Chi c'è di Brescia?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

golden boy

Apprendista Scalatore
25 Maggio 2008
2.066
58
50
montichiari-magasa
Visita sito
Bici
75% de fer! e 25% de plastica!
Mazza che ghenga................:mrgreen::mrgreen:

Golden le gomme sono come gli stinchi allo spiedo lente ma inesorabili....la settimana prossima te le porto a casa......:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

A me mi si riconosce subito fatona azzurra su bmc................
gomme?????!!!?? le avevo oramai rimosse dalla mente!:mrgreen:
sono solo 7-8 mesi che le aspetto PATACCA DI UN PATACCA:-x
speriamo che lo stinco viaggi a velocita un momentino piu spedita altrimenti lele......mi vai giu di forma:mrgreen:
 

golden boy

Apprendista Scalatore
25 Maggio 2008
2.066
58
50
montichiari-magasa
Visita sito
Bici
75% de fer! e 25% de plastica!
Cavoli ci verrei volentierissimo ma non sono iscritto a nessun gruppo e di conseguenza non ho cartellino udace :cry:

Un salutone Ermes
azz.....dovresti iscriverti,anche per avere un minimo di assicurazione
puoi fare il tesserino amici udace senza essere iscritto con nessuna squadra.....lo si fa a leno alla sede udace bresciao-o
 

morghiporghi

Apprendista Velocista
14 Settembre 2009
1.668
27
57
Leno ( bassa Bresciana )
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito Ultegra 6800 /Master Olimpic DuraAce 7402 completissimo Rolls Bianca :)
azz.....dovresti iscriverti,anche per avere un minimo di assicurazione
puoi fare il tesserino amici udace senza essere iscritto con nessuna squadra.....lo si fa a leno alla sede udace bresciao-o
Scusa se chiedo e scusa la mia ignoranza , lo si fa al momento ed è subito attivo ( valido ? ) ci vuole il certificato medico ?
 

golden boy

Apprendista Scalatore
25 Maggio 2008
2.066
58
50
montichiari-magasa
Visita sito
Bici
75% de fer! e 25% de plastica!
Scusa se chiedo e scusa la mia ignoranza , lo si fa al momento ed è subito attivo ( valido ? ) ci vuole il certificato medico ?
ci mancherebbe....nessuno nasce imparato:mrgreen:
allora....serve anche solo il certificato di sana e robusta costituzione (se non fai agonismo) poi vai la con 2 fototessera (mi pare 2:mrgreen:)
e serve un po di tempo prima che te lo rilascino...comunque vai sul sito udace brescia e magari telefona a leno e fatti spiegare bene perche' non so se c'e' un tempo entro il quale non puoi piu farlo.......tipo magari fine marzo o se puoi farlo in qualsiasi periodo dell'anno.....ah servono anche 50€:mrgreen:
 

morghiporghi

Apprendista Velocista
14 Settembre 2009
1.668
27
57
Leno ( bassa Bresciana )
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito Ultegra 6800 /Master Olimpic DuraAce 7402 completissimo Rolls Bianca :)
ci mancherebbe....nessuno nasce imparato:mrgreen:
allora....serve anche solo il certificato di sana e robusta costituzione (se non fai agonismo) poi vai la con 2 fototessera (mi pare 2:mrgreen:)
e serve un po di tempo prima che te lo rilascino...comunque vai sul sito udace brescia e magari telefona a leno e fatti spiegare bene perche' non so se c'e' un tempo entro il quale non puoi piu farlo.......tipo magari fine marzo o se puoi farlo in qualsiasi periodo dell'anno.....ah servono anche 50€:mrgreen:
ti ringrazio per la spiegazione , mi ero ripromesso di iscrvermi , qui a Leno abbiamo l'Atletic club 47 ma essendo alle prime armi si ha paura di non tenere il passo , ed allora ho tenuto un basso profilo macinando kilometri cercando di fare la cosiddetta gamba ed un po di fiato per tenere il ritmo con gli umani il problema è che mi perdo queste occasioni per avvicinarmi ancora di più al ciclismo e me ne dispiace , pazienza rimedierò piu avanti .

Ps per l'assicurazione ho provveduto privatamente per non essere totalmente alla mercè di qualche infortunio o sinistro

Di nuovo grazie
Cordialità ed un salutone Ermes
 

tornado

Pignone
21 Marzo 2009
152
0
Leno (Brescia)
Visita sito
ciao, ho chiesto io, l'udace è davanti a premoli delle calzature a Leno, ha validità fino al 31 12 dell'anno che lo fai.per esempio lo fai domani,24 3 scade il 31 12, lo fai il 1° gennaio 10 scade il 31 12. lo fai il18 nov 10 scade sempre il 31 12 dello stesso anno.
il certificato lo puoi fare in ospedale o a leno oppure a manerbio :-x:-x(prenota tramite il cup)


spero di essere stato chiaro.
 

