ciao,ho trovato una cervelo r5 del 2014 in ottime condizioni (da quel che mi dice ha 2000km) versione montata con dura ace di2 ( tranne guarnitura rotor),pedali look keo carbon,ciclo computer bontrager e ruote dt swiss rrc 46 t a 4000euro (forse anche qualcosina meno), in alternativa 3000euro ma senza ruote (cosa che preferirei dato che non sono amante del tubolare).
Secondo voi come prezzi come sono???
Possono andare oppure meglio puntare sul nuovo???
che tipologia di bici andrei a comprare???
secondo voi, tra questa e la canyon ultimate cf slx montata sram red...quale delle 2 è ''meglio''???
Vi dico che la r5, in generale, mi è sempre piaciuta e per di piu sono riuscito a vederla dal vivo e devo dire che è davvero in ottime condizioni (qualche microsegnetto ma davvero impercettibile), e anche cambio, freni etc sono ottimi (i denti delle corone guarnitura non hanno ancora perso la vernice nera)
Il ragazzo mi diceva che per la garanzia lui non ha attivato il codice , possibile che l'abbia fatto il negoziante al suo posto??? c'è un modo per verificarlo???
Attendo le vostre risposte dato che vorrei aver modo di decidere a breve
Secondo voi come prezzi come sono???
Possono andare oppure meglio puntare sul nuovo???
che tipologia di bici andrei a comprare???
secondo voi, tra questa e la canyon ultimate cf slx montata sram red...quale delle 2 è ''meglio''???
Vi dico che la r5, in generale, mi è sempre piaciuta e per di piu sono riuscito a vederla dal vivo e devo dire che è davvero in ottime condizioni (qualche microsegnetto ma davvero impercettibile), e anche cambio, freni etc sono ottimi (i denti delle corone guarnitura non hanno ancora perso la vernice nera)
Il ragazzo mi diceva che per la garanzia lui non ha attivato il codice , possibile che l'abbia fatto il negoziante al suo posto??? c'è un modo per verificarlo???
Attendo le vostre risposte dato che vorrei aver modo di decidere a breve