Che ne pensate delle Carraro

fresh

Gregario
8 Giugno 2005
617
0
Da li...a là...
Visita sito
ciao madmax...personalmente ho preso una cotta tremenda per la FC 921 c, che sul sito della carraro e rappresentata solo come telaio...
mi sono recato dal mio si vende, e ne ho provato una(non della mia misura..leggermente più piccola)...morale della favola..amore assoluto!
Telaio rifinito in maniera maniacale,nessun segno di giunzioni,nonostante sia in carbonio,rigida quanto basta(molto di più di modelli blasonati che sto provando in questo periodo)...insomma..l'ho ordinata e a breve mi arriva! o-o o-o
 

henryvi

Novellino
13 Ottobre 2004
85
0
Padova
Visita sito
Bici
Trek Madone
personalmente dato che abito vicino alla fabbrica ho avuto il piacere di conoscere il titolare e di toccare con mano tutti i loro prodotti.
C'è molta qualità sia nelle rifiniture che nei materiali per tutti i settori dalla corsa alla city bike.
 

madmax

Novellino
17 Febbraio 2005
50
0
Visita sito
MIIIIIIIIIIIII!!!!
Fresh a questo punto devi postare delle foto!!!
Quando sara' pronta!
Aspetto con ansia il momento in cui posso avere le tue impressioni!!!!!!!!
 
S

sdg71

Guest
....sono tutti telai acquistati...alla Carraro non fanno più nulla ormai da anni...un esempio? i telai in titanio glieli fa Rewel...in ogni caso sanno comprare i telai da chi li fa discretamente.....conosco da anni il loro tecnico, ormai 70enne, che è un vero meccanico con la m maiuscola ......e che mi da tutte le dritte (e gli svantaggi) del comprare Carraro....detto questo buon acquisto e buone pedalate....sono comunque dei buoni telai....
 

fresh

Gregario
8 Giugno 2005
617
0
Da li...a là...
Visita sito
sdg71 ha scritto:
....sono tutti telai acquistati...alla Carraro non fanno più nulla ormai da anni...un esempio? i telai in titanio glieli fa Rewel...in ogni caso sanno comprare i telai da chi li fa discretamente.....conosco da anni il loro tecnico, ormai 70enne, che è un vero meccanico con la m maiuscola ......e che mi da tutte le dritte (e gli svantaggi) del comprare Carraro....detto questo buon acquisto e buone pedalate....sono comunque dei buoni telai....

per questo non insisto perchè non lo so, anche se su ciclismo(la rivista),in una prova scrivono che vengono prodotti in sede...mah!

per il resto, appena arriva posterò le foto più impressioni :-)
 

Melkor79™

Gregario
24 Febbraio 2005
537
5
44
Cosenza
it.youtube.com
Bici
New Tarmac S-Works 2015
the doctor ha scritto:
ciao, la mia opinione è che le Carraro fanno schifo. Al mondo la numero 1 è COLNAGO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Parla di The Doctor :)

Mah,
sono gusti sicuramente le carraro nn mi fanno schifo
anzi sono meglio di qualche marca + blasonata
tipo la De Rosa Tango :))):
 

Thomos

Velocista
22 Aprile 2004
5.198
48
41
Brianza
Visita sito
Bici
BMC Roadmachine, Scott Genius 730 (custom)
Melkor79 ha scritto:
the doctor ha scritto:
ciao, la mia opinione è che le Carraro fanno schifo. Al mondo la numero 1 è COLNAGO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Parla di The Doctor :)

Mah,
sono gusti sicuramente le carraro nn mi fanno schifo
anzi sono meglio di qualche marca + blasonata
tipo la De Rosa Tango :))):

Anche il cancello di casa mia è più accattivante di quella..
 
?

...

Guest
the doctor ha scritto:
ciao, la mia opinione è che le Carraro fanno schifo. Al mondo la numero 1 è COLNAGO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Parla di The Doctor :)

Non che Colnago faccia telai bellissimi...anzi!!!