lupin IV
Maglia Iridata
puoi linkarmi l'offerta?

Bryton Ciclocomputer Rider S510T, Trasparente | Bikeinn
Ottieni Bryton Rider S510T in Trasparente per 251.49 €. Ideale per ciclismo con spedizione veloce. Acquista Ciclocomputer su Bikeinn!
puoi linkarmi l'offerta?
puoi linkarmi l'offerta?
grazie e scusa il disturbo, sai se è compresa la staffa?![]()
Bryton Ciclocomputer Rider S510T, Trasparente | Bikeinn
Ottieni Bryton Rider S510T in Trasparente per 251.49 €. Ideale per ciclismo con spedizione veloce. Acquista Ciclocomputer su Bikeinn!www.googleadservices.com
Però la prossima volta usa il tasto cerca!!!
Dalle immagini sembra di nograzie e scusa il disturbo, sai se è compresa la staffa?
Contenuto della confezione:grazie e scusa il disturbo, sai se è compresa la staffa?
Invece no, il supporto quell'affare che si lega con le molle all'attacco, la staffa è un'altra cosa.Contenuto della confezione:
- Dispositivo Rider S510
- USB-C
- Laccio di sicurezza
- Supporto per bici Bryton
- Guida rapida
Sembra di Yes.
Stavo guardando anch'io tra s800 e s510 il dilemma.C'è il Bryton S800 a 229€ su Amazon. E anche su altri lidi.
Da neo-possessore del S510 confermo che non c'è la staffa. ci sono i gommini con l'attacco per posizionare il bryton sull'attacco manubrio o sul manubrio stesso. forse, ma non ho controllato c'è all'interno un adattatore per l'aggancio garmin, per cui se hai una staffa garmin, dovresti essere in grado di poterla utilizzare (ma devo controllare)Invece no, il supporto quell'affare che si lega con le molle all'attacco, la staffa è un'altra cosa.
Dal sito Bryton si vede che c'è nella confezione
![]()
Bryton Rider S510
Interfaccia touchscreen vibrante, navigazione intelligente con ricerca vocale, visualizzazione rapida dello stato, sfida di salita manuale, supporto eBike (LEV e Shimano Steps), guida di gruppo e funzioni di sicurezza.global.brytonsport.com
Buongiorno,hai modo di fargli foto vicino ,a mo di confronto?Da neo-possessore del S510 confermo che non c'è la staffa. ci sono i gommini con l'attacco per posizionare il bryton sull'attacco manubrio o sul manubrio stesso. forse, ma non ho controllato c'è all'interno un adattatore per l'aggancio garmin, per cui se hai una staffa garmin, dovresti essere in grado di poterla utilizzare (ma devo controllare)
cmq è tanta roba, per il prezzo che ha e, se posso dire, anch'io ero indeciso tra s800 e s510, ma l'800 è davvero grosso, mentre il 510 ha le giuste dimensioni (io arrivo dal edge 520, che in confronto è minuscolo).
oltretutto il 510 ti visualizza le salite anche se non hai la traccia precaricata (che direi sia una feature mooolto pratica)
Leggo solo ora, scusa dovrai aspettare questa sera o max domani per le foto.Buongiorno,hai modo di fargli foto vicino ,a mo di confronto?
L applicazione credo che sia molto inferiore a quella Garmin per quel poco che ho visto,il tuo parere?
Grazie
s510 ha tutto a livello di informazioni. cos'altro comprare? dipende da te da quello che vuoi monitorare. puoi prendere una fascia cardio e un sensore di cadenza per iniziare che costano poco e sono utili.Ciao, mi consigliereste l's510 come primo ciclocomputer? Il prezzo sembra molto interessante e dai vostri post mi sembra un prodotto completo del necessario. Qualora lo acquistassi cos'altro dovrei comprare?
Grazie mille! Intendevo se servono componenti per fissarlo alla bici (leggevo della staffa)s510 ha tutto a livello di informazioni. cos'altro comprare? dipende da te da quello che vuoi monitorare. puoi prendere una fascia cardio e un sensore di cadenza per iniziare che costano poco e sono utili.
ah ok. la staffa tipo garmin non c'è ma c'è il classico pezzo di plastica che si monta con gli elastici che puoi posizionare sull'attacco manubrio o manubrio stesso (se non è di quelli moderni aero). cmq la staffa la puoi trovare a pochi spicci su aliexpressGrazie mille! Intendevo se servono componenti per fissarlo alla bici (leggevo della staffa)
Ottimo! ti ringrazioah ok. la staffa tipo garmin non c'è ma c'è il classico pezzo di plastica che si monta con gli elastici che puoi posizionare sull'attacco manubrio o manubrio stesso (se non è di quelli moderni aero). cmq la staffa la puoi trovare a pochi spicci su aliexpress
Vai tranquillo è IPX7Dopo 9 (!) anni di onorato servizio il mio Bryton 530 mi ha lasciato, prodotto eccezionale peccato non lo facciano più.
Ho optato per l'S510, visto anche il touch screen.
Ho solo una domanda visto che il 530 un pò soffriva con la pioggia, l's510 è completamente IP?