualche appassionato pedalatore del lecchese si volesse aggregare..........

verrei di corsa solo per la maglia che è bellissima.
potresti darmi qualche info sul team?
siete degli amatori dalle performance estreme o accettate anche degli onesti mediocri?
costi per l'affiliazione?

grazie

neo_MI

Pedivella
7 Gennaio 2006
465
0
52
Nibionno(Lc)
Visita sito
Io ci sono , purtroppo , da come sembra di capire andate forte, comunque se ci sono uscite di gruppo un tentativo lo faccio , almeno fino a che posso .....tanto la strada per tornare a casa la conosco :-)
..Inoltre per quanto il gruppo ...a me farebbe piacere entrare a far parte di uno con il quale poter pedalare insieme e magari che mi possa dare qualche consiglio e portarmi ad una GF ,,,,,................

fatemi sapere qualcosa grazie

miky

Apprendista Scalatore
19 Aprile 2004
1.979
77
Brianza
Visita sito
Bici
bianca
neo_MI ha scritto:
Io ci sono , purtroppo , da come sembra di capire andate forte, comunque se ci sono uscite di gruppo un tentativo lo faccio , almeno fino a che posso .....tanto la strada per tornare a casa la conosco :-)
..Inoltre per quanto il gruppo ...a me farebbe piacere entrare a far parte di uno con il quale poter pedalare insieme e magari che mi possa dare qualche consiglio e portarmi ad una GF ,,,,,................

fatemi sapere qualcosa grazie

primo , non si lascia in giro nessuno....

secondo , non tardera' molto Marco a risponderti.... ciao ciao

@Marco : appena ho tempo cambio avatar ? mi metto anche io in rosa ?

miky

Apprendista Scalatore
19 Aprile 2004
1.979
77
Brianza
Visita sito
Bici
bianca
lostraniero ha scritto:
mpedra ha scritto:
allowed to dream ha scritto:
allora? nn se ne fa più niente? :ronf:

Come puoi vedere dal mio avatar io, miky e altri tra cui il responsabile del gruppo strada (detto niente) abbiamo lasciato il rampi e costituiamo la sezione brianzola del team bmw biella auto scott.
Se qualche appassionato pedalatore del lecchese si volesse aggregare..........

verrei di corsa solo per la maglia che è bellissima.
potresti darmi qualche info sul team?
siete degli amatori dalle performance estreme o accettate anche degli onesti mediocri?
costi per l'affiliazione?

grazie

dovrebbe essere se non ricordo male 80€ , compresi Tessera UDACE e divisa estiva .... ma Marco lo sa meglio di sicuro....

mpedra

Cronoman
17 Giugno 2005
714
0
Stazzona (Co)
www.studiopedrazzoli.it
Ciao
a lo straniero e neo_mi
scusate ma negli ultimi giorni oltre a non poter uscire in bici non ho guardato il forum.
Nella nostra squadra ci sono bravi e normali ragazzi che fanno dello stare insieme lo scopo principale; più siamo meglio è poi nelle gf succede quello che succede, del resto ognuno ha il suo motore ma non ci importa la cilindrata ok?
Quando usciamo insieme non si fanno gare ma normali bagarre proprie di tutti i gruppi.
Se volete info precise scrivetemi qui [email protected]
e avrete tutti i riferimenti del responsabile della sezione brianzola

Quando azz... smetterà di piovere :twisted: :twisted:

miky

Apprendista Scalatore
19 Aprile 2004
1.979
77
Brianza
Visita sito
Bici
bianca
Stamattina ero sul lago con mio cugino e subito dopo Lecco abbaimo superato uno della vostra squadra che ci ha seguito fino a Varenna dove abbiamo fatto dietro front, noi corriamo per il Cassina Rizzardi.

Chi era di voi?:-o

non saprei dire forse Ilario o Beppe o Roby ... io sono andato a varenna ma non mi son messo dietro a nessuno , ero io e un ragazzo dell' ERBESE.... la prox volta chiama che si fa un po' insieme....

ciaooo

Classifica generale Winter Cup 2024