Ps
Credo di aver incrociato anche @turo91 che ormai sta diventando scalatore ma poi non lo ho salutato
Sì però spero lo bombardino il monte stino prima dell'anno prossimo
Ps
Credo di aver incrociato anche @turo91 che ormai sta diventando scalatore ma poi non lo ho salutato
Pensa che ho capito ora chi sei in realtà, non avevo mai fatto 2+2 col tuo nicknameSì però spero lo bombardino il monte stino prima dell'anno prossimo
per fortuna qui c'è @Marmuel ad affiancarmi per il movimento "salviamo il monte Stino"Sì però spero lo bombardino il monte stino prima dell'anno prossimo
il problema non è tanto il bestemmiare ma il perseverare a rifarloSolo perché evidentemente sono masochista
In realtà bestemmio tutte le volte che lo faccio chiedendomi il perché...
lo hanno riasfaltato bene due anni fa, ora è una goduriaTra l'altro non so perchè ma me lo ricordavo cementato e non asfaltato, forse avevo le allucinazioni
CapovalleMa ste monte Stino da dove si prenderebbe ?
Nella foto si vede il bar dove faccio sosta quando faccio quel giro.. il tizio è (o meglio era) anch'esso amante delle 2 ruote a fiato.. adesso va di ebike.da Capovalle, ci sono vari cartelli in paese, per godere appieno dell'esperienza andrebbe preso dal "basso" di capovalle seguendo i cartelli
Vedi l'allegato 449706
L'anno scorso sono salito da Capovalle e ho deciso di farlo da qui. La mia compagna ha apprezzato molto la mia decisione, se non ricordo male!da Capovalle, ci sono vari cartelli in paese, per godere appieno dell'esperienza andrebbe preso dal "basso" di capovalle seguendo i cartelli
Vedi l'allegato 449706
Già il fatto che non la chiami ex è apprezzabileLa mia compagna ha apprezzato molto la mia decisione, se non ricordo male!
Assolutamente si! Anzi sabato le ho proposto un Polaveno, S. Maria del Giogo, Passabocche e San Zeno ed ha accettato, quindi da apprezzare assolutamenteGià il fatto che non la chiami ex è apprezzabile
Fatto qualche settimana fa in salita è discesa sempre da Bagolino, la strada é tornata indecente come 3 anni faOggi fatto il Maniva da Bagolino, la prima parte di strada a salire,un disastro totale l'altra fresca do asfaltatura da 2 anni,un'altro pedalare.
Neanche al mio peggior nemico,gli farei fare il Maniva a scendere!!!!
È un peccato perché è una signora salitaFatto qualche settimana fa in salita è discesa sempre da Bagolino, la strada é tornata indecente come 3 anni fa
Ormai in Italia, abbiamo delle strade da terzo mondo...ormai ci sono strade che faccio regolarmente nei miei percorsi da 30 anni...e sono più di 30 anni che non le asfaltano...È un peccato perché è una signora salita