Chi è di Saronno o dintorni, batta un colpo...(parte 3)

SLOW BIKE

Apprendista Scalatore
27 Dicembre 2007
1.948
44
rovellasca(co)
Visita sito
Bici
CANNONDALE SIX13
Verso le 8.30 (che x me significa partire da casa per le 8 ;nonzo%) può andare?

Il sabato potrei utilmente impiegarlo per andare ad infangarmi nelle Groane con la mtb... :mrgreen:
Sarebbe perfettoo-o
Che giro avete intenzione di fare? da dove partite in genere? e ultima cosa....andate come dei matti?
-Io pensavo di andare sul lago (Como) e poi magari andare a Schignano.
-Se vieni in auto ci potremmo trovare all' uscita dell' autostrada di Lomazzo.
-ultima cosa......ti pare che uno con il mio nick vada come un matto????:mrgreen: (puoi chiedere a Tiz o ad Alominator)
o-o
Vi faccio sapereee..se nn vado a sciare mi aggiungooooo
ok.
 

Marcomi

Novellino
26 Marzo 2012
33
8
Milano Porta romana
Visita sito
Bici
EVO BLACK INC. - Carbon Look 1985
Ho come unico riferimento il giro di domenica scorsa (primo giro in gruppo... ho la bdc solo da un paio di mesi, con all'attivo una manciata di uscite in solitaria)... questo il tracciato, completo di altimetrie e velocità media: http://catenacycling.com/it/workouts/dettaglio/20821http://catenacycling.com/it/workouts/dettaglio/20821[url]http://catenacycling.com/it/workouts/dettaglio/20821[/URL]

Per il giro di domenica prossima aspetto di sapere la mezza idea di Slow, che conosce sicuramente più itinerari bdc di me o-o

Ok grazie mille, anche io ripreso da poco e mi sto abituando alla guarnitura standard....quindi più di tanto non vado e in salita abbastanza piantato. Cmq bel giro.......vediamo come è il tempo nel we!!!

Sarebbe perfettoo-o

-Io pensavo di andare sul lago (Como) e poi magari andare a Schignano.
-Se vieni in auto ci potremmo trovare all' uscita dell' autostrada di Lomazzo.
-ultima cosa......ti pare che uno con il mio nick vada come un matto????:mrgreen: (puoi chiedere a Tiz o ad Alominator)
o-o
ok.

Bella questa!!!! Bhe Tiz va come un treno......quindi gli altri van tutti piano!!!:mrgreen::mrgreen:

Vediamo come è il tempo .......e ti faccio sapere
 

SLOW BIKE

Apprendista Scalatore
27 Dicembre 2007
1.948
44
rovellasca(co)
Visita sito
Bici
CANNONDALE SIX13
Urka! Ho fatto un paio di conti... senza divagazioni varie da ca' mia a Schignano e ritorno sono 150 km buoni buoni... ;nonzo% la cosa si fa interessante! o-o
Il giro merita....
Per il chilometraggio non ti preoccupare...se non ce la fai piu' :wacko: si puo' scegliere tra tre opzioni :mrgreen::
1) ferrovie nord
2) carichiamo la bici sul mio kangoo e ti do un passaggio io.
3)dormire sotto un ponte a Como
(io scarterei l' ultima ...viste le temperature di stagione:asd:)
o-o.
 

a_emme

Novellino
23 Gennaio 2013
81
4
Arese
Visita sito
Bici
Giant
Il giro merita....
Per il chilometraggio non ti preoccupare...se non ce la fai piu' :wacko: si puo' scegliere tra tre opzioni :mrgreen::
1) ferrovie nord
2) carichiamo la bici sul mio kangoo e ti do un passaggio io.
3)dormire sotto un ponte a Como
(io scarterei l' ultima ...viste le temperature di stagione:asd:)
o-o.
In effetti l'opzione ponte a Como la scarterei anch'io:azz
il giro sicuramente merita e tutto sommato 150 km non mi spaventano, anzi... ;pirlùn^ quel che mi preoccupa un po' è la condizione delle strade in zona Schignano (che non conosco), visto che ho le ruote con le coperture estive...
tu conosci meglio la zona: dici che mi conviene passare domani mattina dal sivende e far mettere un paio di coperture invernali? ;nonzo%
 

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
8.726
1.076
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r
ciao ho fatto schignano domenica scorsa, a salire si fanno dei tratti in ombra quindi un po umidi ma poi si scende verso argegno dalla strada principale e quella è pulitissima, nessun problema.
 

