Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
News
Cervélo rinnova la Àspero da gravel
Testo
<blockquote data-quote="robeambro" data-source="post: 7517350" data-attributes="member: 113143"><p>bici che cambia poco (e in meglio), anche se secondo me potevano metterci lo storage nell'obliquo. Fosse stata disponibile un anno fa l'avrei sicuramente comprata al posto della mia gravel, anche visto il prezzo umano. </p><p></p><p>Se devo essere sincero il T47A per me e' un po' una rottura di scatole perche' lo producono in pochi, e quei pochi sono o penosi (penso a quello di SRAM che ho provato ed e' andata malissimo), o molto costosi, con alcuni che richiedono anche uno strumento specifico (ad es. Wheels Manufacturing). Poi se dovesse diventare la norma magari la situazione cambia.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="robeambro, post: 7517350, member: 113143"] bici che cambia poco (e in meglio), anche se secondo me potevano metterci lo storage nell'obliquo. Fosse stata disponibile un anno fa l'avrei sicuramente comprata al posto della mia gravel, anche visto il prezzo umano. Se devo essere sincero il T47A per me e' un po' una rottura di scatole perche' lo producono in pochi, e quei pochi sono o penosi (penso a quello di SRAM che ho provato ed e' andata malissimo), o molto costosi, con alcuni che richiedono anche uno strumento specifico (ad es. Wheels Manufacturing). Poi se dovesse diventare la norma magari la situazione cambia. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
News
Cervélo rinnova la Àspero da gravel
Alto
Basso