Chi c'è di Brescia? ( Parte 6)

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
29.219
21.327
.
Visita sito
Bici
mia
Ma ste monte Stino da dove si prenderebbe ?
Non che aneli a farlo.. giusto per sapere, che tanto se voglio godere ho già il Tesio a 2 passi
 

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
29.219
21.327
.
Visita sito
Bici
mia
da Capovalle, ci sono vari cartelli in paese, per godere appieno dell'esperienza andrebbe preso dal "basso" di capovalle seguendo i cartelli
Vedi l'allegato 449706
Nella foto si vede il bar dove faccio sosta quando faccio quel giro.. il tizio è (o meglio era) anch'esso amante delle 2 ruote a fiato.. adesso va di ebike.
Mai fatto caso al cartello.. è evidente che quando arrivo lì devo essere già mezzo o cotto del tutto
 

Marmuel

Apprendista Scalatore
5 Novembre 2022
2.572
3.630
Brescia
Visita sito
Bici
Orbea Orca, Cinelli Zydeco Lala
Da oggi alle 12 riapre ufficialmente anche la strada che collega il Maniva al Crocedomini
Per quel che ne so invece resta chiusa la strada che da Vobarno sale al Cavallino per frana, idem per il tratto Treviso-Vestone

PS: Treviso-Vestone riaperta ieri sera
 
Ultima modifica:
Reactions: andry96

Kaiser Jan

Ammiraglia
19 Maggio 2010
22.132
26.800
49
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Oggi fatto il Maniva da Bagolino, la prima parte di strada a salire,un disastro totale l'altra fresca do asfaltatura da 2 anni,un'altro pedalare.
Neanche al mio peggior nemico,gli farei fare il Maniva a scendere!!!!
 

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
16.956
24.885
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
Oggi fatto il Maniva da Bagolino, la prima parte di strada a salire,un disastro totale l'altra fresca do asfaltatura da 2 anni,un'altro pedalare.
Neanche al mio peggior nemico,gli farei fare il Maniva a scendere!!!!
Fatto qualche settimana fa in salita è discesa sempre da Bagolino, la strada é tornata indecente come 3 anni fa