SLOW BIKE

Apprendista Scalatore
27 Dicembre 2007
1.948
44
rovellasca(co)
Visita sito
Bici
CANNONDALE SIX13
In effetti l'opzione ponte a Como la scarterei anch'io:azz
il giro sicuramente merita e tutto sommato 150 km non mi spaventano, anzi... ;pirlùn^ quel che mi preoccupa un po' è la condizione delle strade in zona Schignano (che non conosco), visto che ho le ruote con le coperture estive...
tu conosci meglio la zona: dici che mi conviene passare domani mattina dal sivende e far mettere un paio di coperture invernali? ;nonzo%
Come vedi anche Tiz ha confermato che le condizioni stradali sono buone.

Comunque ,per quanto riguarda i copertoncini, non voglio influenzarti ....decidi tu.o-o
 

a_emme

Novellino
23 Gennaio 2013
81
4
Arese
Visita sito
Bici
Giant
Come vedi anche Tiz ha confermato che le condizioni stradali sono buone.

Comunque ,per quanto riguarda i copertoncini, non voglio influenzarti ....decidi tu.o-o

Perfetto, se le strade sono asciutte ho visto che anche le coperture estive (peraltro praticamente nuove, nemmeno 600 km...) vanno bene :mrgreen:
la paura era quella di trovare fanghiglia o altre amenità del genere...
 

a_emme

Novellino
23 Gennaio 2013
81
4
Arese
Visita sito
Bici
Giant
Scusate ma a causa in grosso imprevisto domattina devo rinunciare al giro in programma:cry:
Visto che per domenica prossima ho un impegno fissato da tempo tornero' in bici tra 15 giorni :bua:.

:face4:
Visto che non ci sei ed il giro verso Schignano non lo conosco, penso di fare un giro simile a quello di domenica scorsa verso il mendrisotto...

se qualcuno si vuole associare mi mandi pure un mp (sarò in piedi fino a tardi e vedo le notifiche sul telefonino) che ci scambiamo i cellulari per il ritrovo in zona Saronno o Lomazzo.
 

dave_and_roll

Apprendista Scalatore
9 Settembre 2009
2.158
971
Nowhere
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced Pro Disc 2017...finalmente
:face4:
Visto che non ci sei ed il giro verso Schignano non lo conosco, penso di fare un giro simile a quello di domenica scorsa verso il mendrisotto...

se qualcuno si vuole associare mi mandi pure un mp (sarò in piedi fino a tardi e vedo le notifiche sul telefonino) che ci scambiamo i cellulari per il ritrovo in zona Saronno o Lomazzo.

Secondo me ti conviene stare sul lago di como...piu' caldo. Poi domani danno vento, sicuramente troverai compagnia. Per schignano molto semplice: da como segui per cernobbio argegno o menaggio. Prima di argegno trovi le indicazioni sulla sinistra per schignano, sant'anna. Sali poi scendi dalla discesa sull'altro versante. Cmq non puoi sbagliare anche perche' e' un giro molto frequentato
 

SLOW BIKE

Apprendista Scalatore
27 Dicembre 2007
1.948
44
rovellasca(co)
Visita sito
Bici
CANNONDALE SIX13
Sabato e/o domenica mattina c'è qualcuno che si associa per un giro sull'asse saronnese/comasco/mendrisotto (o lago di CO)?
Domenica,come gia detto, ho un impegno.
Se vuoi possiamo , sabato mattina,riprovare ad organizzare per Schignano ...
l' unico problema e' che dovremmo partire presto perche' nel pomeriggio ho i figli a carico :mrgreen:.