Chi c'è di Brescia? ( Parte 6)

Marmuel

Apprendista Cronoman
5 Novembre 2022
2.780
4.069
Brescia
Visita sito
Bici
Orbea Orca, Cinelli Zydeco Lala
eh ma ha anche un pochino rotto il razzo
Giusto un "pochino" eh però mi sono imposto di non rimettere la bici sul rullo
Almeno domani dovrebbe andarvi bene, anche se la Adventure credo sarà un pochino wild
Spero regga anche domenica perchè è da un po' che non mi concedo un giretto come si deve

Reactions: andry96

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
17.630
26.039
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo

con la scusa di preparare i prossimi eventi mi sono iscritto alla strada per fortuna

Marmuel

Apprendista Cronoman
5 Novembre 2022
2.780
4.069
Brescia
Visita sito
Bici
Avevo visto le stories del sopralluogo del percorso di domenica con attraversamenti di alcuni tratti ancora innevati, sicuramente la neve di questa notte avrà peggiorato ulteriormente la situazione Comunque forse converrebbe spostare l'evento più avanti il prossimo anno, viste anche le edizioni passate
Non ho visto la modifica della 2.5k...la fanno scendendo il Maniva verso Bagolino e poi risalendo il Crocedomini?

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
17.630
26.039
Brescia
Visita sito
Bici
fatta una volta a settembre e diluviava neve così però in zona non si vede da parecchio
Non ho visto la modifica della 2.5k...la fanno scendendo il Maniva verso Bagolino e poi risalendo il Crocedomini?
esatto baremo-sterrato-maniva-bagolino-gaver

Reactions: Marmuel

Marmuel

Apprendista Cronoman
5 Novembre 2022
2.780
4.069
Brescia
Visita sito
Bici
fatta una volta a settembre e diluviava neve così però in zona non si vede da parecchio
Ricordo che me lo avevi detto
Intendevo che negli ultimi anni Maggio è stato abbastanza imprevedibile per le condizioni meteo, sicuramente ci sono periodi dell'anno in cui è più probabile trovare belle giornate anche lassù. Poi, si sa, la sfiga ci vede benissimo!
Conoscendoli comunque non metto in dubbio che avranno fatto le loro valutazioni e considerato disponibilità, concomitanze con altri eventi, ecc e fatto la scelta migliore possibile...

PS: ovviamente aspetto un tuo resoconto, sarei curioso anche delle scelte per l'abbigliamento

Reactions: andry96

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
17.630
26.039
Brescia
Visita sito
Bici
PS: ovviamente aspetto un tuo resoconto, sarei curioso anche delle scelte per l'abbigliamento
Estivo con canotta a rete e manicotti leggeri( usati solo per la prima salita di presegno) e intimo tolto per fare lo stino

Alla fine cambiato tutti i programmi per il freddo iniziale, fatto in ordine: presegno, sosta per spurgo freno KO del mio socio( e grazie b3l shop), baremone a cannone gaver con un minimo di calma in più, maniva di nuovo a tuono( io, il socio detonato) e ovviamente capovalle e il solito regalo finale dello stino, ovviamente a tutta
Niente pioggia, più caldo del previsto
Asfalto osceno per presegno e soprattutto Maniva da Bagolino tornato in condizioni tremende

Reactions: Marmuel and golias

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
30.470
22.382
.
Visita sito
Bici
mia
Mi sono perso
Posta la traccia così capisco il giro

Marmuel

Apprendista Cronoman
5 Novembre 2022
2.780
4.069
Brescia
Visita sito
Bici
Credo che B3L abbia venduto l' anima al diavolo quest' anno per una giornatina del genere in questo periodaccio
Contento tu non abbia almeno bucato, sentivo la responsabilità
Sul Maniva sono già salito quest'anno e avevo notato le pessime condizioni, come al solito! Presegno, sabbiolina bastarda ovunque a parte, non mi sembrava così male l' ultima volta che l' ho fatto si vede che è peggiorato ultimamente...

Dopo Strava ti rinnovo i complimenti anche qui, gran gamba!

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
17.630
26.039
Brescia
Visita sito
Bici
Ri grazie veramente soddisfatto di com'è andata, visti i ritmi iniziali temevo fortemente di scoppiare...

Diciamo che dopo anni di meteo sfigato si meritavano una giornata così
Anche se per la Adventure che ormai è il fiore all'occhiello hanno fatto qualche km nella neve, e qualcuno dei ritardatari ha beccato grandine in gaver xhe al solito é un posticino dal meteo gradevole

Presegno tanto sporca oggi, di sabbia( anche fonda ) e altro, ma inevitabile visto che continua a fare temporali...

Ps
Credo di aver incrociato anche @turo91 che ormai sta diventando scalatore ma poi non lo ho salutato

Reactions: Maceio and Marmuel

Classifica generale Winter Cup 2024