golden boy

Apprendista Scalatore
25 Maggio 2008
2.066
58
50
montichiari-magasa
Visita sito
Bici
75% de fer! e 25% de plastica!
ciao, ho chiesto io, l'udace è davanti a premoli delle calzature a Leno, ha validità fino al 31 12 dell'anno che lo fai.per esempio lo fai domani,24 3 scade il 31 12, lo fai il 1° gennaio 10 scade il 31 12. lo fai il18 nov 10 scade sempre il 31 12 dello stesso anno.
il certificato lo puoi fare in ospedale o a leno oppure a manerbio :-x:-x(prenota tramite il cup)


spero di essere stato chiaro.
IMPECCABILE oserei direo-o
 

morghiporghi

Apprendista Velocista
14 Settembre 2009
1.668
27
57
Leno ( bassa Bresciana )
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito Ultegra 6800 /Master Olimpic DuraAce 7402 completissimo Rolls Bianca :)
ciao, ho chiesto io, l'udace è davanti a premoli delle calzature a Leno, ha validità fino al 31 12 dell'anno che lo fai.per esempio lo fai domani,24 3 scade il 31 12, lo fai il 1° gennaio 10 scade il 31 12. lo fai il18 nov 10 scade sempre il 31 12 dello stesso anno.
il certificato lo puoi fare in ospedale o a leno oppure a manerbio :-x:-x(prenota tramite il cup)


spero di essere stato chiaro.
Thank you "Carmen"Gentilissimo o-o

Un salutone Ermes
 

Ruotino63

Gregario
29 Ottobre 2007
601
6
Brescia - Caionvico
Visita sito
Bici
Colnago CX1 EVO - Campagnolo Athena 11v
Cavoli ci verrei volentierissimo ma non sono iscritto a nessun gruppo e di conseguenza non ho cartellino udace :cry:

Un salutone Ermes

Puoi fare anche il tesserino come cicloturista ( come me) .
Non tutte le granfondo ammettono i clcloturisti ma è suff il certificato generico di sana e robusta costituzione del tuo medico e quindi il tesserino puoi averlo subito

oops , spegazione già data, l'ho visto dopo
 

popotuss

Apprendista Velocista
19 Settembre 2005
1.565
18
56
BRESCIA
Visita sito
Bici
GIANT TCR ADVANCED PRO 1
Iscriversi in una squadra dove non ti viene chiesto niente di agonistico dove paghi il tutto come abbigliamento e come tessera non deve farti problemi ermes, grazie della compagnia di oggi ermes.
 

morghiporghi

Apprendista Velocista
14 Settembre 2009
1.668
27
57
Leno ( bassa Bresciana )
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito Ultegra 6800 /Master Olimpic DuraAce 7402 completissimo Rolls Bianca :)
Iscriversi in una squadra dove non ti viene chiesto niente di agonistico dove paghi il tutto come abbigliamento e come tessera non deve farti problemi ermes, grazie della compagnia di oggi ermes.
Piacere di averti conosciuto , speriamo di pedalare ancora insieme e con gli altri bassaioli e non , al piu presto . Il tempo purtroppo è tiranno ma con il cambio dell'ora e l'allungarsi delle gionate ci saranno sicuramente altre occasioni .

Un salutone Ermes (l 'uomo coccinella )
 

Crusader

Apprendista Velocista
8 Giugno 2009
1.444
18
39
Brescia
Visita sito
Bici
Bici
Doppio post per me, se qualcuno si aggrega mi faccia sapere :)
sabato esco 2 orette nel primo pomeriggio, percorso da definire, sicuramente una salita lunga (+ di 5km) ma ancora da decidere. Resto aperto per proposte con eventuali compagni.

Settimana prossima sono a casa il pomeriggio, l'intenzione è di uscire 2 volte più una da decidere per il fine settimana. Uscite a ritmo cicloturistico, non impegnative di 2/3 orette. Fatemi sapere se c'è qualcuno interessato.
 

morghiporghi

Apprendista Velocista
14 Settembre 2009
1.668
27
57
Leno ( bassa Bresciana )
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito Ultegra 6800 /Master Olimpic DuraAce 7402 completissimo Rolls Bianca :)
oggi una cinquantina di km in solitaria su e giù oer Capriano del colle
Per Crusader
Esco sabato mattina perchè nel pomeriggio lavoro fino a tarda sera per la settimana prossima no poblem teniamoci in contatto l'offerta è aperta chiunque decidesse di aggregarsi complice anche il cambio dell'ora che dovrebbe finalmente favorire chi ha problemi di orario

Un salutone Ermes The Mariquita man
 

morghiporghi

Apprendista Velocista
14 Settembre 2009
1.668
27
57
Leno ( bassa Bresciana )
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito Ultegra 6800 /Master Olimpic DuraAce 7402 completissimo Rolls Bianca :)
mariquita???
In slang spagnolo non è proprio lusinghiero,lasciatelo dire da un esperto di Spagna...
ta set un panaro,ti insulti anche da solo ora?:mrgreen:
Non ti bastano i miei insulti d'incitazione durante le salite?:mrgreen::mrgreen:

Ma dai!!!!! la mariquita è la coccinella cacchio tipico insetto primaverile ah ho capito !!! è l'equivalente di lucciola in italiano ?

Un salutone Ermes ( il simpatico insetto rosso a pallini bianchi ) va meglio così?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.