Intanto ti ringrazio del suggerimento.Farò tesoro!!C'è Remo che mi sta dando delle dritte e mi spiega gli allenamenti!Questa però era una mia curiosità e dopo la gara di ieri,ho avuto qualche dubbio!avrai capito che di allenamenti non capisco un gran chè!!Facile leggere le tabelle su vari libri e riviste ma poi quando devo metterle in pratica e adattarle a me,sono davvero in difficoltà!Poi un consiglio io non lo rifiuto mai..Fino all'anno scorso non seguivo niente..a parte i tir in scia,quando riescivo a prenderli..
Le gare in salita è qualche anno che partecipo alle gare del trofeo dello scalatore,di Bg,ma senza grossi risultati!Pensavo che bastasse uscire e andare in salita..ma non è così..beh la cosa positiva che ho tutto da imparare.Le sfr ora le stò facendo salvo fermi vari per dolori..e nelle prossime settimane dovrei iniziare a far lavori più aerobici!Ho visto prima di aver l'infiammazione che devo imparare a gestirmi,perchè forse il problema mi è uscito,forzando troppo o la posizione della bc da strada e non me ne sono accorta finchè ho cominciato a sentire dolore!!Per l'alimentazione,io mangio soprattutto pasta,la carne,senza andar matta,verdura poca,che mi fa schifo!
Integratori non ne prendo,perchè..son dell'idea che mi fanno male,a parte i sali nella borraccia!Ancora 1 cosa,pesi alle gambe non posso farli,perchè ho le ginocchia con 1 leggera condropatia congenita,lavorando storta la rotula,va a sovraccaricare,la cartilagine,che si consuma!Bene!!Prendendo in considerazione tutto,farò del mio meglio,prendendo in considerazione anche il tuo prezioso consiglio e cercherò di allenarmi come posso.."pedala come puoi perchè come vuoi non puoi"