che emozione.........ho perso il CERVELO

Sikhandar

Scalatore
14 Maggio 2006
6.867
111
43
Reggio Emilia
Visita sito
Bici
Pedalforce QS4, Merida Scultura 906, Dolan DF3 (pista)
...non credo abbia cambiato bicicletta per migliorare le proprie prestazioni...credo che in questo forum nessuno cambi bicicletta per migliorare le proprie prestazioni...

io invece cambio bici per cercare un mezzo sempre più performante! Anche perchè sono ancora lontano dall'ottimale come telaio...
 

sorgio

Apprendista Scalatore
30 Giugno 2004
2.190
73
Roma Nord
Visita sito
Visto che Gibo ritarda la messa in onda delle foto, vi do un antipasto della sua bici, stesso telaio e stesse ruote, il resto differisce un po' dalla sua... non badate alla mia faccia ma venivo da una salita di 50 minuti tiratissima...
 

Allegati

  • bello2.JPG
    bello2.JPG
    260,1 KB · Visite: 247

squaletto

Pignone
27 Gennaio 2008
292
0
Genzano di Roma
Visita sito
Bici
scott addict
Finalmente è arrivata il mio gioiellino, lascio la taverna dei Bianchisti ed entro nel Club degli Orsi Canadesi.....solo un piccolo problema non riesco ad abbinargli una bella borraccia........ed una rinuncia x motivi di budget ed anke per un'occasionissima nuovo 790 euro non ho montato il red ma mi sono accontentato del chorus

TELAIO: Cervelo R3
Gruppo: Campagnolo Chorus
Ruote: Campagnolo Shamal Ultra
Piega: Deda Newton
Attacco: Deda zero100
Reggisella: FSA
Sella: Selle San Marco Zoncolan
Pedali : LOOK Keo
Copertoncini: Vittoria Open Evo CX Nero- bianchi

sono felicissmo a presto anche le foto e grazie a tutti x i consigli espressi sul topic che avevo aperto


Bella GIBO grande bici..... come componentistica è quasi come la mia (io di telaio vado di Colnago).
E poi provo ad indovinare, mi sa che è lo stesso anche il rivenditoreo-o

P.S: le Fotoooooooooooo!!!!!!!!
 
Ultima modifica:

etwas

Apprendista Velocista
14 Dicembre 2007
1.252
10
Visita sito
grazie mi è costata tanti sacrifici e soprattutto un finanziamento nascosto a mia moglie,..........se lo scopre m'ammazza

non lo dico a tua moglie soltanto perche' immagino tu sia tifoso di Simoni, come me. Ma le foto ormai le devi mandare, ah... gia' che ci sei la potresti anche pesare? Ciao

Congratulazioni... grande Gibo.
 

seing

Apprendista Velocista
25 Dicembre 2007
1.432
5
Visita sito
facciamo una cosa a nome di tutto il FORUM, restituiscile la sella quando te la offre.... e fatti valere .....:cassius:
pensa se solo ha letto il post....
ne sella ne altro..... (è sempre donna)
:))):
 
P

pirata_Sempre

Guest
...che la moglie lo abbia scoperto e buttato fuori di casa senza bici così che ora lui si ritrova senza moglie e senza bici?!