Devo fare un ordine dal loro sito e, oltre alle barrette( sono indeciso tra le Energy e quelle proteiche..) cosa potrei acquistare?
Grazie
Grazie
guarda il VITARGO si prende durante la gara, la glutammina appena dopo lallenamento, certo non e' miracolosa ma funziona, poi la cosa e' soggetivaMa VIARGO va preso durante la corsa??
Sto pensando di prendere la glutammina perchè io ho dei problemi con il recupero..( ho sempre una specie di fastidio ai quadricipiti)
io i Vitargo le prenderei comunque anche perche non costano una enormitàBene.. allora se riesco a restare in un prezzo umano prendo tutto, grazie :)
Altrimenti scarto VITARGO..
io ho trovato ottime le loro fialette di magnesio, però forse ancora sul sito non compaiono
scusate l'o.t.Usati nella GF, sono ottime contro i crampi
scusate l'o.t.
ho trovato ottime pure quelle della multipower
Ma il Vitargo della +watt a voi si scioglie bene? oppure succede solo a me che deve stare lì a girare per diversi minuti e comunque non si scioglie del tutto?
Qualche volta torno a casa con in fondo alla borraccia un bel pò di Vitargo ancora da sciogliere, sembra un pezzo di plastica.
la tecnica....che poi non e' infallibile cmq e' quella di versare un misurino fallo "affogare e poi passare al secondo (io di solito ne verso 3) e poi agitare bene la boraccia (non piena fino all'orlo)Ma il Vitargo della +watt a voi si scioglie bene? oppure succede solo a me che deve stare lì a girare per diversi minuti e comunque non si scioglie del tutto?
Qualche volta torno a casa con in fondo alla borraccia un bel pò di Vitargo ancora da sciogliere, sembra un pezzo di plastica.