Chi c'è di Brescia?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lele66

Passista
2 Novembre 2007
4.068
62
Carpenedolo
Visita sito
Bici
Emonda slr
Per adesso non ho nessuna idea di quello che faccio a pasqua.

Se non vado in villeggiatura (cosa che auspico) penso che venerdì pomeriggio potrei essere presente alla versione live del calvario specie se andiamo in salita.

Passo da Gavardo alle 14? Parto da Carpenedolo montichiari calcinato Prendo la gavardina a Mazzano e salgo verso gavardo pretendo di fare S. Michele Zette cunettone Prandaglio per poi fare un giretto verso lonato o dove volete.

Velocità: lentezza proporzionale all'aumentare dei chilometri........
 

Crusader

Apprendista Velocista
8 Giugno 2009
1.444
18
39
Brescia
Visita sito
Bici
Bici
Domani pomeriggio dopo le 16 probabilmente sono a Capriano a girare con 1/3 altri in bdc. Ritmo blando, mi riconoscete perché sfoggerò la nuova divisa del bdc forum :)
 
Ultima modifica:

popotuss

Apprendista Velocista
19 Settembre 2005
1.565
18
56
BRESCIA
Visita sito
Bici
GIANT TCR ADVANCED PRO 1
Domani pomeriggio dopo le 16 probabilmente sono a Capriano a girare con 1/3 altri in bdc. Ritmo blando, mi riconoscete perché sfoggerò la nuova divisa del bdc forum :)

potrei esserci anche io domani verso le 16,30 in bici a capriano, completo blu biesse, casco bianco e bici nera, ma non ti garantisco guardo tempo e ispirazione.
 

NIKOGEO

Apprendista Cronoman
13 Settembre 2008
3.235
18
37
Desenzano del Garda
Visita sito
Bici
..........
"Splendida giornata primaverile domenica scorsa, in occasione della festività delle Palme, che ha fatto da splendida cornice al cicloraduno dell'ulivo gardesano. La manifestazione è stata organizzata magnificamente, come ogni anno, dall'ASD UC Desenzano. Al via 451 ciclotristi provenienti da 4 province (Brescia, Mantova, Cremona e Verona). Il via è stato dato alle ore 9 dalla piazza Matteotti a Desenzano in direzione di Padenghe. Il lungo serpentone ha risalito per alcuni km la sponda bresciana del lago per poi, arrivati a Cunettone di Salò, addentrarsi sulle colline fino ad arrivare a Lonato e quindi rientrare a Desenzano. Al termine della prova, durante il ristoro, sono stati premiati tutti i partecipanti con un uovo di cioccolato ed un rametto di ulivo benedetto e le prime socità: Magri gomme, San Martino della B., Avis Pedale Verolese, Feralpi, gruppo Imar, amatori Ghedesi, Ciclo Club 77, Atletic club 47, Avis Montichiari e Zeli Impresa Edile."


A NOME DELLA SOCIETA', GRAZIE MILLE A TUTTI QUELLI CHE ANNO PARTECIPATO!
articolo originale:
http://www.udace.it/brescia/index.php?mod=news&pag=readnews&NewsId=11684
 

Lele66

Passista
2 Novembre 2007
4.068
62
Carpenedolo
Visita sito
Bici
Emonda slr
Notizia ai naviganti a due ruote, per il we da venerdì a martedìì mi trasferisco al mare con la combricola così faccio il collaudo dell ruote in carbonchio nuove.......................

Mi dispiace ma cercheremo di uscire insieme appena dopo pasqua, nel frattempo ne approfitto per favi gli auguri.

