cervelo r5 2014

NicolaDegasperi

Pedivella
2 Luglio 2014
384
6
Trento
Visita sito
Bici
Bianchi Impulso
onestamente canyon mi piace perche a parita di prezzo non trovo altro con quella componentistica, peso,prezzo....
ce ne sarebbe un'altra, ovvero questa rose...ma mi sembra anonima;nonzo%;nonzo%
ecco il link comunque :
http://www.rosebikes.it/bike/rose-x...IaN-15IaO-15IaP-15IaQ-15IaR-15IaS-1FhiO-1FhiP

Anche io mi ero fissato sulle Canyon e soprattutto sul suo rapporto qualità/prezzo incredibile ma alla fine ho trovato un occasionissima e ho preso scott. Se fosse da guardare un ultimo pezzo del 2015?

ultras78

Apprendista Passista
20 Agosto 2012
892
35
Magenta
Visita sito
Bici
Non ti servono le ali...
E' comunque una bella cifra che andresti a spendere ma anche se usato, non la vedo così spropositata. E' comunque un top di gamma tra i più cari in circolazione ( credo costi 4k solo il kit telaio ), hai il dura ace elettronico che proprio gratis non è, io quelle ruote le ho avute e mi sento anche di consigliartele nonostante i tuoi dubbi sul tubolare.
Se poi hai altre ruote e risparmi 1000 euro, 3k per quel tipo di bici e gruppo non mi sembrano per niente tanti anche se si parla di usato.
E' un telaio che è comunque caro già di suo più degli altri.
Mi sento di sconsigliarti le rose solo per un discorso di rivendibilità per il resto poi decidi tu.
o-o

BluTornado

Apprendista Cronoman
27 Dicembre 2011
3.675
93
lungo le salite..
Visita sito
Bici
da scegliere..
E' comunque una bella cifra che andresti a spendere ma anche se usato, non la vedo così spropositata. E' comunque un top di gamma tra i più cari in circolazione ( credo costi 4k solo il kit telaio ), hai il dura ace elettronico che proprio gratis non è, io quelle ruote le ho avute e mi sento anche di consigliartele nonostante i tuoi dubbi sul tubolare.
Se poi hai altre ruote e risparmi 1000 euro, 3k per quel tipo di bici e gruppo non mi sembrano per niente tanti anche se si parla di usato.
E' un telaio che è comunque caro già di suo più degli altri.
Mi sento di sconsigliarti le rose solo per un discorso di rivendibilità per il resto poi decidi tu.
o-o
e si il telaio cervelo r5 e molto caro.. anche quando stavo cercando di venderla in 2 cercavano di farmi abbassare il prezzo perche la canyon costa meno.. alla fine quei 2 sono rimasti fregati e l ho venduta a un terzo :rosik: bho io nn comprerei usato la canyon e bella ma sarebbe da provare prima di comprarla , la bici e ordinabile solo in rete.. se hai problemi magari e piu' difficile gestire la questione garanzia..

ultras78

Apprendista Passista
20 Agosto 2012
892
35
Magenta
Visita sito
Bici
Non ti servono le ali...
e si il telaio cervelo r5 e molto caro.. anche quando stavo cercando di venderla in 2 cercavano di farmi abbassare il prezzo perche la canyon costa meno.. alla fine quei 2 sono rimasti fregati e l ho venduta a un terzo :rosik: bho io nn comprerei usato la canyon e bella ma sarebbe da provare prima di comprarla , la bici e ordinabile solo in rete.. se hai problemi magari e piu' difficile gestire la questione garanzia..

Se la R5 è la bici che cerca, che ha sempre sognato , allora a mio avviso la cifra richiesta considerato anche il dura ace elettronico non è per nulla fuori mercato , anzi.... certo è pur sempre un usato che però torniamo al discorso di prima... telaio tra i più cari dei vari top di gamma, dura ace elettronico e via dicendo.
Canyon son molto belle, ma nn comprerei nemmeno io in rete.

