cervelo r5 2014

9otis1

Novellino
11 Maggio 2015
87
1
Visita sito
Bici
---
ciao,ho trovato una cervelo r5 del 2014 in ottime condizioni (da quel che mi dice ha 2000km) versione montata con dura ace di2 ( tranne guarnitura rotor),pedali look keo carbon,ciclo computer bontrager e ruote dt swiss rrc 46 t a 4000euro (forse anche qualcosina meno), in alternativa 3000euro ma senza ruote (cosa che preferirei dato che non sono amante del tubolare).
Secondo voi come prezzi come sono???
Possono andare oppure meglio puntare sul nuovo???
che tipologia di bici andrei a comprare???
secondo voi, tra questa e la canyon ultimate cf slx montata sram red...quale delle 2 è ''meglio''???
Vi dico che la r5, in generale, mi è sempre piaciuta e per di piu sono riuscito a vederla dal vivo e devo dire che è davvero in ottime condizioni (qualche microsegnetto ma davvero impercettibile), e anche cambio, freni etc sono ottimi (i denti delle corone guarnitura non hanno ancora perso la vernice nera)
Il ragazzo mi diceva che per la garanzia lui non ha attivato il codice , possibile che l'abbia fatto il negoziante al suo posto??? c'è un modo per verificarlo???

Attendo le vostre risposte dato che vorrei aver modo di decidere a breve

vinzzz

Pedivella
24 Gennaio 2009
352
12
Santo Domingo , dominican republic
Visita sito
Bici
Cervelo S5 - Cannondale Slice - Trek Madone 9 serie
Occhio che sia ORIGINALE, anche e purtoppo sui telai "Cervelo" si sono avute brutte sorprese .... Verifica matricole, parla con il proprietario e fatti dire dove l' ha comprata , poi vai dal rivenditore !! Insomma non sono spicci e un telaio falso è solo spazzatura senza valore e pure pericoloso . Sperando di esseri stato d' aiuto buona scelta :)
Ps. per quanto sia molto bello R5 io andrei di Canyon nuova e sai cosa comprio-o

9otis1

Novellino
11 Maggio 2015
87
1
Visita sito
Bici
---
Occhio che sia ORIGINALE, anche e purtoppo sui telai "Cervelo" si sono avute brutte sorprese .... Verifica matricole, parla con il proprietario e fatti dire dove l' ha comprata , poi vai dal rivenditore !! Insomma non sono spicci e un telaio falso è solo spazzatura senza valore e pure pericoloso . Sperando di esseri stato d' aiuto buona scelta :)
Ps. per quanto sia molto bello R5 io andrei di Canyon nuova e sai cosa comprio-o
capisco...ieri mi ha fatto vedere anche il libretto originale cervelo e i relativi scontrini (della bici, delle ruote....), sono identici a quelli che ha provato a rilasciarmi a me il negozio stesso, dici che c'è da fidarsi???
inoltre si è offerto di accompagnarmi lui personalmente nel negozio dove l'ha comprata e che frequento anche io spesso (ed era anche informato, conosceva il proprietario, la data di riapertura...)per farle fare un controllo generale, nel caso non mi fidassi...

vinzzz

Pedivella
24 Gennaio 2009
352
12
Santo Domingo , dominican republic
Visita sito
Bici
Cervelo S5 - Cannondale Slice - Trek Madone 9 serie
capisco...ieri mi ha fatto vedere anche il libretto originale cervelo e i relativi scontrini (della bici, delle ruote....), sono identici a quelli che ha provato a rilasciarmi a me il negozio stesso, dici che c'è da fidarsi???
inoltre si è offerto di accompagnarmi lui personalmente nel negozio dove l'ha comprata e che frequento anche io spesso (ed era anche informato, conosceva il proprietario, la data di riapertura...)per farle fare un controllo generale, nel caso non mi fidassi...

Be dai i buoni presupposti ci son tutti per fidarsi :mrgreen:

9otis1

Novellino
11 Maggio 2015
87
1
Visita sito
Bici
---
ovviamente prima di comprare verificherò tutto andando direttamente in negozio e chiedendo info piu approfondite , secondo te mi conviene portare anche la bici???

matte28

Apprendista Scalatore
20 Agosto 2014
2.106
40
Visita sito
Bici
cletta
per me 4000 euro per un usato sono troppi..io mai li spenderei.
io compro canyon tutta la vita!!!!NUOVA..o-o
con 4000 o poco più(4190euro) da cicli taddei c'era la specy s-works montata sram red nuova...
con 4000 euro porti a casa del bello e nuovo!!basta solo guardare bene le offerte che ci sono in giro.

