CHE DILEMMA........

Spin

Apprendista Cronoman
19 Aprile 2004
2.992
4
Visita sito
Karma ha scritto:
Per andare a correre stasera...meglio partire da casa e passare dai busoni o rischiare che mi aprano la macchina come ieri?
Fai un pò te...la portiera è già aperta, patente, portafoglio del nonno, chip, zainetto pinarello già te li hanno spazzati...ti resta il cell...a questo punto io andrei in macchina... :mrgreen:
ciauz
 

Spin

Apprendista Cronoman
19 Aprile 2004
2.992
4
Visita sito
Karma ha scritto:
:smile: :smile: :smile: :smile: :smile:


Per i moderatori, visto che si appropinqua l'inverno e qua c'é molta gente che corre a piedi, perché non fare
una sezione apposita per questi topic?
Da considerare...
ciauz
 

Spin

Apprendista Cronoman
19 Aprile 2004
2.992
4
Visita sito
crock ha scritto:
no altrimenti mi tocca far la sezione allenamento e alimentazione...:?
Mi permetto...
credo che il buson... ehm cioè carma intendesse la corsa non tanto come allenamento ma come sport praticato parallelamente...personalmente anche io sono contrario alla sezione allenamento e alimentazione.
ciauz
 

Karma

Scalatore
23 Aprile 2004
6.637
4
Soliera
www.lecomaridellamdd.it
Spin ha scritto:
crock ha scritto:
no altrimenti mi tocca far la sezione allenamento e alimentazione...:?
Mi permetto...
credo che il buson... ehm cioè carma intendesse la corsa non tanto come allenamento ma come sport praticato parallelamente...personalmente anche io sono contrario alla sezione allenamento e alimentazione.
ciauz

BRAVO!!

Busone ci sarai te!!
 

Spin

Apprendista Cronoman
19 Aprile 2004
2.992
4
Visita sito
permaloso...
comunque credo che potrebbe avere un senso la cosa, certo ha poco a che spartire con la bici (quindi in un forum di puristi ci azzecca poco) però...quando c'è gente come fabietto...o che viaggia a 3:11 sulla maratona...potrebbe essere patrimonio comune...
ciauz
 

Karma

Scalatore
23 Aprile 2004
6.637
4
Soliera
www.lecomaridellamdd.it
crock ha scritto:
non è meglio una sezione: altri sport allora??

Cosí ti pari il culo se ne salta fuori un altro eh? :smile: :smile:

Per me va anche bene,m agari c é qualcuno che fa sci di fondo, ecc...

Peró secondo me di corsa nello specifico se ne parlerá abbastanza...fabietto si é giá ingrifato...caramella corre anche lei...
Vedete voi....
 

crock

Ammiraglia
16 Aprile 2004
23.560
207
Lomaniga
Visita sito
Karma ha scritto:
crock ha scritto:
non è meglio una sezione: altri sport allora??

Cosí ti pari il culo se ne salta fuori un altro eh? :smile: :smile:

Per me va anche bene,m agari c é qualcuno che fa sci di fondo, ecc...

Peró secondo me di corsa nello specifico se ne parlerá abbastanza...fabietto si é giá ingrifato...caramella corre anche lei...
Vedete voi....

anche io corro se è per quello...anzi, la corsa *sarebbe* il mio primo sport...:roll: