Che ciclocomputer acquistare?

mariazzo

Pignone
6 Luglio 2011
210
129
Visita sito
Bici
fissa since 2009 & gravel since 2014
Buongiorno,hai modo di fargli foto vicino ,a mo di confronto?
L applicazione credo che sia molto inferiore a quella Garmin per quel poco che ho visto,il tuo parere?
Grazie
Ciao scusa il ritardo, non sono mica riuscito a fare la foto comparativa, però sulla base delle misure dei due device, ti ho fatto al volo uno schema in proporzione.

Allegati

• confronto.png
    confronto.png
    15,1 KB · Visite: 22
  • Mi piace
Reactions: pecoranera

mariazzo

Pignone
6 Luglio 2011
210
129
Visita sito
Bici
fissa since 2009 & gravel since 2014
Grazie, molto bene.
A prima impressione sembra pensato molto bene.
io ne sono abbastanza entusiasta. ma devo ancora provarlo per bene. il plus è che ti visualizza le salite in tempo reale senza traccia precaricata.
però ad esempio, con la traccia precaricata, mi è capitato alla Strade Bianche che le salite me le visualizzava un po' come voleva lui che non era il massimo... forse bisogna impostare un range per riconscerle come tali

• Mi piace
Reactions: gibo2007

pianopiano

Apprendista Velocista
2 Febbraio 2013
1.271
159
Visita sito
Bici
Canyon cf sl 9.0
Salve
Devo rimpiazzare la mia vecchia fascia cardio Garmin. Sto pensando ad una Magene che su Amazon costa tra i 25 e i 30 euro a seconda del modello.

Come sono queste fasce Magene?
Avete altre da suggerire?
O bisogna spendere per forza il triplo per una Garmin e andare sul sicuro?

thornn

Apprendista Passista
16 Novembre 2020
816
601
italia
Visita sito
Bici
trek
Dopo 9 (!) anni di onorato servizio il mio Bryton 530 mi ha lasciato, prodotto eccezionale peccato non lo facciano più.
Ho optato per l'S510, visto anche il touch screen.
Ho solo una domanda visto che il 530 un pò soffriva con la pioggia, l's510 è completamente IP?
non posso crederci!!!!:pork::pork::pork::pork: io ne avevo cambiato 2 in 1 anno e mezzo perché si bloccavano i tasti col freddo :doh::doh:e sono passato a wahoo

3andrea

Apprendista Cronoman
28 Aprile 2008
2.924
1.136
Visita sito
Bici
F12

ne ho una a casa, presa, guardacaso, in attesa della sostituzione in garanzia della garmin andata dopo pochi utilizzi, nn mi ha dato nessun problema, la tengo di scorta
ciao
a
ps: ovviamente nn riesco a valutare la durata di materiali ed elettronica perchè l'ho usata solo qualche settimana

• Mi piace
Reactions: pianopiano

gibo2007

Apprendista Cronoman
30 Agosto 2015
3.655
2.379
Visita sito
Bici
Canyon
io ne sono abbastanza entusiasta. ma devo ancora provarlo per bene. il plus è che ti visualizza le salite in tempo reale senza traccia precaricata.
però ad esempio, con la traccia precaricata, mi è capitato alla Strade Bianche che le salite me le visualizzava un po' come voleva lui che non era il massimo... forse bisogna impostare un range per riconscerle come tali
Ho visto che l'opzione climb challenge 2.0 ha due tipi di opzioni, una per tutte le salite, l'altra solo per le salite più lunghe.
Molto carina come funzione, anche se quando devo fare "lavori" la disattiverei.
Dopo una prima uscita ne sono entusiasta dell's510, ha tutto quello che serve e le funzioni sono facilmente rintracciabili. Mi sembra migliorata anche l'interfaccia con l'app, che bisogna dire non sempre era perfetta.

fede23

Pedivella
4 Febbraio 2012
399
99
Padova
Visita sito
Bici
Willer
Ciao tutti, devo acquistare un ciclocomputer e sinceramente non voglio svenarmi per i soliti brand, ho visto quelli della linea Magene, qualche video recensione, mi sembrano buoni e a un prezzo onesto, qualcuno ha esperienza sa dirmi se vanno bene? Mi stuzzicava il c506 o il c606... In Amazon sto vedendo spesso anche un'altro brand Geoid qualche esperienza? Grazie mille in anticipo

pancia di ghisa

Apprendista Velocista
1 Dicembre 2011
1.364
391
Zena
Visita sito
Bici
dieeffegiaccai...
Salve
Devo rimpiazzare la mia vecchia fascia cardio Garmin. Sto pensando ad una Magene che su Amazon costa tra i 25 e i 30 euro a seconda del modello.

io ce l'ho da un paio d'ani e va benissimo

thornn

Apprendista Passista
16 Novembre 2020
816
601
italia
Visita sito
Bici
trek
Ciao tutti, devo acquistare un ciclocomputer e sinceramente non voglio svenarmi per i soliti brand, ho visto quelli della linea Magene, qualche video recensione, mi sembrano buoni e a un prezzo onesto, qualcuno ha esperienza sa dirmi se vanno bene? Mi stuzzicava il c506 o il c606... In Amazon sto vedendo spesso anche un'altro brand Geoid qualche esperienza? Grazie mille in anticipo
magene se non erro non ha il barometro, quindi l'altitudine e il dislivello è calcolato un po' ad caxxum... almeno così era spigato in alcune recensioni di possessori. che poi guardando magene C506SE e geoid CC600 mi sembrano identici

Ultima modifica:

fede23

Pedivella
4 Febbraio 2012
399
99
Padova
Visita sito
Bici
Willer
magene se non erro non ha il barometro, quindi l'altitudine e il dislivello è calcolato un po' ad caxxum... almeno così era spigato in alcune recensioni di possessori. che poi guardando magene C506SE e geoid CC600 mi sembrano identici
Ti ringrazio, penso che il C506 non sia touch, ho questo dubbio. Avevo letto da qualche parte forse in una recensione Amazon.

Rispondi scrivendo qui...