CHATTATORI - LAVORATORI...

Spin

Apprendista Cronoman
19 Aprile 2004
2.992
4
Visita sito
L'unica cosa da verificare è se dalla 14 alle 14:30 non si intasa il server in concomitanza con il picco di visite del forum di mtb...
ciauz
 

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
23.054
23.886
98
dove capita
Visita sito
L'auto-regolamentazione non sarà necessaria. La chat va in letargo autunnale! :-o

Tra un mesetto quando il forum sarà prosperato, grazie ai vostri numerosi posts and topics si risveglierà più accolgliente che mai (forse)! :-x

Grazie a tutti per la comprensione :-o
 

Spin

Apprendista Cronoman
19 Aprile 2004
2.992
4
Visita sito
? oi non facciamo scherzi...poi mi tocca lavorare sul serio da mattino a sera!!! come non funziona più? io son dentro...


fatemi uscire!!! :azz
ciauz
 

Spin

Apprendista Cronoman
19 Aprile 2004
2.992
4
Visita sito
Ser pecora ha scritto:
No, dovrebbe essere l'esatto contrario. Tutte le vostre energie non si disperderanno più in cantina, ma prenderanno vigore alla luce del sole!

Sii più chiaro...cosa sono questi procalmi alla Obi-Wan-Kenobi???


"...noto con piacere che il mio sforzo è più grande del tuo..."
:smile:
ciauz
 

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
23.054
23.886
98
dove capita
Visita sito
Karma ha scritto:
Ser pecora ha scritto:
No, dovrebbe essere l'esatto contrario. Tutte le vostre energie non si disperderanno più in cantina, ma prenderanno vigore alla luce del sole!

CIOÉ???

Cioè un buon numero di utenti invece che postare sul forum, dove chiunque puo' leggere cio' che si scrive, se ne sta tutto il giorno in chat a "dialogare" solo con quelli sono in chat (e ovviamente non tutti ci stanno o scelgono di andarci). Questo è contro ogni senso del forum, che invece è una pubblica piazza dove tutti si scambiano pareri, opinioni e consigli. Anche a quelli che in chat non ci stanno o non scelgono di andarci.
Quindi non fate un dramma. :-o
Potete dirvi le stesse identiche cose in area libera di discussione.
Se invece dovete dire qualcosa di particolare o pettegolare lo fate in mp.
Mi pare che problemi non se ne pongano. :-x
 

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
23.054
23.886
98
dove capita
Visita sito
Karma ha scritto:
Non si poteva fare un sondaggio democratico prima di abolirla?
O dirlo prima che c'era questo problema?
Io continuavo a scrivere anche sul forum....

E' già un problema mettersi d'accordo in 3...
Poi qui' non tutti abbiamo le stesse finalità.
Le mie sono anche quelle di far crescere sto' forum. Altrimenti cose come la squadra ed altre rimarranno un miraggio. :-(

Quello che conta sono i numeri. E la chat numeri non ne fa.
Statistiche alla mano: su questo forum ci sono una media di 20 utenti connessi durante il giorno; Di cui almeno un 3 in chat.
Sul forum mtb stesso numero in chat (a volte anche più del doppio, ma è difficile, anche perchè non si capisce più niente) pero' con 200 utenti connessi...

Cmq. Cosa già sperimentata nel forum mtb: apriamo un bel topic "chat" in area libera di discussione e lo si usa talis qualis (vedere "appello ai lombardi").