Che prodotti +watt acquistare?

• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
21.102
2.826
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone
VIARGO: sono malto destrine , fonte energetica glucogena di primissima qualità
GLUTAMMINA: e' un amminoacido molto presente nel nostro organismo ed aiuta enormemente (nel mio caso) nel recupero post allenamento

FasterAlex

Apprendista Passista
6 Aprile 2007
1.056
2
Visita sito
Ma VIARGO va preso durante la corsa??
Sto pensando di prendere la glutammina perchè io ho dei problemi con il recupero..( ho sempre una specie di fastidio ai quadricipiti)

Maurice

Apprendista Velocista
2 Maggio 2007
1.739
2
San Miniato (PI)
Visita sito
Ma il Vitargo della +watt a voi si scioglie bene? oppure succede solo a me che deve stare lì a girare per diversi minuti e comunque non si scioglie del tutto?
Qualche volta torno a casa con in fondo alla borraccia un bel pò di Vitargo ancora da sciogliere, sembra un pezzo di plastica.

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
21.102
2.826
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone
Ma il Vitargo della +watt a voi si scioglie bene? oppure succede solo a me che deve stare lì a girare per diversi minuti e comunque non si scioglie del tutto?
Qualche volta torno a casa con in fondo alla borraccia un bel pò di Vitargo ancora da sciogliere, sembra un pezzo di plastica.
la tecnica....che poi non e' infallibile cmq e' quella di versare un misurino fallo "affogare e poi passare al secondo (io di solito ne verso 3) e poi agitare bene la boraccia (non piena fino all'orlo)

phenomena

Apprendista Cronoman
16 Novembre 2008
2.824
211
varese
Visita sito
oggi ho provato le barrette con riso ,vanno giu' abbastanza bene,solo che rimangono incollate alla carta!! ne ho mangiata una,le altre due le ho buttate dal nervoso,in piu' a tentare di scartarle mi sono impiastrato le mani.ottimo e pratico il contenitore di zuccheri liquidi da 500 cc con borraccino

Classifica generale Winter Cup 2024