Che Fine Ha Fatto Landis?

• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

Lanerossi

Maglia Iridata
22 Settembre 2004
14.984
272
43
Recoaro Terme (VI)
lanerossi.altervista.org
Scusa ma che significa , tu credi che il versarsi l'acqua sia correlato con il doping? Credi che abbia vinto quel tour grazie al doping? Landis è un campione e quel tour se l'è meritato alla grande, visto che anche gli altri di certo non andavano con la torta della nonna o-o

Non credo che il fatto dell'acqua fosse correlato al doping: faceva un caldo infernale quel giorno, lo ricordo!
Il dubbio che la vittoria sia correlata al doping è molto forte, se non del Tour, almeno in quella tappa (ma il Tour non l'ha vinto grazie a quella tappa): se il giorno prima prendi una cotta micidiale, mi pare incredibile che l'indomani può farti 50km di fuga solitaria su e giù per le grandi montagne, lasciando indietro di vari minuti che il giorno prima andava il doppio di te.

salvo81

Apprendista Cronoman
18 Ottobre 2007
2.919
26
Salento
Visita sito
Infatti, concordo con Lanerossi, Landis nella tappa precedente a quella delle scalmàne (visto che è la migliore che avete letto la ripeto) aveva preso un bel coccolone! Salvo poi il giorno dopo fare quello spettacolo, quella americanata delle borracce! Io ho pensato subito che qualcosa non girava per il verso giusto!
Faceva caldo per tutti i corridori, ma solo lui aveva i bollori! Ma qquello che mi ha fatto scompisciare di più è stata la sua giustificazione al livello più alto di ormoni riscontrato nelle analisi dopo quella tappa: disse di aver festeggiato con gli amici la vittoria bevendosi 4 birre e 2 whisky, a l'alcool come si sà fa alzare il testosterone!!! Ma facci il piacere!

SamCycling

Gregario
17 Marzo 2006
606
6
Nottingham
www.samcycling.com
Bici
corratec
Da tuttobiciwe b:

Floyd Landis potrebbe accasarsi alla Rock Racing

Floyd Landis potrebbe tornare in gruppo con la maglia della Rock Racing.Lo statunitense è squalificato fino al gennaio 2009 e secondo quanto ha detto Tyler Hamilton al sito spagnolo Biciclismo potrebbe accasarsi proprio alla squadra statunitense per la quale corrono già, tra gli altri, lo stesso Hamilton, Sevilla e Botero.

Clodovico

Mago di Otz
30 Ottobre 2006
14.555
648
Milano Milano
Visita sito
Bici
Feathery Princess & Dark Mistress

Più che berla l'acqua se la versava addosso.... poi per diluirsi come dici tu avrebbe dovuto fermarsi a far pipi durante la gara altrimenti gli esplodeva la vescica no? Non c'entra nulla la storia dell'acqua con il doping... anche perchè credo che la maggior parte dei corridori durante tutto il tour assumono testosterone , e non mi risulta che si versino acqua di continuo......
E' una supposizione, una ilazione o qualcosa avvalorato dai fatti?

micky

Moderatoro
4 Gennaio 2006
8.989
130
Ferrara
twitter.com
Bici
Graziella Deluxe
in pratica sta squadra è piena di squlificati per doping

Si ma precisiamo;

-Botero e Sevilla non hanno scontato alcuna pena
-Hamilton ha scontato la pena come Landis che anche se ha provato in tutte le maniere di farsi togliere (od almeno accorciare la pena), potrà tornare alle corse il 30 gennaio 2008.

Che piaccia o no, ne ha il diritto.

Anche se in pratica su quell'articolo spagnolo Hamilton dice solo che Landis sarebbe il benvenuto e nient'altro.

M

mazzoblu

Guest
anche a me quello che fece al Tour Landis ha puzzato...

comunque diciamo che Landis è stata una meteora del ciclismo

secondo anche se torna a correre tornerà ad essere uno del gruppo

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.755
3.025
63
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason
Da tuttobiciwe b:

Floyd Landis potrebbe accasarsi alla Rock Racing

Floyd Landis potrebbe tornare in gruppo con la maglia della Rock Racing.Lo statunitense è squalificato fino al gennaio 2009 e secondo quanto ha detto Tyler Hamilton al sito spagnolo Biciclismo potrebbe accasarsi proprio alla squadra statunitense per la quale corrono già, tra gli altri, lo stesso Hamilton, Sevilla e Botero.

Però, la Rock Racing! ha investito sul ciclismo "pulito"!!!

corsen

Gregario
28 Luglio 2008
683
0
Somma Lombardo (VA)
Visita sito
anche a me quello che fece al Tour Landis ha puzzato...

comunque diciamo che Landis è stata una meteora del ciclismo

secondo anche se torna a correre tornerà ad essere uno del gruppo
Era anche la Phonak che puzzava ... lo stesso anno al Giro (vinto da basso) uno spagnolo (alto e grosso) della squadra di Landis volava (da quel che mi ricordo era alto e grosso) sul Mortirolo a breve distanza da Simoni e Basso ...
Vediamo quest'anno cosa combina;nonzo%

gabrybe

Apprendista Cronoman
25 Marzo 2006
2.972
284
"provincia degli uomini di mondo!"
Visita sito
Bici
cletta
Era anche la Phonak che puzzava ... lo stesso anno al Giro (vinto da basso) uno spagnolo (alto e grosso) della squadra di Landis volava (da quel che mi ricordo era alto e grosso) sul Mortirolo a breve distanza da Simoni e Basso ...
Vediamo quest'anno cosa combina;nonzo%
el bufalo! oltre 1600 di VAM sul mortirolo per un passistone...

micky

Moderatoro
4 Gennaio 2006
8.989
130
Ferrara
twitter.com
Bici
Graziella Deluxe
Landis non correrà con la RR, ma con la "nuova" (nasce dalla base della Health Net) Ouch Team.

Il bufalo, Jose Enrique Gutierrez, ha firmato con la RR ma visto i recenti fatti non so quanti rimarranno in squadra.
(Botero sembra averli lasciati, come han già fatto Dominguez, Cooke, Walker)

baduone

Passista
16 Aprile 2008
4.154
209
Camulodunum
Visita sito
Bici
The most convenient
Non credo che il fatto dell'acqua fosse correlato al doping: faceva un caldo infernale quel giorno, lo ricordo!
Il dubbio che la vittoria sia correlata al doping è molto forte, se non del Tour, almeno in quella tappa (ma il Tour non l'ha vinto grazie a quella tappa): se il giorno prima prendi una cotta micidiale, mi pare incredibile che l'indomani può farti 50km di fuga solitaria su e giù per le grandi montagne, lasciando indietro di vari minuti che il giorno prima andava il doppio di te.

Secondo me doveva versarsi tutta quell'acqua perchè il doping gli aveva alterato le funzioni vitali togliendo la percezione della fatica, pertanto doveva ricorrere al raffreddamento forzato per evitare di restare fermo lì da un colpo.

Classifica generale Winter Cup 2024