• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

Chi c'è di Brescia? ( Parte 6)

Marmuel

Apprendista Cronoman
5 Novembre 2022
2.756
4.052
Brescia
Visita sito
Bici
Orbea Orca, Cinelli Zydeco Lala
Quindi l'unica sarebbe la tengenziale ?
Umhh.. da riflettere.
I cartelli di divieto di transito alle bici sulla tangenziale sono ancora esposti quindi la soluzione pensata da chi di dovere immagino sia "ti attacchi al ca**o", l'omino che c'era a presidiare le transenne non ha saputo darmi alternative.
Io oggi ho optato per la Casto/Bione, certo tutt'altro che comoda...

Ultima modifica:
Reactions: andry96 and golias

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
17.595
25.979
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
Mio cugino in mattinata é riuscito a passare creando compassione negli addetti però stava scendendo comunque si pare che altri non li han fatti passare

Comunque per me l'alternativa statale é poco fattibile, tocca allungare o cambiare giro

Reactions: Marmuel

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
30.306
22.181
.
Visita sito
Bici
mia
Forse qualcuno lo sa già.. ma la Valvestino sarebbe chiusa, sarebbe perchè sono salito da Vestone > Fobbia > Capovalle (e ve la raccomando ) e poi discesa verso Gargnano.. ma aimeh e non so quando.. strada interrrotta:

E' chiusa con le reti ma volendo si passa.. non mi andava di tornare a Idro e dover rifare la salita fino a Capovalle.

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
30.306
22.181
.
Visita sito
Bici
mia
Grazie.. a saperlo prima tiravo per Ledro avrei fatto meno fatica.. cazzarola non la ricordavo così ostica la salita da Vestone fino a Capovalle.
Cmq visto dove è franato la vedo dura risolvano.. perchè sotto manca proprio terreno fino giù al fiume, mi sa che fanno prima a fare una galleria

Marco emme 86

Pignone
31 Luglio 2018
244
107
38
Palosco
Visita sito
Bici
Works
Ragazzi ho una domanda riguardante la zona franciacorta. Mi imbatto spesso su segmenti strava rinominati per esempio ( 2 salita 20 colli- 18 salita 20 colli) e cercavo il percorso per ripeterlo ma non trovo nulla qualcuno mi può aiutare? Grazie

Classifica generale Winter Cup 2024