sono d'accordo con
@lupin IV e in questo caso il problema è imputabile al corriere e di certo non a CRC...anche a me è successo un paio di volte di recente, comprando da due siti diversi ma che usava lo stesso corriere (SDA), di ritrovarmi con il track che dice che sono passati (con un pacco 2 volte e con l'altro 3) ma qualcuno in casa c'è sempre e alla fine sono dovuto andare in sede a ritirare il pacco (nel primo caso sono dovuto andare 2 volte perchè non sapevano dove fosse mentre la seconda lo avevano in giacenza in magazzino)...
Io ho pagato CRC non ho pagato il corriere, tra l'altro non ho nemmeno idea di che corriere sia come ho già detto.
La responsabilità di farmi arrivare il pacco è interamente a carico di CRC, possono portarmelo di persona o lanciarmi un paracadute con la cassa questi sono problemi loro.
Se io subappalto un servizio ad un altra organizzazione sono sempre io il responsabile del servizio nei confronti dei cliente, stiamo proprio parlando delle basi.
E ripeto, non saprei nemmeno con chi prendermela, Hermes di sicuro non ha colpa avendo gestito fino alla dogana.
Faranno le loro valutazioni, di certo con me hanno chiuso, anche se sicuramente per loro conto meno di zero ma tant'è.
Personalmente è la prima volta che non trovo il foglietto di mancata consegna, in centinaia di ordini con spedizione gratuita o a pagamento.
Credo che un foglio di carta 10x10 costi meno di riportare indietro una spedizione internazionale, a occhio eh, visto che parlavamo di spedizione economica.