9otis1

Novellino
11 Maggio 2015
87
1
Visita sito
Bici
---
per me 4000 euro per un usato sono troppi..io mai li spenderei.
io compro canyon tutta la vita!!!!NUOVA..o-o
con 4000 o poco più(4190euro) da cicli taddei c'era la specy s-works montata sram red nuova...
con 4000 euro porti a casa del bello e nuovo!!basta solo guardare bene le offerte che ci sono in giro.
lo so...è proprio questo il dubbio usato top (mi attira soprattutto il telaio e il dura ac elettronico) oppure nuovo top (attratto dal red e dalle forme del telaio ma mi frenano i problemi evidenziati sul telaio).
la specy sworks l'ho vista .... peccato sia una 52 io ho bisogno come minimo una 56...

alex25III

Novellino
10 Febbraio 2013
53
2
Visita sito
Bici
Trek Madone 9 - Pinarello Dogma F8
4000 per un usato è tanta roba. La Cervélo r5 è ottima ma sul nuovo puoi scegliere gli allestimenti che preferisci. E con Canyon etc. Rimani sulla stessa cifra e hai in mano quello che ti piace. Strano che venda dopo pochi mesi

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

9otis1

Novellino
11 Maggio 2015
87
1
Visita sito
Bici
---
4000 per un usato è tanta roba. La Cervélo r5 è ottima ma sul nuovo puoi scegliere gli allestimenti che preferisci. E con Canyon etc. Rimani sulla stessa cifra e hai in mano quello che ti piace. Strano che venda dopo pochi mesi

ad essere onesto preferisco la cervelo attirato mi sa dal dura ace e dal telaio (mi è sempre piaciuta come bdc)...sono frenato, appunto dalla cifra per nulla irrisoria e dal fatto di non voler rischiare di ritrovarmi poi con una bici ormai ''vecchia''.
Dagli scontri ha comprato il tutto a fine gennaio 2014 e questo posso confermarlo...

alex25III

Novellino
10 Febbraio 2013
53
2
Visita sito
Bici
Ripeto un bell'usato è bello ma non è la bici che ti scegli. Anche a me piace un sacco la Cervélo R5 come prestazioni e come estetica. Ma Canyon per esempio non è da meno. Considera poi che se dovessi cambiarla tra qualche anno sarebbe più difficile rivenderla

9otis1

Novellino
11 Maggio 2015
87
1
Visita sito
Bici
---
Ripeto un bell'usato è bello ma non è la bici che ti scegli. Anche a me piace un sacco la Cervélo R5 come prestazioni e come estetica. Ma Canyon per esempio non è da meno. Considera poi che se dovessi cambiarla tra qualche anno sarebbe più difficile rivenderla

hai ragione anche tu...anche perche poi c'è il dubbio garanzia ed effettivo utilizzo, e tu mi potresti dire che anche canyon ha , per quel che riguarda la ultimate cf slx , messo sul mercato un telaio con un tubo verticale avente alte possibilità di cricca in zona collarino r.sella (vedasi sez. canyon) e tempistiche di assistenza non proprio immediate....
Non so proprio cosa scegliere :cry::cry:

alex25III

Novellino
10 Febbraio 2013
53
2
Visita sito
Bici
Io proverei a scegliere la bici che ti piace compatibilmente con il budget magari risparmiando qualcosa sulle ruote che puoi cambiare più in là.

CRAMPO

Apprendista Passista
9 Giugno 2009
966
113
Visita sito
4k sono tanti certo ma io a 3k con di2 senza ruote non mi sento molto fuori mercato... nuova ha il sul bel prezzo... certo che in coscienza spendere 4k per un usato... suona molto male ma la bici forse li vale (li vale per quanto valgono le bici). purtroppo le bici nuove con di2 top di gamma difficilmente di listino stanno sotto i 6500.. ripeto top in tutto dal telaio a tutta la componentistica... per cui dopo 18 mesi ci stanno i prezzi proposti. Visto che parli di tg 56 se ti interessa un mio amico vende specy sl3 dura ace 10v, non ricordo le ruote, a 1800 trattabili.

9otis1

Novellino
11 Maggio 2015
87
1
Visita sito
Bici
---
4k sono tanti certo ma io a 3k con di2 senza ruote non mi sento molto fuori mercato... nuova ha il sul bel prezzo... certo che in coscienza spendere 4k per un usato... suona molto male ma la bici forse li vale (li vale per quanto valgono le bici). purtroppo le bici nuove con di2 top di gamma difficilmente di listino stanno sotto i 6500.. ripeto top in tutto dal telaio a tutta la componentistica... per cui dopo 18 mesi ci stanno i prezzi proposti. Visto che parli di tg 56 se ti interessa un mio amico vende specy sl3 dura ace 10v, non ricordo le ruote, a 1800 trattabili.

ciao, circa il mio dubbio si basa proprio su quello....4000euro per uno usato non sono un po troppi????
grazie, ma arrivo gia da un specy tarmac montato sram force 10vel...

9otis1

Novellino
11 Maggio 2015
87
1
Visita sito
Bici
---
onestamente canyon mi piace perche a parita di prezzo non trovo altro con quella componentistica, peso,prezzo....
ce ne sarebbe un'altra, ovvero questa rose...ma mi sembra anonima;nonzo%;nonzo%
ecco il link comunque :
http://www.rosebikes.it/bike/rose-x...IaN-15IaO-15IaP-15IaQ-15IaR-15IaS-1FhiO-1FhiP

ovviamente se avete altre bici da propormi (cerco qualcosa che non abbia telaio aero che proprio non mi piace), con caratteristiche (qualita,peso,prezzo) simili a quelle da me citate sono ben accette...

Mi piace moltissimo questa :
http://mercatino.bdc-forum.it/p-126356-Specialized-Tarmac-Sworks-SL5-2015
il venditore è serio dato che ho gia trattato con lui(altra merce ben piu economica comunque ci ho gia avuto a che fare)...peccato il prezzo e che abiti in sardegna

Classifica generale Winter Cup 2024