(a tutti tranne al Niko perchè domani vado alla riunione della squadra)
 

sarabeppe

Scalatore
12 Ottobre 2007
7.836
192
brescia lago di garda
Visita sito
Bici
a detta di mia moglie troppe
come da usanza la borghesia x le festivita' pasquali si trasferisce in zone turistiche mentre il proletariato no

ciao barbone contraccambio gli auguri di buona pasqua
non mangiare troppe uova e salame altrimenti quello che di buono hai fatto non e' servito a nulla
 

Crusader

Apprendista Velocista
8 Giugno 2009
1.444
18
39
Brescia
Visita sito
Bici
Bici
@juricicles: Ma dai che magari è bello

uscita di oggi tutto sommato buona, sgambatina in compagnia con ritmi elevati... finché c'è da pedalare in piano tutto ok... devo ancora migliorare molto in salita, anche se rispetto ad un anno fa è già tutto un altro andare!

props:
- a me, che miglioro e rischio a regalare ai compagni qualche tirata ai 36 (non so per gli altri, ma per me è un gran risultato)
- ad un ciclista sconosciuto (segue)
- al giro del Monte Netto, semplicemente splendido :)

slops:
- al tempo, davvero troppo, troppo vento oggi!
- ai pochi kilometri fatti, ma di tempo ce n'è
- al furbone che sta a ruota da poncarale e poi, superati da un missile terra terra non dà il cambio e ci scatta in faccia, bho.

@popotuss: non ho avuto modo di chiedertelo perché ero in dubbio e ho visto 3 tizi con casco chiaro, bici nera e divisa come da tua descrizione, eri tu quello che ha tirato il gruppetto da dopo la salita fino al bivio con poncarale?
 

Lele66

Passista
2 Novembre 2007
4.068
62
Carpenedolo
Visita sito
Bici
Emonda slr
- al furbone che sta a ruota da poncarale e poi, superati da un missile terra terra non dà il cambio e ci scatta in faccia, bho.

Non ti preoccupare non sai quante volte è capitato anche a me.......il fenomeno che ciuccia la ruota poi cambia gruppo......

c'è sempre l gomito per questi volponi o prendi la borraccia e fai lo slalom..
 

Crusader

Apprendista Velocista
8 Giugno 2009
1.444
18
39
Brescia
Visita sito
Bici
Bici
Non ti preoccupare non sai quante volte è capitato anche a me.......il fenomeno che ciuccia la ruota poi cambia gruppo......

c'è sempre l gomito per questi volponi o prendi la borraccia e fai lo slalom..

ehehe, dai mi sembra eccessivo...

magari riuscissi io a tenere qualcuno a ruota

è una rarità, oggi mi sentivo bene e ho regalato una bella tirata. La cosa fastidiosa è che non si è degnato nemmeno di dare un cambio per 10s... ed eravamo in 5... :)
 

morghiporghi

Apprendista Velocista
14 Settembre 2009
1.668
27
57
Leno ( bassa Bresciana )
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito Ultegra 6800 /Master Olimpic DuraAce 7402 completissimo Rolls Bianca :)
Ciao a tutti rientro ora dalla piscina
Oggi fantastico giro in copagnia di Servarel su e giù per i paesini della bassa costeggiando e attraversando a più riprese il fiume Oglio fino a sconfinare in provincia di Cremona , slalomeggiando tra i trattori ed il loro carico di materiale organico per un totale di 75 km " da Paura " ma veramente , mai preso tanto vento contro ed in maniera così violenta e persistente ( e ridajè che è allenante :angrymod:) ovviamente sosta caffè per un totale di tre ore di sella con il rischio ulteriore di cadere per le folate trasversali ma tutto sommato molto bello e divertente

Un salutone Ermes( l'uomo primavera )

Ps grazie per il bel giro massimo
 

popotuss

Apprendista Velocista
19 Settembre 2005
1.565
18
56
BRESCIA
Visita sito
Bici
GIANT TCR ADVANCED PRO 1
Crusader tranquillo ieri e come quasi sempre io esco da solo e non mi sogno di menare la rumba ai gruppetti, ieri ho girato dalle 1630 alle 18 circa ho fatto un tre volte le salite ma non ho incontrato nessuno con il completo forum....sarà per la prox.

Oggi brillante idea di andare a sgobbo in bici, ritorno con strade allagate e freddo....che genio che sono...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.