Che puzza

ranocchia62

Apprendista Cronoman
13 Settembre 2008
3.415
4
62
Milano sud ... giù dritto per Melegnano :)
Visita sito
Bici
Olmo impact alu/carbon - DeRosa Dual HF
Brava Ranocchia, che occhio! Non è un gioco di parole.
A questo punto però ho l'impressione che il controllo preventivo degli annunci svolto da Subito sia molto carente...

Devo dirlo ho l'occhio molto lungo, mi chiamano ranocchia_segugio :mrgreen::mrgreen:

perchè tu ci credi che le inserzioni sono controllate??? :bua: naaaaaa:bua: :bua:

Ultima modifica:

gattonero

Princeps Mechanicorum
2 Agosto 2004
8.997
174
50
London, Nxxxx
velospace.org
Bici
Cinelli Supercorsa,MysticRats,HotRats,SoftMachine,Proxima ¦Scapin Blato¦Condor W.S.¦Brompton¦Peugeot
Grande Damocle con 4ZA la Forchetta, 10 millimetri Wheelset più spaziale: Il Premio di SL di Ksyrium di Mavic (include delle borse, gli attrezzi, gli spiedi) i Pneumatici: Marchiare i Nuovi pneumatici di Lithion di Michelin ed i tubi Tolgono il gambo da: Lo Zipp 145 130 millimetri
le Sbarre:

ROTFL!!!
:))): :))): :))):
sto realmente piangendo dalle risate!!!
MA come si fa ad affidarsi ai traduttori on-line???

gattonero

Princeps Mechanicorum
2 Agosto 2004
8.997
174
50
London, Nxxxx
velospace.org
Bici
Cinelli Supercorsa,MysticRats,HotRats,SoftMachine,Proxima ¦Scapin Blato¦Condor W.S.¦Brompton¦Peugeot
...ci puoi sempre fare delle patate e zucchine arrosto, tanto dentro lo scatolone ci saranno ortaggi, che credi??? :))):

marmar

Apprendista Scalatore
31 Ottobre 2008
1.867
299
77
savona
Visita sito
Bici
Wilier 100 Hybrid
Per saperne di più ho scritto una mail, usando un indirizzo che uso per questi scopi :-xchiedendo qualche notizia in più e se era possibile il ritiro di persona.
Mi ha risposto così:
io lavoro in romania in una fabrica di bici Cervelo e il prezo e di fabrica la bici ha la garanzia da 5 anni faciamo noi il montagio lei puo scegliere la misura e il colore che preferisce il transporto e incluso nel prezzo arriva diretamente al indirizzo del cliente
Ma nel frattempo l'inserzione è sparita... chissà perchè! :angrymod:

A

Andrea_Ridley

Guest
ciao
avevo risposto in via privata ad un utente che mi segnalava questa "offerta" qualche tempo fa (ero ad Eurobike, quindi inizio settembre): Ridley non ha stabilimenti in Romania, quindi era chiaramente una truffa...difatti dopo poche ore era già stata tolta.

ciao!

Classifica generale Winter Cup 2024