Quindi l'unica sarebbe la tengenziale ?Confermo che non lasciano passare neanche in bici
Umhh.. da riflettere.
Quindi l'unica sarebbe la tengenziale ?Confermo che non lasciano passare neanche in bici
I cartelli di divieto di transito alle bici sulla tangenziale sono ancora esposti quindi la soluzione pensata da chi di dovere immagino sia "ti attacchi al ca**o", l'omino che c'era a presidiare le transenne non ha saputo darmi alternative.Quindi l'unica sarebbe la tengenziale ?
Umhh.. da riflettere.
Caspita, ma si incontrano pure i balrog lì?Confermo che non lasciano passare neanche in bici
Mio cugino in mattinata é riuscito a passare creando compassione negli addettiI cartelli di divieto di transito alle bici sulla tangenziale sono ancora esposti quindi la soluzione pensata da chi di dovere immagino sia "ti attacchi al ca**o", l'omino che c'era a presidiare le transenne non ha saputo darmi alternative.
Io oggi ho optato per la Casto/Bione, certo tutt'altro che comoda...
Ottimo.. posso mettere in programma i 3 laghiIn anticipo sul previsto Barghe-Nozza riaperta da ieri
immagino che invece la riasfaltatura di tu sai cosa sia restata solo un sogno di mezza estateIn anticipo sul previsto Barghe-Nozza riaperta da ieri
Di solito dove si trovano questi avvisi ?Oddio effettivamente qui non lo ha scritto nessuno, ma era abbastanza diffusa la notizia, anche perchè sarà una cosa lunga, purtroppo
Grazie.. a saperlo prima tiravo per LedroLa frana sulla Sp9 ha fatto un disastro Valvestino e Magasa sono fuori dal mondo
Si terrà questa mattina a Brescia, nella sede della Provincia, il primo incontro tra geologi, rocciatori e tecnici dopo i sopralluoghi... Scopri di piùwww.google.com
sul canale telegram provbs informa scrivono sempre di questi posti, infatti era su settimana scorsa o una cosa del genere.Di solito dove si trovano questi avvisi ?
Ma quando è successo.. la scorsa settimana ?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?