Con 4000 euro comunque sul nuovo c'è tanta scelta, dipende uno quello che cerca e vuole.

gptar

Optimal Сasual Dating - Living Women
24 Gennaio 2005
1.704
146
Usa
Visita sito
Bici
Trek emonda srl 7
ciao,ho trovato una cervelo r5 del 2014 in ottime condizioni (da quel che mi dice ha 2000km) versione montata con dura ace di2 ( tranne guarnitura rotor),pedali look keo carbon,ciclo computer bontrager e ruote dt swiss rrc 46 t a 4000euro (forse anche qualcosina meno), in alternativa 3000euro ma senza ruote (cosa che preferirei dato che non sono amante del tubolare).
Secondo voi come prezzi come sono???
Possono andare oppure meglio puntare sul nuovo???
che tipologia di bici andrei a comprare???
secondo voi, tra questa e la canyon ultimate cf slx montata sram red...quale delle 2 è ''meglio''???
Vi dico che la r5, in generale, mi è sempre piaciuta e per di piu sono riuscito a vederla dal vivo e devo dire che è davvero in ottime condizioni (qualche microsegnetto ma davvero impercettibile), e anche cambio, freni etc sono ottimi (i denti delle corone guarnitura non hanno ancora perso la vernice nera)
Il ragazzo mi diceva che per la garanzia lui non ha attivato il codice , possibile che l'abbia fatto il negoziante al suo posto??? c'è un modo per verificarlo???

Attendo le vostre risposte dato che vorrei aver modo di decidere a breve

Se le misure del telaio sono giuste per te, io la prenderei al volo.
Solo il gruppo usato vale almeno 1500 euro....

9otis1

Novellino
11 Maggio 2015
87
1
Visita sito
Bici
---
Eccomi, con un po di novita...la bici l'ho vista dal meccanico per il tagliando e mi ha confermato (rivenditore ufficiale cervelo) essere originale e con una condizione di usura anche minore ai 2000km che mi aveva detto...
Secondo lui, a 4000 farei un affare.
Sono quasi convinto al 100% di prenderla.

CRAMPO

Apprendista Passista
9 Giugno 2009
966
113
Visita sito
Eccomi, con un po di novita...la bici l'ho vista dal meccanico per il tagliando e mi ha confermato (rivenditore ufficiale cervelo) essere originale e con una condizione di usura anche minore ai 2000km che mi aveva detto...
Secondo lui, a 4000 farei un affare.
Sono quasi convinto al 100% di prenderla.
senti... per tagliare la testa al toro... se e' una 52 dimmi dov'e' che vado a prenderla io...

CRAMPO

Apprendista Passista
9 Giugno 2009
966
113
Visita sito
infatti...la ritiro e me la prendo martedi o mercoledi direttamente dal meccanico...:mrgreen::mrgreen:
ottimo acquisto... e buone pedalate... mi ripeto come gia' fatto nel mio primo post... (e ripreso da altri) il prodotto e' un top di gamma montato al top... e di conseguenza il prezzo anche se usato non puo' essere leggero... io uso specy ma la r5 ha stuzzicato piu' volte il mio portafogli...

9otis1

Novellino
11 Maggio 2015
87
1
Visita sito
Bici
---
grazie...ti diro, il tutto è stato anche facilitato da quanto suggeritomi dal meccanico; inoltre la canyon non c'è piu a catalogo e per la nuova servono quasi 700euro in piu (l'avrei solo per gennaio.....trooooppo tempo d'attesa!!!)

biasion

Gregario
9 Marzo 2009
594
13
ROMA
www.strava.com
Bici
cervélo R5 2014
ciao posso chiedervi una cosa rigurardo alla misura 58 della cervelo r5 2014
a che corrisponde come altezza e cavallo idelae .... sarebbe questo modello
2716.jpg