Chi è di Vicenza?

giorgibe

Apprendista Scalatore
28 Settembre 2005
2.002
52
Visita sito
Bici
Home made
No fear ha scritto:
anch'io cerco qualcuno di vicenza per avere delle info: vorrei partecipare alla gf città di vicenza in programma l'8 ottobre. Mi consigliate un posto per dormire una notte con la famiglia?
grazie

potresti provare qui :
ALBERGO SAN RAFFAELE
36100 Vicenza (VI) - 10, vl. X Giugno
tel: 0444 545767 - fax: 0444 542259

è a poche centinaia di metri dalla partenza, sulla salita che va a monte berico,
gestito da para religiosi, ma per la famiglia è ok, non costa neanche tanto.

7merak7

Apprendista Cronoman
16 Dicembre 2005
3.655
21
41
Vicenza
Visita sito
giorgibe ha scritto:
potresti provare qui :
ALBERGO SAN RAFFAELE
36100 Vicenza (VI) - 10, vl. X Giugno
tel: 0444 545767 - fax: 0444 542259

è a poche centinaia di metri dalla partenza, sulla salita che va a monte berico,
gestito da para religiosi, ma per la famiglia è ok, non costa neanche tanto.

Glielo già indicato tempo fa, forse non gli piace...

alexdz

Novellino
9 Giugno 2005
74
0
Arzignano (VI)
alexdz.2ya.com
Lanerossi ha scritto:
Siamo vicini di casa allora!
Io abito a Brogliano, anche se la Valle del Chiampo non la giro tantissimo... Però conosco quasi tutte le strade...

Io per Brogliano ci passo qualche volta in bici, ogni tanto scollino e abbandono la mia valle... e poi la ciclabile o la strada interna sono ottime per evitare il traffico della statale.

Lanerossi

Maglia Iridata
22 Settembre 2004
14.984
272
43
Recoaro Terme (VI)
lanerossi.altervista.org
alexdz ha scritto:
Io per Brogliano ci passo qualche volta in bici, ogni tanto scollino e abbandono la mia valle... e poi la ciclabile o la strada interna sono ottime per evitare il traffico della statale.

Ecco, io abito in ciclabile... Alla prima uscita di Brogliano salendo da Trissino...

Comunque qua in valle conosco TUTTE le strade, e con tutte intendo che ogni metro di asfalto, anche il più sperduto, ha visto le ruote della mia bici...
Anche i metri al 20 e passa percento...

Mogwai

Apprendista Passista
7 Febbraio 2006
952
2
vicentino
Visita sito
alexdz ha scritto:
Quelli con la divisa bianca e rossa? Se siete voi allora vi ho incrociati spesso.
Se vedi uno spilungone ( 190 cm) in sella a una Battaglin Spider Carbon... ecco, quello sono io!
Buone pedalate!

Esatto!!
Se vedo uno spilungone ( 190 cm) in sella a una Battaglin Spider Carbon... mi metto a ruota non ti preoccupare..:mrgreen:

Classifica generale Winter Cup 2024