Che sella usate?

Emanuele

via col vento
16 Settembre 2005
10.403
68
53
www.borntorun.it
Bici
Tarmac S-Works
attualmente uso una Flite TEam Ed, sul muletto in progetto penso metterò una RegalE.
Ottima la scelta della Mantra, chi valuta questa o SMP tenga in considerazione anche la Modular, che permette una regolazione che va oltre alla larghezza del fondo della sella ma permette di lavorare molto bene sull'appoggio e sui carichi / scarichi delle zone interessate.
 

bagongo

Scalatore
12 Aprile 2007
7.242
125
51
pistoia
Visita sito
Bici
BMC slr01 2014
attualmente uso una Flite TEam Ed, sul muletto in progetto penso metterò una RegalE.
Ottima la scelta della Mantra, chi valuta questa o SMP tenga in considerazione anche la Modular, che permette una regolazione che va oltre alla larghezza del fondo della sella ma permette di lavorare molto bene sull'appoggio e sui carichi / scarichi delle zone interessate.
come vedi la romin sempre in alternativa a SMP composit (o mantra)? mi manca una sella per il muletto sul rullo..e volevo provare un alternativa alla composit appunto..
 

danie77

Pignone
23 Novembre 2010
161
0
Ventimiglia
Visita sito
Bici
giant tcr adv sl isp - sram red
ordinata online? Se si dove l'hai trovata a buon prezzo?

guarda io l'ho comprata su gambacicli perchè c'ho preso anche altra roba e allora ammortizzando le spese di spedizione risultava più economico....il miglior prezzo penso sia su ciclimr.com...72,5+8 di spedizione...io l' ho presa a 79...su gamba cicli ma se avessi dovuto comprare solo quella l' avrei presa su ciclimr.....è il migliore per le selle...pensa che hanno le mantra a 98 e le zoncolan a 88...entrambe quelle nuove...introvabili a quei prezzi....se vai sulle carbon allora le puoi trovare agli stessi prezzi o anke un po' meno su altri siti....ciao
 

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
8.770
1.116
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r
guarda io l'ho comprata su gambacicli perchè c'ho preso anche altra roba e allora ammortizzando le spese di spedizione risultava più economico....il miglior prezzo penso sia su ciclimr.com...72,5+8 di spedizione...io l' ho presa a 79...su gamba cicli ma se avessi dovuto comprare solo quella l' avrei presa su ciclimr.....
ah come non detto allora, sto aspettando che arrivi nel negozio fisico di gambacicli per il weekend, l'altro ieri non ce le avevano (sono di varese...).
Grazie cmq!
 

danie77

Pignone
23 Novembre 2010
161
0
Ventimiglia
Visita sito
Bici
giant tcr adv sl isp - sram red
guarda io l'ho comprata su gambacicli perchè c'ho preso anche altra roba e allora ammortizzando le spese di spedizione risultava più economico....il miglior prezzo penso sia su ciclimr.com...72,5+8 di spedizione...io l' ho presa a 79...su gamba cicli ma se avessi dovuto comprare solo quella l' avrei presa su ciclimr.....è il migliore per le selle...pensa che hanno le mantra a 98 e le zoncolan a 88...entrambe quelle nuove...introvabili a quei prezzi....se vai sulle carbon allora le puoi trovare agli stessi prezzi o anke un po' meno su altri siti....ciao

la sella è montata...stamattina la testo e vi faccio sapere le sensazioni....anche se fa un freddo....:-x
 

mas78

Apprendista Velocista
1 Febbraio 2010
1.657
107
Mondaino (RN)
Visita sito
Bici
COLNAGO CLX 2008
Dopo aver usato la SMP Forma per tutta la stagione sono passato ieri alla Mantra di Selle San Marco!!!

Il perchè della mia scelta sta nel fatto che suppongo che la Forma totalmente priva di imbottitura abbia massacrato la mia zone ischiatica,all'inizio pensavo che si trattasse della zona perineale-prostata invece dopo vari e poco gradevoli accertamenti sono consapevole di essere perfettamente ok in quelle parti(per fortuna)!!!
Il problema sta nel fatto che i fastidi che accuso persistono tutt'ora anche dopo tre (3) cure e siceramente sto iniziando a spazientirmi,ma dove sta allora il problema???;nonzo%

Spero che con un'altra ecografia o eventuale TAC/RM si riesca ad individuare quale sia effettivamente la causa di tutto perchè non ne posso veramente più!!!

P.S.:scusate lo sfogo...:mrgreen:
 

vito72

Novellino
5 Agosto 2011
77
13
Potenza
Visita sito
Bici
Bianchi 928
Sulla mia bianchi presa usata ho trovato montata una montegrappa Liberty,anche se la 928L del 2008 il modello bianco, credo montasse una bellissima fizik pavè di serie... All'inizio sembrava normale ma adesso dopo due mesi di uso e poco meno di 2000km inizio a stancarmi parecchio,in particolare la zona ischiatica secondo voi potrei risolvere sostituendo la sella oppure il senso di stanchezza potrebbe essere dovuto al progressivo degradamento del fondello? Come pantaloncino ho uno del dechatlon con fondello rosso, diciamo che faccio 250-290 km alla settimana quasi tutti di salita cmq credo che i fastidi siano dovuti ad entrambe le cose.
Come sella nuova vorrei prendere una fizik arione VS quella con il canale di scarico centrale per la zona prostatica..
Spero di ricevere qualche consiglio.