Scusa ma ho mai parlato di volere un telaio nuovo ??? Non mi pare.. Ti consiglio di rileggere bene i miei post perchè, dandone un'attenta lettura, non ne faccio un caso personale, ma affronto l'argomento in linea di principio pensando al fatto che, in caso la casa madre addivenga a eventuali forme di accordo con l'attuale proprietario del telaio, si otterrebbe un indubbio ritorno di immagine da parte della stessa azienda. Tutto qui, niente telaio nuovo S2, S3, S5, o altro. Magari, ripeto MAGARI, uno sconto particolare per il cliente "affezionato" al marchio. Mi sono solo lamentato per la scarsa, anzi nulla, attenzione che viene rivolta al cliente finale (il proprietario del telaio usato) in caso di cedimenti strutturali, cioè danni derivanti non da un cattivo utilizzo ma - indubbiamente - risalenti a delle lacune stesse del telaio. Rimane un dato incontrovertibile: un telaio usato Cervélo non gode di alcuna garanzia da parte della casa madre ed è inutile precisare nelle inserzioni che il telaio è garantito a vita ... BALLE !!! Se non sei d'accordo su questa mia teoria (fatta propria da tanti) ... che dire ... il mondo è bello perchè è vario.