.... a me come orario andrebbe quasi bene, solo che pichi ha organizzato il Terminillo ...A che ora partiresti? Tipo le 10 da Civita Castellana?
.... a me come orario andrebbe quasi bene, solo che pichi ha organizzato il Terminillo ...A che ora partiresti? Tipo le 10 da Civita Castellana?
.... a me come orario andrebbe quasi bene, solo che pichi ha organizzato il Terminillo ...sono molto molto indeciso ... problemi familiari per uscire troppo presto ....
Ragazzi causa impegni universitari (eh già mica vado solo in bici), il giovedì mattina ce l'ho occupato, pensavo di partire per l'ora di pranzo da Civita CAstellana (a quell'ora si evita anke un po' di traffico).
Venite??? l'andatura sarà turistica, all limite solo le salite ognuno le farà al proprio passo..
il pomeriggio io non posso. Posso solo la mattina se si comincia a pedalare tra le 9 e le 10.Ragazzi causa impegni universitari (eh già mica vado solo in bici), il giovedì mattina ce l'ho occupato, pensavo di partire per l'ora di pranzo da Civita CAstellana (a quell'ora si evita anke un po' di traffico).
Venite??? l'andatura sarà turistica, all limite solo le salite ognuno le farà al proprio passo..
Ragazzi causa impegni universitari (eh già mica vado solo in bici), il giovedì mattina ce l'ho occupato, pensavo di partire per l'ora di pranzo da Civita CAstellana (a quell'ora si evita anke un po' di traffico).
ma domenica siete tutti al mare??? nessuno viene alla gara mf colli della tuscia???
ma domenica siete tutti al mare??? nessuno viene alla gara mf colli della tuscia???
trovato su www.sportvari.com
05 LUGLIO 2009 (DOMENICA)
UDACE-FROSINONE:
1 GRAN PREMIO DELLA MONTAGNA UDACE - CAMPIONATO REGIONALE MONTAGNA.
GARA APERTA A TUTTI I CICLOAMATORI ADULTI E SENIORES F.C.I. ED ENTI
RITROVO ORE 08.00 PRESSO SUBIACO, BAR GIARDINO DEL PONTE- PARTENZA ORE 09.30; ARRIVO : IENNE MONTELIVATA , PERCORSO PER TOTALI KM. 22 COME DA REGOLAMENTO.
ISCRIZIONI OBBLIGATORIE ENTRO LE ORE 21.00 DI VENERDI AL FAX 069362852.
INFORMAZIONI: CHIOMINTO TEL. 340.7326592.
Andrea, grazie della segnalazione. Questa prova mi interessa moltissimo... sono da una vita alla ricerca di gare in salita, essendo per natura e per pervenuto spirito di prudenza (sono in attesa del primo figlio!) un discesofobo quasi patologico!
Oltretutto la salita del Livata è una delle mie preferite nella stagione estiva, e il versante da Ienne è ancora più bello, anche se lo strappo al 18% dopo il paese è terrificante, forse anche peggio dei tristemente famosi "muri" del versante Subiaco.
Hai altre informazioni sulla logistica? Sai se si parte scaglionati o tutti insieme? leggo che si tratta di una cronoscalata, quindi si dovrebbe partire un po' alla volta, ma non è specificato fino a che ora, così come mi interessa capire se si arriva a Montelivata o a Campo dell'Osso.
Qualcuno del forum pensa di esserci? In questo caso ci diamo un appuntamento e ci si vede a Subiaco, magari facciamo un po' di riscaldamento insieme.
Ciao! Gianni
Oggi prestazione vergognosa!non andavo su neanche a calci!fino a jenne ho yirato di nervi ma poi crollo verticale!responso:motore scarico!mi viene voglia di staccare completamente ma ho gia' prenotato prato-abetone e giro delle dolomiti!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?